Cap42 Chiacchiere sul...sesso estremo. O.o

1K 37 14
                                    

Alex ♥

"Aaaaaaaahhh...."

Vorrei urlare di gioia non solo per la bellissima serata che mi aspetta ma anche per il mio carinissimo vestitino.

È blu notte con una scollatura a cuore, il corpetto stretto in vita e poi la gonna si allarga man mano che scende, arriva fino al ginocchio.

"Beh non è proprio fino al ginocchio, così ho detto a Kev, oppure non me lo avrebbe fatto mettere."

Diciamo che arriva appena a metà coscia, ma questo non è poi così importante.

Sono quasi arrivata davanti all'appartamento di Rajy e sento il cellulare vibrare, lo prendo e rispondo.

<<Sono ancora in auto Kev.  Ci siamo sentiti dieci minuti fa.>> Dico cantinelando al mio fidanzato.

<<Sai che non devi rispondere quando guidi.>> Dice severo.

<<Primo sono arrivata, proprio ora ho fermato l'auto. Secondo, Kev se non ti avessi risposto non ti saresti preoccuparto?>> Gli chiedo mentre infilo i miei tacchi gialli abbinati alla sottile cintura che ho indossato.

<<No. Cioè si. Forse. Ma questo non centra. Dove siete diretti questa sera? >> Già è la ventesima volta che mi fa questa domanda. Rajy ha detto che, secondo lui, Kev vuole spiarci, ma io non credo che arrivi a tanto.

<<Ancora non lo so tesoro. Rajy ha detto che è un bel posticino. Pieno zeppo di ragazzi single.>> Gli dico sorridendo. Busso alla porta di Rajy e lui viene ad aprire.

<<Sai che non fai ridere per niente?>> Chiede. Dalla voce sembra un pò imbronciato.

Rajy indossa dei jeans color kaki e una camicia nera della stessa tonalità delle scarpe.

Mi fa entrare e le ragazze sono già tutte lì che sorridono e scherzano.

<<Kev, stavo scherzando amore. Ora posso andare?>> Chiedo facendo una smorfia verso le ragazze. Loro mi sorridono.

<<Mi invii un messaggio quando avere deciso dove andare?>> Domanda ancora.

"Questo ragazzo mi sta esasperando."

<<Vedremo, ora vado. Ti amo cucciolo.>> Non gli do il tempo di  rispondere e riattacco.

<<Holaaaaa....>> Urla Sharpey allargando le braccia per un abbraccio.

<<Finalmente Al. Spero che tu non abbia detto niente a Kevin di dove siamo diretti. Oppure dovrei ucciderti. >>Interviene Margareth guardandomi con occhi stretti in una fessura.

<<No, no. State tranquille. >> Rispondo sorridendo. 

Sono tutte molte carine. Sharpey indossa jeas stretti blu elettrico e una canottiera molto lunga bianca abbinata alle scarpe tacco dodici, Astrid, invece, dei pantaloncini raso porpora e una camiciettina viola. Mentre Margareth un vestitino nero super attillato con una scollatura vertiginosa a V e tacchi pieni di laccetti.

"Woww... siamo bellissime."

<<Allora andiamo tesorine?>> Annuncia Rajy battendo le mani.

Dopo un urlato "siiiiiiiiii", ci dirigiamo all'auto che Rajy ha affittato per questa sera.

"Abbiamo anche un autista tutto nostro. "

Arriviamo davanti ad un fantastico ristorante indiano e scendimo tutte con uno sguardo sbalordito di fronte a quello spettacolo.

Prima di entrare ci fermiamonad osservare i bellissimi archi dipindi di rosso che decorano l'entrata.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora