Cap8 Regalo *-*

2K 74 14
                                    

Breve capitolo di passaggio...il prossimo sarà molto più bello promesso....ci sto ancora lavorando :)

Buona lettura :)

Alex ♥

Stamattina mi sono svegliata con un sorriso da ebete stampato in faccia,  non so di preciso perché, so solo che quest'ultima settimana è stata a dir poco straordinaria. "Perché?" Beh perché finalmente io e Kevin siamo amici..."Amiciii."

Lo so...siamo solo amici...ma non potrebbe nascere qualcosa di più importante? Beh di sicuro io lo spero con tutta me stessa.

Sono appena entrata nella mia aula, sono in anticipo.

Kevin è già alla scrivania immerso nelle sue foto.

Mi soffermo un attimo a guardarlo, è bellissimo come sempre. I capelli tirati indietro gli danno un'aria da cattivo ragazzo, con i suoi soliti jeans attillati e un pò scoloriti. La camicia grigia gli fascia i pettorali magnificamente.

"Solo a guardarlo mi viene un brivido lungo la schiena."Mi mordo il labbro. Come vorrei mordere il suo collo, le sue labbra... "Oddio ma che diavolo mi prende?" Faccio una smorfia e cerco di non pensare a Kevin completamente nudo...! "Ooohhh..." Sono spacciata.

<< Giorno. >> Kevin mi sveglia dal mio sogno ad occhi aperti.

<< Ehm...giorno anche a te! >> Dico cercando di distogliere il mio sguardo dal suo.

<< Va tutto bene? >> Mi chiede il sexy e bellissimo ragazzo accanto a me. " Smettila Al o finirai per impazzire."

<< Si, si, si... >> Dico agitando freneticamente le mani.

<< Beh se lo dici tu... >> Dice aggrottando la fronte.

Si alza e mi da un lungo bacio sulla guancia. Un pò troppo lungo direi. Il mio cuore prende a martellare. Mi sciolgo quando fa cosi...e come il sole cocente sulla neve candida!

Faccio un lungo respiro e mi riprendo.

<< Ho una sorpresa per te. >> Dico con un sorriso a trentadue denti.Mi guarda un pò imbarazzato.

<< Per me? >> E si indica con l'indice.

<< Si...sto parlando con te.  E poi ci sei solo tu qui. > Dico con un sorriso e alzo un sopracciglio.

<< Perché?  >> Con questa domanda rimango un pò scioccata. "Non lo so perché! " Forse perché mi piaci da impazzire,  o forse perché voglio fare di tutto per non perdere quello che c'è tra noi...o forse perché non voglio perdere te. " Ma dico semplicemente.

<< Ti avevo detto che non avevo bisogno di soldi, ma tu hai insistito. Vistoche io sono testarda...ti ho comprata questa. >> 

Gli porgo una scatola incartata. Lui mi guarda attenatamente. Sembra un pò accigliato, ma riesco a leggere la curiosità nei suoi occhi.

<< Aprilo... >> Dico avvicinandogli la scatola.

<< Non posso Al, erano i tuoi soldi. Hai lavorato proprio come ho lavorato io e ti spettano di diritto.  >> Mi avvicino ancora di più a lui.

<< Kevin ti avevo detto che non avevo bisogno di quei soldi. È soltanto un pensierino per ringraziarti di avermi portata con te. >> Gli dico. "Apri quella maledetta scatola."

<< No, bastava un semplice grazie. >> Mi risponde. E gira di nuovo la testa sulle foto.

<< Oooh, perché fai così? Ci ho lavorato tutta la notte. Sei un maledetto guastafeste. Sembra che qualunque cosa io faccia per te non vada bene. Sai cosa ti dico...? >> La sua faccia è un pò scioccata. Sono brava ad usare la tattica del..."mettere il broncio."

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora