Cap40 Risveglio d'amore. *-*

1.1K 38 8
                                    

Kevin :)

"Avete presente quella sensazione straordinaria che vi fa sorridere per nessun motivo in particolare? Quella che quando vi guardate allo specchio riuscite a vedere la vostra faccia da ebere con su stampato un sorriso idiota?"

È proprio così che mi sento io. Mi sento leggero come un nuvole, così felice che ho l'impressione di poter fare tutto nella vita. Completamente tutto.

La notte passata è stata...

Fantastica, straordinario, magnifica, spettacolare, divina, da sogno...

"Si quel sogno che mi permetteva di dormire bene la notte. Quello che quando riaprivo gli occhi la mattina mi dava la consapevolezza che avrei visto la persona che mi ama e che io amo con tutto me stesso."

Solo ora capisco quello che hanno cercato, da secoli e secoli, di descrivere nei libri e nelle fiabe o nelle canzoni, quell'amore indiscrivibile, quell'amore tanto forte e immenso che sembra quasi irrealizzabile.

"Per la prima volta ho scoperta che cos'è l'amore. Che cosa si prova ad essere amati."

Sono le sette del mattino, mi sono alzato due ore fa, non perché non desiderassi restare a letto accoccolato con la mia piccolina, ma ho preparato la colazione e tra un pò dobbiamo essere all'accademia.

Appena finito di preparare i muffin al doppio cioccolato mi sono seduto sulla piccola poltroncina di fianco al letto e ho osservato per un pò la mia dolce ragazza che dorme.

"Forse più di un pò..."

È distesa a pancia sotto sul letto,  le lenzuola la coprono solo fino alla curva del sedere lasciando nuda la schiena, il viso è rivolto dall'altro lato e i lunghi capelli sono sparsi su entrambi i cuscini.

"È bellissima."

È come uno di quei diamanti preziosi che bisogna lasciare in una vetrina indistruttibile, dove tutti possono vederla ma nessuno può sfiorarla.

Invece io posso, Alex mi ha dato la possibilità si toccare con mano la sua pelle, di poter assaporare le sue labbra e di essere mia tanto quanto io sono suo.

"Lei è il mio gioiello prezioso e devo prendermi cura di lei, anche a costo di soffrire. "

Prendo la mia macchina fotografica per immortalare la sua bellezza. Lei non sa delle tante foto che le ho scattato e ho cercato di tenerglielo nascosto perché mi imbarazza un pò.

Controllo la foto ed è perfetta, la luce illumina la sua pelle e i capelli sembrano fili angelici.

Si muove lentamente nel letto e sposta la mano al lato dove stavo dormendo io.

<<Kev?>> Dice ancora assonnata e con gli occhi chiusi.

Sorrido divertito dalla sua spontaneità nel cercarmi, come se vivessimo insieme.

Mi avvicino al letto e le accarezzo la schiena, lei apre gli occhi e mi sorride teneramente. Si copre il seno con il lenzuolo.

<<Buongiorno. >> Le dico sdraiandomi accanto a lei.

Si stringe a me al mio fianco e poggia una guancia sul mio petto.

<<Buongiorno.>> Sussurra avvicinandosi per stamparmi un bacio sulle labbra.

I nostri corpi sono separati solo da un sottile lenzuolo ma riesco a sentire il calore della sua pelle.

<<Cosa stavi fecendo?>> Chiede guardandomi negli occhi.

"Ehm...cazzo...!"

<<Niente, ho preparato la colazione. >> Rispondo, con la punta delle dita le accarezzo la schiena andando su e giù sulla sua morbida pelle.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora