Cap29 Sogni e follia...

1.1K 41 22
                                    

Alex ♥

Mi sforzo di alzarmi dal mio letto, ieri è stata una giornata più che pesante. Dopo essere tornati...dopo che c'è stata quella performance tra me e Kev...siamo stati costretti dal professor Miller a fare un giro piedi di tre chilometri. Ci ha distrutto.

Per di più Rajy,  il mio caro amico Rajy, non ci ha lasciati un momento da soli. Io e Kev siamo stati costretti a chiuderci in camera per avere la possibilità di stare un pò da soli. Ma verso le dieci di sera si è presentato alla porta con birre, film e popcorn.

L'unica cosa che ricordo della serata è Kev mi stampa un bacio sulla guancia e mi da la buonanotte.

"Ero così esausta che sono letteralmente crollata nel sonno."

Kevin dorme, è disteso sulla schiena con un braccio dietro la testa.

"Persino quando dorme è tremendamente sexy. "

Indossa solo gli boxer e dorme e non ha neanche alzato le coperte per coprirsi."

Mi mordo il labbro, più lo guardo e più mi rendo co to che sono pazza di lui.

Entro in bagno, mi lavo la faccia e i denti mi sistemo i capelli in uno chignon disordinato e mi stendo un velo di crema profumata alla vaniglia.

Kevin dorme ancora, sono le sette e tra un'ora abbiamo la colazione.

Gli accarezzo la guancia con le labbra per svegliarlo.

<<Kev....cucciolo. Svegliati.>> Lui borbotta qualcosa.

<<Kevin.>> Lo bacio sulle labbra.

Vedo la sua mano che si sposta lentamente sul suo...ehm...voi sapere cosa.

La mia faccia avvampa.

"Oddio."

<<Al...cavolo, Al. >> Sospira forte e inizia a toccarsi.

"Cavolo, non so se essere imbarazzata, lusingata (perché sta sognando me) o divertita.

"Beh l'ho ammetto sono un pizzichino eccitata."

Continua a tenere la mano sul suo...beh chiamiamolo COSO...e sussurra il mio nome.

Respiro.

'Devo fare qualcosa."

Sorrido e glo stampo un bacio sulle labbra. Mi siedo di fianco a lui. A pensare che fino a qualche tempo fa non avrei neanche immaginato una cosa del genere.

"Lui mi desidera e io lo desidero altrettanto. "

Ma se non fossi all'altezza delle sue spettative?

Lui è convinto he io sia stata almeno con un ragazzo, ma il problema è che io non ho esperienza e non saprei neanche cosa fare.

Lo sento rilassarsi ma la sua erezione è ancora ben visibile (anche troppo.)

Gli sposto lentamente la mano senza farlo svegliare e mi siedo a cavalcioni su di lui.

Respira regolarmente sento il forte battito del suo cuore. È perfetto in tutti i suoi aspetti. È bello, gentile, dolce...persino la sua gelosia mi piace.

Ed è per questo che voglio aspettare per fare l'amore con lui. Anche se non vuole capirlo, questo è un passo importante e voglio che sia veramente convinto sulla nostra relazione per farlo.

"Ho paura di non essere abbastanza. Lui è troppo per me e so di non meritarlo."

Lo guardo con un sorriso e gli lascio una scia di baci dal petto fino al collo.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora