Kevin ⊙.⊙
Vado su e giù dalle sei di stamattina, sono già esausto...e guarda un pò che ore sono...appena le otto. Certo il professore mi aveva avvisato che c'era da lavorare, ma non aveva specificato che i clienti volevano immortalare ogni singolo istante della giornata. Quindi sono stato costretto a fare su e giù per l'intero hotel cambiando stanza per fotografare il momento in cui si sono cambiati lo sposo, suo padre e i testimoni. "Si lo ammetto è al quanto imbarazzante...!"
Io ed Alex siamo venuti insieme stamattina, da quando abbiamo cominciato a sentirci via sms sembra che il nostro rapporto (se così lo si può definire) sia cambiato. Ci sentiamo in continuazione a scuola pranziamo insieme e quello che è successo ormai è dimenticato. Ho pensato tanto in questi giorni. "Sono deciso a conquistarla senza fretta...primo passo essere buoni amici!" Ne sono più che certo che non sarà semplice, ma questo non mi ferma.
Ho visto Al solo stamattina poi la madre della sposa l'ha portata via da me per scattare le foto alla sposa e alle damigelle." Speravo che oggi saremmo stati insieme invece mi ritrovo da solo con un mucchio di uomini in mutande".
Lo sposo si chiama Din o Den...beh non ricordo!. L'unica cosa che ricordo è il numero di bicchieri di champagne che ha bevuto...sembra nervoso...molto nervoso. Ma per fortuna ci sono i suoi amici che gli stanno sollevando il morale con qualche drink. Non voglio immaginare come quest'uomo arrivi all'altare. Sempre se ci arrivi.
<< Hey amico... >> mi chiama uno dei testimoni << ...vuoi anche tu un goccetto? Vodka, martini...tutto qiello che vuoi. >> Mi indica i drink e sorride.
<< No grazie, oppure dovrai chiamare qualcun'altro per le fotografie. E poi già mi avete fatto fare tre brindisi. >> Dico, e tutti scoppiamo a ridere. Beh a dire il vero non c'è molto da ridere sono quasi brillo mi hanno rifilato tre o quattro bicchieri di non so cosa e sono anche a digiuno.
<< Vi dispiace se vado a prendere una boccata d'aria? >> Chiedo, ho bisogno di riprendermi e di sentire Alex.
<< Vai pure non preoccuparti. >> Mi dice lo sposo...Ma come cavolo si chiama!?!?.
Mi dileguo immediatamente e vado nel bellissimo parco dove stanno avvenendo gli ultimi preparativi. Fiori e nasti di colore rosa e bianchi sono da ogni parte, se non fosse per il rosa sarebbe tutto perfetto. È una festa di gran lusso con un sacco di invitati, tutta gente ricca.
Scrivo un messaggio ad Al.
~Ti va di scambiarci posto. Tu fotografi questi in mutande e io mi occupo delle signorine? :) ~ "Non la lascerei mai con questi in mutande...sono geloso!!!"
~Oh si ti prego! La sposa sta diventando insostenibile, è diventata isterica e urla come una matta. In più non fanno altro che bere. Finirà per arrivare all'altare ubriaca. -.-~ Leggo il suo messaggio e sorrido tra me e me.
~Non pensarci neanche, sono geloso :) .Anche tu hai bevuto?~ Sperando che almeno abbia mangiato qualcosa.
~Geloso? O.o Comunque si, mi hanno costretto, non ho mangiato niente e già sento l'alcol alla testa e una morsa allo stomaco. :(~ "Oh no...Kevin pensa...cosa le potrei portare?"
~Dove sei?~ Le chiedo mentre mi dirigo in cucina.
~Sto scendendo in giardino.Tu?~
~Vediamoci vicino al mucchio di rose rosse che la sposa ha scartato, sono dietro l'hotel. Fa in fretta.~ Digito velocente il messaggio.
<< Mi scusi chef... >> Mi rivolgo al cuoco dell'hotel.
<< Dimmi figliolo. >> Sono un pò imbarazzato..."Ma per Alex...Questo e altro...."
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomansaLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...