Cap11 Un gelato al gusto...rivelazioni*-*

1.9K 49 11
                                    

Alex :)

Straordinaria, meravigliosa, memorabile, adorabile,fantastica...speciale. "Quanti modi per descrivere questa giornata." Kevin e io siamo usciti per un appuntamento, ma non uno normale, e da questa mattina che stiamo insieme, abbiamo passeggiato, parlato, riso, giocato e ci siamo scambiati all'incirca un milione di baci a stampo. Sono felice e non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra, lo so forse è presto, forse non dovrei sperare che questo che c'è tra noi possa trasformarsi in qualcosa di più...forse, forse, forse...solo ora mi rendo conto che non voglio pensare a niente e godermi questa giornata.

Abbiamo appena finito di cenare e Kevin..."o meglio:il mio Kevin" ha deciso di portarmi in una bellissima gelateria dove preparano il gelato più buono del mondo."Beh questo lo decido io, visto che sono una grande esperta in materia."

Abbiamo parlato tanto e di tante cose ma non so perché non ci siamo raccontati niente delle nostre reciproche famiglie. E ho intezione di fare io la prima mossa. Voglio che capisca che mi fido di lui tanto da raccontargli cose che non ho mai detto a nessuno. "Mi tremano le mani solo al pensiero."

<<A cosa pensi? >> Mi chiede il mio bellissimo accompagnatore mentre mi passa il mio gelato a cioccolato e limone. Sono rimasta sbalordita dal suo tenero comportamento al parco, non è insistente come gli altri ragazzi ma mi sta dando la possibilità di fare la prima mossa quando mi sento pronta.

<<A quanto deve essere buono questo gelato.>> Dico dondolandomi sui talloni.

<<Ooh è squisito credimi. Solo hai scelto un insieme di gusti un pò strano.>> Mi dice arricciando il naso. Lui ha scelto cioccolato e nocciola. Un classico.

Ci sediamo su una panchina.

<<Beh tesoro, non sai che ti perdi.>> Inizio a mangiare il mio gelato e alzo un sopracciglio. Lui sorride.

<<Ti va di farmelo assaggiare? >> Mi chiede avvicinando il viso vicinissimo al mio, ha il suo solito sorrisino beffardo."Cavolo ma fa proprio caldooooo..."

<<Mmhh non so...>> Dico agitando la mano per aria. Poi mi infilo una cucchiaiata di gelato in bocca.

<<Mmmmh...si si è proprio buono.>>

Lui continua a fissarmi le labbra, riempio un'altra cucchiaiata cercando di catturare tutti e due i gusti. Cioccolato e limone. Mi mostra un mezzo sorriso convinto che è per me invece...glielo infilo in bocca. Rido come una scema vedendo il pasticcio sulla sua faccia. Poi tira fuori la lingua e inizia e leccare il gelato, ride come matto.

<<Allora è buono?>> Gli dico socchiudendo appena gli occhi.  <<Sii sincero.>>

<<Ok, lo ammetto, e buonissimo. Eppure non lo avrei mai detto. Sono due gusti così diversi eppure...>> Lascia la frase in sospeso come se anche lui stesse pensando la stessa cosa. I suoi occhi si incastanano nei miei. "A volte mi sembra che riesca a leggermi fin dentro all'anima. "

<<Eppure si completano a perfezione.>> Dico, continuando la sua frase.

Per un pò ci guardiamo e tra noi cala il silenzio, ma non si tratta di imbarazzo o di altro...semplicemente ci prendiamo un attimo per riflettere su quello che abbiamo appena detto. "La diversità...e la completezza. "

Finiamo di mangiare il gelato molto silenziosamente. <<Parlami della tua famiglia!>> Quella frase mi esce dalla bocca senza neanche rendermene conto. Noto che si rabbuia. "Oddio...ho rovinato tutto!"

<<Scusa.>> Cerco di rimediare. Si volta verso di me di scatto. Non riesco a comprendere cosa gli balena per la mente. Semplicemente voglio sapere tutto di lui.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora