Alex
"Dove sei, dove diavolo sei? Kevin ti prego..."
Sono seduta davanti al portone del cottage, le ginocchia avvolte tra le mie braccia e strette al petto, le lacrime che mi scendono a raffica sulle guance.
"Perché tutto questo?"
Le mani mi tremano sempre di più, la testa mi scoppia.
Il cuore...il mio cuore quasi non lo sento più battere.
<<Alex...>> Sento una voce sussurrare il mio nome.
<<Kevin. >> Alzo la testa e lo vedo lì davanti a me che mi fissa negli occhi.
Il viso stanco e teso, gli occhi scuri più del nero,i cappelli arruffati. La sua espressione è un misto di rabbia e...paura.
Mi alzo di scatto pogiando una mano sul muro per darmi una spinta, mi sento così stanca che a stento riesco a camminare.
Gli avvolgo le braccia intorno e gli poggio la faccia contro al petto e le lacrime gli bagnano la camicia.
<<Kevin...>> Sussurro, ma lui non mi da il tempo di parlare.
<<Tuo padre sta venedo a prenderti.>> Dice con voce roca.
Alzo la testa e lo fisso negli occhi.
<<Cosa? No Kevin perché? >> Chiedo aggrottando la fronte.
<<Devi tornare a casa.>> Dice soltanto.
<<Kev...>> Provo ad avvicinarmi ma lui indietreggia e posiziona le mani davanti come per allontanarmi.
<<Al ti prego. >> Afferma passandosi le mani tra i capelli.
Gli occhi mi bruciamo e il respiro mi manca.
<<Che ti succede Kevin? Che cosa è cambiato da ieri?>> Chiedo cercando i suoi occhi.
Kevin abbassa lo sguardo.
<<Guardami Kevin...guardami.>> Gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi.
<<Dove sei stato? >> Gli chiedo a denti stretti.
"No, non voglio sentirmi dire che non mi ama più, che tra noi non c'è stato niente di importante. Non voglio avere il cuore spezzato, non a causa sua. Lui mi ama."
<<Ti prego parlami. Kevin dove sei stato?>> Di nuovo la stessa domanda.
"Sta soffrendo lo vedo nei suoi occhi. Sta soffrendo come me."
Kevin
Un solo respiro, mi somo concesso un solo respiro, quando l'ho ritrovata.
"Ma poi di nuovo l'apnea. Di nuovo i battiti saltati del mio cuore. Di nuovo la paura di perdere la mia anima."
Guardarla soffire così mi fa morire dentro.
Vorrei poter sprofondare in un abisso oscuro.
Vorrei poter tornare indietro e non farla innamorare di me.
Vorrei che tutto questo non fosse mai esistito.
"Ti amo cazzo, ti amo con tutto me stesso."
È questo ciò che vorrei dirle, ma non posso.
Non posso permettere che lei, Alex, la ragazza più bella e più dolce che avessi mai conosciuto possa soffrire ancora a causa mia.
La lascerò andare, devo la sciarla andare.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...