Kevin :)
Sono le 7:30 , ho chiesto ad Alex di venire prima stamattina, ho una buona idea per il progetto. Da quando abbiamo parlato nella pasticceria sembra che stia nascendo una buona amicizia tra noi e se posso essere sincero ne sono felice. Per ora abbiamo pranzato solo una volta insieme ed è stato un pò imbarazzante, non ci siamo scambiati neanche una parola. Lei è molto timida e non capisco se vuole fare amicizia o meno. Vedo la sua auto parcheggiare nel vialetto dell'accademia.
<< 'Giorno. >> Le dico non appena la vedo scendere dall'auto. << Mi dispiace se ti ho chiesto di venire così presto, ma ho avuto un'idea per il progetto. E se ti piace possiamo fare le foto lo stesso oggi. > >
<< Buongiorno. >> Dice assonnata. << Non è un problema. Dimmi, di cosa si tratta?>> E mi guarda aspettando una risposta. Abbozzo un sorriso.
<< Beh, è una sorpresa. >> Rispondo, il suo sguardo si fa interrogativo e con un sopracciglio alzato mi risponde.
<< Sai che non sarebbe opportuno perdere tempo, domani abbiamo la consegna delle foto. >> Dice seria.
<< Lo so... >> la guardo negli occhi.<< Ti fidi di me? >> Le chiedo. Non so perché mi è uscita questa domanda. Voglio solo sapere se ha paura di me, o se tra di noi c'è già fiducia.
<< Si. >> Risponde senza esitare.
<< Bene. >> Dico sorridendo. >
<< Certo.>> Dice sorridendo. << Ma ti avverto, a tuo rischio e pericolo.>> Il suo sguardo è divertito, il mio leggermente terrorizzato. "Ma non mi importa sono felice del fatto che lei si fidi di me, spero solo che quello che ho in mente le piacerà."
Alex :)
Stamattina Kevin fa il misterioso, mi ha chiesto se mi fido di lui e io gli ho detto di si. "D'altronde è la verità...mi fido di lui." Ci stiamo dirigendo verso una piccola stradina. È un bel posto ci vogliono circa dieci minuti per arrivarci, ci sono tanti alberi e piccole casette di legno, il panorama è bellissimo si intravedono delle montagne e il sole splendente. Oggi è una bellissima giornata e questo posto è perfetto per scattare le nostre foto.
<< Ti piace? >> Mi chiede Kevin seduto al mio fianco. Non riesco a vedere la sua espressione perché sono concentrata a guardare la strada.
<< È bellissimo. >> Dico entusiasta. Ed è la verità. " Non credo di aver mai visto un posto così bello".
<< Ora gira a destra, c'è una piccola casetta, fermati lì davanti. >> Faccio come mi dice, e mi ritovo davanti agli occhi un bellissimo cottage con un meraviglioso giardino pieni di fiori. È stupendo. Fermo l'auto e il mio sguardo resta fisso sulla casa. È perfetta.
<< Ho pensato di scattare qui le foto, ieri la tua idea di mescolare il vecchio con il nuovo mi ha fatto venire in mente questo posto. Ho già i soggetti da immortalare, te li presento. Voglio sapere cosa ne pensi, se non ti piace devi dirmelo. Voglio che tu sia sincera. Ok?>>
Dice serio. Non so cosa rispondere, ha usato la mia idea. " E se non fosse adatta? Io non sono molto esperta, non voglio fargli fare una brutta figura. "
<< Kevin... >> Dico abbassando lo sguardo e arrossendo << Non credo sia la cosa giusta usare la mia idea non sono brava come te, e non voglio che a causa mia tu faccia una figuraccia. >> Alzo appena lo sguardo e noto che sembra quasi arrabbiato. Si avvicina di più a me e mi prende il meno tra le sue dita in modo che possa guardarlo dritto neglio occhi.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...