Alex ♥
"Mmh...il mio cioccolatino."
Gli lascio una scia di baci sul torace, gli ho tolto la camicia ed è rimasco con in dosso solo i pantaloni e il papillon.
Gli mordicchio il petto, e lui mi stringe il sedere con entrambe le mani.
Le sfioro il naso con il mio e sento il suo respiro farsi irregolare, il battito del cuore che accelera così come il mio, il suo profumo mi fa sentire al sicuro.
Una mano risale lentamente lungo la schiena, per poi rifarla scendere per aprire la cerniera del vestito.
<< No! >> Sussurro, lo spingo in modo da farlo sedere sul letto.
<< Aspettami qui. >> Così dicendo mi intrufolo in bagno.
Mi pulisco velocemente il trucco e mi sfilo il vestito così da restare solo in intimo.
"Cavolo, sembra sempre la prima volta."
Apro lentamente la porta, Kevin è in piedi con indosso solo un paio di boxer neri e il papillon, intento a guardare i libri sulla mia scrivania.
"Aww...sto sciogliendo..."
<< Oh, il sexy ed intellettuale mr Anderson. >> Dico in tono civettuolo.
Si gira di scatto e il suo sguardo dice più di quanto sia possibile.
Si passa un mano tra i capelli, si è tolto l'elastico ed è...cazzo...l'ho avrò detto un milione di volte, ma è maledettamente sexy.
Mi stringe i fianchi con tutte e due le mani e mi avvicina a se.
<< Sei splendida. Sei cosi perfettamente bella. >> Sussurra.
Sposta le mani accarezzandomi la pancia e poi mi fa scivolare le spalline del reggiseno.
<< Mi ami? >> Gli chiedo mettendomi sulle punte e gli stampa un bacio sul naso.
<< Perché non lo sai? >> Mi chiede a sua volta.
Lascia una scia di baci sul mio collo, con le dita sfiora il ciondolo che mi ha regalato.
<< Mi piace quando me lo dici! >> Affermo sincera.
<< Voltati piccolina. >> Sussurra nel mio orecchio.
Mi giro lentamente, mentre le sue mani mi sfiorano la pelle.
<< Ti amo... >> Mi bacia il collo con le labbra schiuse.
<< Ti amo... >> Dice ancora, ma stavolta mi morde teneramente.
<< Ti amo... >> Di nuovo quelle bellissime parole.
"Non riesco a farne a meno...oramai non riesco più a fare a meno di lui."
Kevin mi slaccia il reggiseno e lo fa cadere sul pavimento, poi sento accarezzarmi la pelle delle cosce e le mutandine scendere delicatamente.
Mi stamba un bacio casto sul sedere che mi fa arrossire di imbarazzo.
Sento Kevin muoversi dietro di me, poi mi spinge verso il letto e sento la sue erezione premermi contro.
<< E tu mi ami? >> Mi chiede con dolcezza.
Ci mettiamo sotto al lenzuolo e i suoi baci mi infuocano la pelle.
<< Si ti amo tanto Kev. Sei mio. >> Sussurro.
Le sue mani perlustrano ogni centimentro del mio corpo, le sue labbra non si staccano dalle mie.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
Storie d'amoreLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...