Cap31 Dopo una bugia...

1.1K 35 17
                                    

Kevin ♡

"Bla, bla, bla...questo è quello che sento."

Il prof mi sta parlando da un paio d'ore di un lavoro per quando torniamo, è qualcosa di importante per una piccola rivista locale, ma non so altro visto che dopo la prima mezz'ora i miei pensieri sono andati da tutt'altra parte.

"Dove? Tra le braccia della mia dolce ragazza."

Anche se oggi siamo stati tutta la giornata insieme non riesco a staccarmi da lei.

Il cellulare mi squilla.

"Grazie a dio."

<<Professor Miller mi scusi ma mia madre mi sta chiamando e devo rispondere. E poi sono stanco buonanotte.>> Mi alzo senza neanche dargli il tempo di rispondere.

Mi affretto ad uscire.

<<Ciao mamma...>> Rispondo.

<<Ciao caro, come stai? Hai mangiato? Ti stai divertendo? Alexandria sta bene?...>> La interrompo.

<<Si mamma va tutto bene. Tu e le ragazze? >> Chiedo.

<<Si, si, stiamo bene. Alex come sta?>> Chiede con tono civettuolo.

<<Sta bene, non preoccuparti. >>

"Ma ti prego ora lasciami andare."

<<Kevin se dovete fare quelle cose lì caro usa le protezioni , non che non voglia un nipotino ma vi conoscete da poco. >> Dice tutto d'un fiato.

<<Va a dormire mamma. A quest'ora cominci a sclerare. Buonanotte. >> Le dico per chiudere la conversazione.

<<Notte caro, salutami Alex. >> Mi manda un bacio via telefono.

<<Ok.>> E stacco.

Salgo le scale velocemente e vedo Rajy uscire silenziosamente dalla mia stanza. Mi guarda fisso negli occhi e quasi mi mette un pò a disagio.

<<Sei un bastardo!>> Mi urla quasi in faccia.

"Eh?"

<<Ma che cazzo stai dicendo?>> Gli chiedo confuso aggrottando la fronte.

<<Certo Kevin, ti piace prenderti gioco delle persone eh?>> Continua ad urlare.

<<Togliti di mezzo, non so di che stai parlando.>> Mi avvicino per aprire la porta ma lui mi spinge. Gli afferro il colletto della giacca e lo sbatto al muro.

<<Rajy, giuro che se non ti togli dai piedi sei morto.>> Gli ringhio in faccia.

<<Come ti pare Kevin. Ma dovresti vergognarti. L'hai fatta piangere fino allo sfinimento. Sei uno stronzo come immaginavo. >> Mi guardo severo, gli lascio la giacca.

<<A chi ho fatto piangere?>> Chiedo confuso.

"Ma si può sapere di che diavolo sta parlando."

<<Alex, e chi se no? Gli ho detto che ho visto te e Tanya che vi baciavate.>> Dice mettendo le mani sui fianchi.

<<Tu cosa?>> Urlo infuriato.

"Io lo uccido."

<<Eh...credevi di riuscire a mantenere il segreto.>> Dice beffardo. Serro la mascella e stringo le mani a pugno.

<<Sei un fottuto idiota. Quando mi avresti visto con Tanya se io sono stato tutta la serata con il professore al bar. Rajy quando?>> Sono infuriato.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora