Kevin ♡
La notte è stupenda, la mia Alex lo è ancora di più.
Il vestito le sta d'incanto ed è così perfetta e sexy che non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Abbiamo mangiato, beh non proprio mangiato.
Alex è seduta tra le mie gambe, siamo a terra come un vero e proprio pic nic sotto le stelle.
Non faccio altro che baciarci e ancora e ancora, come se non ci vedessimo da mesi.
Ci ho messo più di venti minuti a farla smettere di piangere dopo i cartelli, quando poi ha smesso ha detto che li vuole incorniciare e metterli in ogni stanza della nostra casa.
Le stampo dei baci sul collo e lei sussulta.
<< Vuoi una fragola? >> Domanda dolcemente girando la testa di lato per guardarmi.
<< Tu sei più dolce! >> Affermo sorridendo sulla sua pelle.
<< Ma non hai mangiato quasi niente. >> Dice girandosi del tutto per fissarmi negli occhi.
<< Mangerei te se potessi. >> Le dico afferrandole il lobo dell'orecchio con i denti.
<< Kev, smettila. Che scemotto che sei. >> Dice mordendosi il labbro.
<< E tu sei bellissima. E voglio un bacio. Un lungo e... >> Non finisco la frase che le sue labbra sono già sulle mie.
Mi catapulta sul pavimento e me la ritrovo sopra di me, con la bocca incollata alla mia e la sua lingua che cerca di intrufolarsi per un intensificare il bacio.
<< Hey, questo è un luogo pubblico fai la brava. >> Le dico con un mezzo sorriso.
<< Io sono una brava ragazza. Sei tu che mi fai diventare così! >> Dice mettendosi di nuovo seduta e trascinandomi con se.
<< Oh, ma che bugiarda che sei. >> Le dico stringendo delicatamente le sue guance con la mano in modo fpda farle sporgere in avanti le labbra.
Le stampo dei teneri baci e Alex emette quel risolino che amo tanto.
<< Vieni qui... >> La afferro per i fianchi e l'avvicino di più a me.
<< Vediamo un pò dove l'ho messo... >>
<< Cosa? >> Domanda curiosa.
<< Eccolo qui. >> Prendo una piccola scatolina verde con un fiocco enorme sopra.
<< Kev, no! Non dopo tutto quello che hai fatto. Non occorre un altro regalo. >> Dice agitando la testa, anche se sento un pizzico di curiosità nella sua voce.
<< È solo un regalo. >> Affermo sorridendo.
<< Aprilo... >>
Alex ♥
Un'altra scatolina, un altro regalo, un ennesima sorpresa.
Come posso ricambiare tutto quello che sta facendo per me.
È così emozionante, straordinario, magnifico.
"E mi manca il fiato!!!"
Kevin mi porge la piccola scatolina che ha in mano e mi bacia delicatamente il collo.
Prendo la scatola e lentamente la apro.
Sono quesi certa che non è una proposta di matrimonio, non siamo ancora pronti e ne abbiamo già parlato.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...