Alex @.@
La mia povera testa sta per scoppiare, mi sento uno schifo, come se un camion mi avesse investita non una ma ben due volte. La luce che entra dalla finestra della camera mi fa bruciare gli occhi, allora prendo le cooperte e mi copro la faccia.
Mi sento la bocca come se avessi mangiato carboni ardenti e il mio povero stomaco è sottosopra.
Mi giro nel letto e sfregando il sedere sul lenzuolo sento che mi brucia maledettamente.
"Ma che cosa ho combinato ieri sera?"
<<Hai intenzione di restare tutta la mattinata a letto? >> La voce di Kevin mi arriva dolcemente alle orecchie. Lo sento camminare avanti e indietro nella stanza. Cerco di ricordare che diavolo è successo l'altra notte, ma niente.
Noto che indosso solo una canottiera di Kevin e un paio di mutandine.
"E il mio pigiama?"
<<Kev, che cosa è successo ieri sera?>> Chiedo, non ho ancora le forze per alzarmi dal letto. Quindi resto nascosta sotto le coperte.
Lo sento ridere e prendere qualcosa dai cassetti.
<<Ma come non ti ricordi? >> Mi chiede con voce divertita.
<<No...ti va di illuminarmi?>> Dico un pò insicura.
<<Certo. Da dove vuoi che inizio?>> Mi chiede sedendosi ai piedi del letto. << Da quando sei entrata nella fontana della piazza o da quando hai flirtato con un agente di polizia. O quando mi hai chiesto di scopare? O megli ancora posso raccontarti della sculacciata sul tuo bel sedere.>> Le sue parole arrivano come missili.
Mi alzo di scatto e mi metto a sedere di fronte a lui.
<<Ti prego dimmi che stai scherzando!!!>> Mi sento le guance diventarmi fuoco, la testa mi gira più forte adesso.
Mi guarda con un sorrisetto divertito, ha i capelli scompigliati e indossa solo un paio di boxer con dei disegni a forma di banane.
"Ma tu guarda..."
<<E la pura verità. Tesoro.>> Si alza un pò e mi stampa un bacio sulle labbra.
<<Tieni...>> Mi porge un bicchiere d'acqua. <<Un'aspirina per il mal di testa.>> Mi sorride premuroso.
<<Grazie amore. >> Dico senza guardarlo negli occhi.
"Oddio, sono una pervertita."
<<Ti fa male?>> Chiede, lo guardo.
<<Cosa?>> Mi guarda malizioso.
"Si riferisce al mio sedere."
<<Oh...ehm un pò. >>Dico distogliendo di nuovo lo sguardo.
<<Mi dispiace. Mi sono fatto prendere dalla mano...>> Si sente in colpa.
"Devo rimediare."
In fondo ieri sera avevamo bevuto tutti e due e sono certa che la colpa sia anche un pò mia.
<<La tua mano l'ho sentita sicuro...>> Dico sorridendo.
Kevin mi guarda divertito.
<<Ti va di raccontarmi quello che è successo?>> Domando attirandolo a me per farlo sdraiare sul letto. Ci mettiamo accoccolati e lui inizia a parlare.
Non so se piangere o ridere per quello che è successo, ma mi sento tremendamente in imbarazzo.
<<La parte della sculacciata è quella che preferisco.>> Afferma Kev con un ghigno.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomansaLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...