Kevin ♡
Davanti a me i suo occhi così profondi e intensi da riuscire a leggere dentro la mia anima.
Il desiderio pervade ogni parte di me, e vedo che il suo corpo reagisce allo stesso modo.
Lei non è pronta, o forse io non lo so. E se non fossi all'altezza? E se le facessi del male?
Lei è così innocente, così dolce, cosi piccola che ho quasi paura di sfiorarla con un solo dito.
<<Kevin...>> Sussurra avvicinandosi a me.
Non riesco a parlare, non so che cosa dire.
Le sue labbra incominciano ad accarezzare le mie, così tenere, così delicate, così incredibili.
"Il più bello di tutta la mia vita, un bacio che vale più di tante parole che ci siamo detti."
Immergo le mani nei suoi capelli per aumentare l'intensità del contatto e memorizzare dentro di me il suo buon sapore, la consistenza della sua pelle e il suo profumo così bello, perché non posso sapere se mi ritroverò un giorno di nuovo di fronte alla sua perfezione.
"Dio la amo con tutto me stesso. La amo, la amo."
Le sue dita lentamente si spostano su tutto il mio corpo, il petto, le braccia, la schiena, come se stessa lasciando un segno indelebile sulla mia pelle.
La sua bocca si sposta sul mio collo e lascia una scia di baci così intensi che mi bruciano la pelle, piccoli morsi mi fanno riaprire gli occhi da quello che quasi mi sembrava un sogno.
Se solo fosse possibile aprirei il mio petto per tenerla lì, all'interno del mio cuore per sempre, senza rischiare di perderla, senza aver paura che gli altri possano farle del male.
Interrompe quei bellissimi baci e si scansa da me lentamente portando lo sguardo nei miei occhi.
<<Kev...ti amo e ti voglio.>> La sua voce è leggere e bassa.
Mi allungo appena e le stampo un tenero bacio sulle labbra rosee mentre lei sorride debolmente.
Lascio scivolare le mie mani lentamente lungo il suo corpo e alzandomi la prendo in braccio.
Alex intreccia le braccia intorno al mio collo e poggia la sua fronte sulla mia, le sue morbide labbra sulla mia guancia.
La porto nella piccola camera da letto e la deposito delicamente sulle soffici coperte.
Dalla finestra vedo la pioggia cadere ancora forte, il rumore rende l'atmosfera ancora più intensa e il calore dei nostri respiri e dei nostri corpi riscalda la stanza.
Sono terrorizzato. Le ho dato tutto ciò che ho,e ora lei dopo avermi donato il suo cuore e la sua anima, mi sta donando il suo corpo.
Sono ancora in piedi e le tengo un mano, lei la stringe, i denti affondano nella carne morbida delle sue labbra e le sue guance sono rosse come il fuoco ardente, è nervosa e in imbarazzo.
Mi inginocchio di fronte a lei e le accarezzo una guancia con il dorso della mano.
<<Sei sicura? Sai che non abbiamo alcuna fretta.>> Le dico intrecciando una ciocca dei suoi capelli tra le miei dita.
<<Lo desidero così tanto. Oggi Kev, quando ho visto la tua sorpresa ho capito quanto desidero essere tua, quanto desidero fare l'amore con te. Ora voglio solo sapere se lo vuoi anche tu.>> Dice insicura.
<<Dalla prima volta che ti ho vista amore mio.>> Sorrido e lei fa un piccolo cenno di si con la testa.
Mi siedo dietro di lei, con le mani aperte lungo i suoi finchi sfilo via la felpa, lasciandola quasi completamente nuda, con solo le metandine e il reggiseno di pizzo grige.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
عاطفيةLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...