Cap69 La famiglia che si allarga :)

662 27 18
                                    

Kevin ♡

Forse, e solo forse, la felicità va conquistata con il tempo, con la sofferenza,  il sudore e la paura di perdere tutto da un momento all'altro.

Eppure sono giunto fin qui e credo di essere davvero felice.

"È possibile? "

Io credo di si.

Dopo tutte le cose brutte e belle che io e la mia piccola abbiamo passato è giusto essere un pò felici.

Alex fa avanti e indietro per tutta la casa, questi giorni li stiamo passando a dormire, mangiare e poltrire sul divano.

E fare l'amore. Amore, amore e ancora amore.

"Cazzo, credo di non poter più vivere senza fare l'amore con lri. È una droga, un'ossessione...è la mia aria. Il mio ossigeno, l'unica cosa che mi tiene in vita."

<< Daiiiiii, sbrigati che è tardi! >> Afferma la mia ragazza già perfettamente vestita.

Sono appena uscito dalla doccia e resto, come ogni volta, imbambolato a guardarla.

<< Vieni qui! >> Le dico afferrandole il braccio delicamente e facendola sbattere contro al mio petto.

Le afferro il labbro con i denti e la sento gemere, ma non per il dolore...

Mi afferra i capelli e mi spinge con un solo movimento di bacino ( direi molto, molto ma molto sexy ) sul letto e mi sale a cavalcioni.

Mi afferra i polsi con entrambe le mani e me li porta sulla testa, imitando il gesto che faccio sempre con lei.

"È giusto che anche lei, qualche volta, prenda il comando. "

<< Mi stia bene a sentire mr Anderson... >> Sussurra ad un centimetro dalla mia bocca.

<< Non osare farmi fare tardi. Altrimenti puoi dimenticarti la mia micetta per ben due settimane! >> Afferma mordendosi il labbro.

"Il comando...credo che questa sia l'ultima volta! "

<< È una minaccia? >> Chiedo alzando il bacino per farle sentire la mia maledetta erezione.

<< Chiamala come ti pare. Ma dobbiamo andare a cena dai tuoi genitori e neanche la più sublime delle tue erezione può farmi fare tardi! >> Parla decisa.

<< Sublime? >> Dico con un sorriso divertito e malizioso allo stesso tempo.

<< Muoviti! >> Mi afferra il labbro e tira forte.

<< Agli ordini capo! >> Dico.

Le sorride dolcemente.

<< Ti amo cioccolatino. >> Dice quasi in un sussurro impercettibile, prima di scendere dal letto e uscire dalla stanza.

"Farò tutto ciò che è in mio potere per renderla felice. "

Alex ♥

È cambiato,  ora è tutto diverso.

Anche i suoi occhi.

Non sono più spenti, preoccuparti o arrabbiati, sono felici.

Anche i suoi occhi sorridono.

E forse è giunto il momento di essere felici, di vivere la nostra storia come abbiamo progettato.

Andare a cena a casa dei genitori di Kevin è un passo importante, qualcuno forse si sarebbe tirato indietro, avrebbe deciso che perdonare sia un regalo troppo grande per qualcuno che ci ha fatto del male.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora