Kevin :)
Dopo una mattinata come questa ho bisogna di una lunga dormita.
"Si una dormita!!"
Ho sentito sensazioni straordinarie che mi hanno sfinito. Ma il fatto di dover resistere e contenermi mi ha letteralmente ucciso.
"Ho voglia di lei, la desidero."
Non riesco a togliermi dalla testa quello che è successo e ogni volta che la guardo, o sento le sue mani su di me o semplicemente la penso mi viene duro da farmi male.
La doccia non ha certo calmato il mio amico lì sotto,ho provato a darmi un pò di piacere (lo so che suona volgare, a mali estremi, estremi rimedi) ma il ricordo di Al sopra di me e poi sotto di me mi risveglia un desiderio ardente che non mi fa ragionare.
<<Non hai più fame Kev? >> Chiede la mia fidanzata seduta accanto a me.
Dopo la colazione siamo stati in giro per un paesino lì vicino per scattare tante foto.
"Bhe io per lo più ho fotografato Alex quando lei non mi vedeva. È perfetta."
Abbiamo camminato per qualche chilometro e poi all'ora di pranzo ci siamo fermati in un piccolo ristorante.
Siamo circa una ventina di persone tra ragazzi e ragazze e abbiamo preso quattro tavoli e ora abbiamo quasi finito di pranzare.
<<No, sono sazio.>> Le rispondo. Abbiamo ordinato una pizza e una porzione di patatine ciascuono.
<<Tu, non hai mangiato niente. >> Le dico avvicinandomi un pò a lei. Ha mangiato un solo un pò della sua pizza e le patatine non le ha toccate. Mi accarezza lentamente la coscia e tieni gli occhi bassi sul tavolo e arrossisce.
<<Al, perché non hai mangiato niente?>> Le chiedo dolcemente pogiando un braccio sullo schienale della sedia.
<<Non ho fame.>> Dice sussurrando.
Pensadoci bene, neanche stamattina ha mangiato granché. Si preoccupa per me e io come un idiota non mi sono accorto di niente.
Faccio un cenno al cameriere che si avvicina subito a noi.
<<Un tortino al cioccolato e se e possibile anche una pralina di gelato al cioccolato con granella di nocciole e gocce di cioccolato.>> Gli dico.
"Speriamo abbiano tutto."
<<Subito signore.>> Dice spostando poi lo sguardo su Al accennandole un sorriso, la stringo più vicino a me.
<<Oddio Kevin sei impazzito, sai quante calorie sono?>> Sento una voce stridula che riconosco alla perfezione. Tanya.
Alex si accoccola di più a me e arrossisce ancora di più continua a tenere gli occhi bassi.
"Che ti prende piccola?"
Fingo di non aver sentito la battuta di Tanya e mi concentro su Alex.
<<Non ti senti bene?>> Le chiedo dolcemente accarezzandole una guancia.
Fa un cenno di no con la testa.
<<Al.>> Mi guarda negli occhi e capisco tutto.
"Si sente a disagio a mangiare davanti a tutti."
<<Sei bellissima. >> Le sussurro mentre il cameriere ci porta le ordinazioni.
<<No Kev, non lo sono.>> E si gira in direzioni di Tanya.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...