Alex :D
Oggi è stata una giornata più movimentata del solito all'accademia io e Rajy ci siamo occupati di alcune riviste vintage, esaminando e descrivendo dettagliatamente tutti i particolari delle foto. Kevin è stata tutto il giorno un pò distante da noi.
"Credo sia ancora scosso per l'attrazione di Rajy nei suoi confronti. "
Rajy è molto gentile, cordiale e ha organizzato un'uscita a tre perché vuole offrirci la cena dopo la scuola. Saremo solo io, Kev e lui. E questo mi fa morire dal ridere.
Mi ha raccontate un sacco di cose, la sua famiglia, il fatto di avere dieci tra fratelli e sorelle, il suo paese natale, e mi ha detto che è da molto che non vede i suoi parenti a causa della lontananza e dei continui viaggi di lavoro. Mi ha chiesto della mia famiglia e mi ha fatto una marea di complimenti. Dicendo che sono carina, che i miei occhi sono molto simili a smeraldi ecc ecc...
La cosa divertente è che per la prima volta non mi sento a disagio con una persona. Eppure lo conosco appena.
<<È un vero peccato che resterai qui solo una settimana.>> Dico a Rajy mettendo il broncio.
Lui sorride teneramente.
<<Forse non starò qui solo una settimana. >> Risponde felice. Aggrotto la fronte.
<<Che vuoi dire?>> Gli chiedo curiosa.
<<Ecco c'è una sorpresa...>> Mentre lo dice però il suo sorriso scompare e sporg la testa in avanti distratto da qualcosa.
Mi giro anche io...e indovinate un pò vedo quella...
"Quella strega che mette le sue grinfie sul mio Kevin. "
<<Ohoh...Povero ragazzo.>> Dice Rajy con un smorfia stampata in faccia.
<<È la sua ex...>> Lo informo a denti stretti e chiudendo le mani a pugno.
<<Sembra in imbarazzo.>> Si strofina il mento con l'indice e il pollice.
<<L'ho presa a pugni quella stregaccia.>> Rajy comincia a ridere.
<<Tesoro sai come si dice, tra i due litiganti il terzo gode. Quasi quasi ce lo faccio anche io un pensierino su quel gran pezzo di figo.>> Lo guarda a bocca aperta.
<<Hey, quello è il mio ragazzo!>> Rispondo aggrottando la fronte.
Ridiamo tutti e due catturando l'attenzione di tutti tranne che di Kevin e Tanya.
Faccio un respiro profondo e prendo la tracolla.
<<Ci vediamo fuori...>> Dico a Rajy. Lui mi afferra per un braccio.
<<Cara, non è così che ci si tiene stretti gli uomini.>> Dice. "È ufficiale lui è il mio migliore amico."
<<Ah no, e cosa dovrei fare?>> Chiedo non sapendo come diavolo muovermi in questa situazione.
Noto che Kevin ha lo sguardo altrove e sembra davvero in imbarazzo.
<<Vai lì, prendi il tuo ragazzo e lo porti via.>> Spiega come se fosse la cosa più semplice del mondo.
Li osservo per un altro secondo.
"Vado lo prendo e torno." Detro così suona un pò strano, ma dal tronde è mio...
<<Sbrigati.>> Mi da una spinta.
<<Ok, ok.>> Faccio un respiro profondo.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomansaLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...