Kevin :)
<< 'giorno. >> sono le 6:30, saluto mia madre che è già intenta a preparare la colazione, ieri sera sono rientrato tardi dal lavoro e sono stanchissimo, in più e da una settimana che non dormo bene perché faccio degli strani sogni...bhe strani non direi, se devo essere sincero li potrei definire " romantici", sono pieni di baci, di coccole, di carezze e sorrisi con una bellissima ragazza..."Il motivo per cui non mi fanno riposare bene? E che la ragazza in questione è Alex...si proprio Alex!!!!!!!". Da quando l'ho vista non riesco a togliermela dalla testa...e solo Dio sa quello che succederebbe se qualcuno dei mie amici venisse a sapere che penso a lei.
<< Buongiorno tesoro... > dice la mamma con troppa enfasi, sembra fin troppo felice << Dormito bene? >>
chiede.
<< Abbastanza, ormai io e il sonno non andiamo molto d'accordo. >> Rispondo infilandomi in bocca un cucchiaio di torta al cioccolato.
Mia madre si diverte un mondo a fare le torte ed è per questo che ogni mattina faccio colazione con una torta diversa.
<< Come mai? Strani pensieri per la testa? >> Mi guarda interrogativa. Alzo la testa dal piatto e spalanco leggermente gli occhi. "Questa donna mi legge nel pensiero."
<< Sono tua madre, tesoro, so leggere la tua mente.>> Dice divertita. La mia espressione è incredula.
<< Bhe...>> dico per cercare di temporeggiare. "E ora cosa le racconto?"
<< È stata una settimana dura, tra la scuola, il lavoro, papà...>>
<< Le ragazze...o perlomeno una in particolare... >> mi interrompere lei e continua la mia frase. Ora sto seriamente cominciando ad essere preoccupato. " Mia madre mi spia????"
<< Quali ragazze ,mamma....non ho certo tempo per le ragazze in questo periodo.>> Dico sorridendo nervosamente.
<< Lo sai che odio quando menti Kevin, perché non vuoi parlare con la tua mamma?>> Dice mettendo il broncio.
<< Eh?? Ma di cosa dovrei parlare? >> Rispondo cercando di contenere il mio imbarazzo." Ma di che sta parlando?"
<< Oh tesoro, non vuoi raccontarmi niente della tua nuova compagna di classe, me ne ha parlato la madre di Tanya, che come al solito moriva dalla voglia di raccontarmi tutti i particolari.>> Dice con noncuranza. Mangio nervosamente la mia torta. "Cavolo! E ora che le racconto?"
<< Di preciso che cosa sai di questa ragazza?>> Chiedo a mia madre.
<< Quasi niente, perché quella pettegola non sapeva molto, solo che vive a mezz'ora da qui. Ma puoi raccontarmi qualcosa tu!>> Faccio un sospiro di sollievo.
<< Oh...beh mamma non c'è niente da dire, è una ragazza, sai due occhi, un naso , una bocca e i capelli.>> Le dico, mentre la sua espessione si fa confusa. Non le do il tempo di replicare.
<< Ora devo andare o finirò per fare tardi.>> Le do un bacio sulla guancia ed esco dalla cucina, per la fretta mi stavo anche scontrando con mio padre.
<< Buongiorno figliolo. >> Dice sorridente. Ma io non gli rispondo, prendo le mie cose ed esco di casa il più in fretta possibile.
<< Kevin aspetta! Hai dimenticato la macchina fotografica!>> Vedo mia madre che viene verso di me.
<< Ah, grazie....l'avevo dimenticata.>> Dico mettendola subito nella borsa.
<< Bellissime le foto, soprattutto le ultime due! >> Dice con un sorriso stampato in faccia.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...