Kevin ♡
"Maledizione è già passata una settimana..."
Una settimana senza Alex equivale a una settimana da schifo.
Non l'ho più vista da quando abbiamo parlato perché ho avuto da fare con il lavoro al locale e con la ristrutturazione della casa.
Comprare mobili è una rottura, non solo perché non sono capace ad abinare colori e via dicendo, ma anche perchè il massimo che sono riuscito a comprare è una piccola poltrona anche orribile, l'ho presa solo per il colore verde a righe gialle che mi ricordano gli occhi di Al.
Visto che tra poche settimane abbiamo la gara delle foto per il viaggio a New York mi sono messo a lavorare anche per questo.
"E sono esausto."
Ho scelto già le foto da utilizzare per l'esposizione all'accademia.
"Le mie foto, non per vantarmi, sono bellissime."
Voi penserete perché?
Perché ritraggono la mia bellissima ragazza.
Si perché è mia...
Oggi mi sono messo a lavoro per organizzare una sorpresa per lei, di sabato l'accademia è chiusa quindi ho un pò di tempo libero.
Visto che il piano superiore del cottage deve essere ristruturato, ho cominciato con il comprare la pittura, i pennelli e tutto l'occorrente per la tinteggiatura.
C'erano tantissimi colori, ma nessuno era luminoso come il verde che ho scelto.
"Mi fa pensare ad Alex..."
Se lei fosse qui si divertirebbe a dipingere le pareti.
Mi spunta un piccolo sorriso sulle labbra mentre sistemo della carta sul pavimento e prendo i secchi di vernice e i pennelli.
La pioggia cade insistente e accendo le luci per illuminare la cucina, così posso iniziare a dipingere con una tonalità di verde acqua.
Non avendo avuto la possibilta di vedere Alex ho deciso di non telefonarle.
"Non posso certo chiederle perdono per telefono."
Accendo il cellulare che ho tenuto spento fino ad ora e noto che la mamma mi ha inviato un messaggio.
Nell'ultimo periodo non abbiamo un bel rapporto, ci sono stati dei litigi e io non le parlo molto. Non metto in dubbio che il mio rapporto con Alex è in crisi a causa mia, ma se mio padre non facese più parte della mia vita, forse tante cose non sarebbero successe.
Leggo velocemente il messaggio.
~Vieni a pranzo?~ Dice.
Anche se non vorrei andarci mi trovo costretto, dal tronde sono infuriato con mio padre e lei non centra quasi niente con questa maledetta e dolorosa storia.
Digito velocmente e invio.
~Si...~
Poi mi metto all'opera.
Alex ♥
Oddio...dopo una settimana senza Kevin mia madre ha avuto la brillantissima idea di...
Invitare tutta la famiglia a casa nostra.
Non è che io non ami la mia faglia, anzi adoro stare in loro compagnia, ma dopo un settimana orribili preferirei starmene un pò da sola.
Rajy e Margareth si fanno sentire a tutte le ore per sapere come sto, ho chiesto a Maggy di cosa voleva parlarmi ma ha detto che preferisce non dirmelo via telefono visto che non sono andata all'accademia.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...