Kevin :)
La settimana è volata via come il vento, troppo velocemente. Tutte le cose che avevo pensato di fare non le ho realizzate ma è stato bellissimo stare per ore e ore con Alex.
Tra coccole, baci e carezze intime sono stati i giorni più belli della mia vita.
Sono felice, stra felice...peccato che sia già tutto passato e io mi sento solo.
<<Kevin...sbrigati o farei tardi a lavoro. >> Sento che mia madre mi chiama dalla cucina, sono le quattro del pomeriggio e tra un pò comincia il mio turno al locale.
<<Arrivo subito.>> Grido in risposta.
Sono passati due giorni dal ritorno dalla breve gita che abbiamo fatto, le fotografie sono meravigliose soprattutto quelle che ho scattato alla mia piccola tigrotta.
"Mi manca! Mi manca dormire con lei tra le mie braccia, stare dalla mattina alla sera con lei, vedere il suo sorriso e sentire il suo profumo ogni santo giorno."
~Cucciolo...mi manchi... ♥~ Sento il cellulare vibrare, leggo il messaggio ed è Alex. Ormai ci sentiamo ad ogni ora della giornata.
~Piccola mi manchi anche tu... :'(~ Digito e invio velocemente. Vado in bagno e mi sciacquo la faccia e i denti.
~Amore... ♡♥♡♥ ti prego non fare così o fai piangere anche me.~ Mi spunta un piccolo sorrisino sulla faccia.
~Mi manca dormire con te...mi mancano le tue coccole. ♡~ Scrivo il messaggio mentre mi dirigo in cucina.
<<Kevin a che ora torni stasera?>> Mi chiede mia madre mentre preparare la cena.
<<Lavoro solo fino alle nove, mamma quindi dovrei tornare per cena.>> Le dico mentre preparo la borsa con la divisa del locale.
~Anche a me mancano le tue coccole,ma ho un'idea :)~ Il mio sorriso si fa ancora più grande.
"Cosa farei senza di lei?"
~Che idea? O.o~
<<Chi è Alex?>> Domanda quella ficcanaso di mia madre.
<<Si...>> Le dico felicissimo. Mi sento su una nuvola.
<<Com'è andata la settimana scorsa? Vi siete divertiti...?>> Domanda facendomi l'occhiolino.
<<Ehm si...ci siamo divertiti. >> Le rispondo semplicemente. Mi ritorna in mente la doccia che abbiamo fatto il giorno prima di partire è stato magnifico.
Sento ancora la sua pelle sotto la mie mani, così morbida,soffice e delicata come un fiore, non riesco a togliermi dalla testa il suo seno perfetto. Non posso dimenticare come si prende cura di me, come mi ha lavato i capelli così dolcemente.
"Aahh...sono proprio innamorato."
Il cellulare mi riporta al presente e i miei bellissimi ricordi si nascondo di nuovo nel mio cuore.
~È il compleanno di Teddy, abbiamo organizzato una piccola festa per lui, c'è la mia famiglia. Ti va di venire? ♡~ Mi aveva già parlato della festa ma non ero sicuro che volesse che andassi.
<<Hey mamma, stasera vado da Al. È il compleanno del suo fratellino e mi ha invitato.>> Prendo le chiavi della macchina e mi dirigo verso la porta.
~Ne sarei molto felice :)~ Scrivo e invio il messaggio alla mia ragazza.
<<Kev, sei stato già a casa sua. Perché non ti decidi a portarla una volta a casa? Mi piacerebbe conoscerla.>> La sua voce è bassa, quasi un sussurro.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...