Cap34 Vodka liscia, rum e...scotch whisky.

1.1K 39 8
                                    

Kevin :)

Dopo la bellissima mattinata tra baci e coccole con Alex, dopo aver litigato con Tanya e dopo lo shopping si è fatta sera e abbiamo deciso di andare a ballare in un locale lì vicino.

Lo shopping non è andato esattamente come desideravo io Al è rimasta chiusa in uno spogliatoio per tutto il tempo e io sono stato costretto ad "ammirare" (disgustato) la sfilata di intimo di Rajy.

Ora ci stiamo preparando per uscire, Al è nella stanza di Rajy.

"Rajy, Rajy, Rajy...non ne posso più. "

Mi infilo un paio di jeans stretti blu, una camicia celeste, un cardigan della stessa tonalità dei jeans e le mie nike nere. Mi sistemo i capelli e decido di non legarli perché ad Al piacciono sciolti.

Esco dalla camera e mi dirigo verso quella di Rajy dove anche la mia piccola si sta cambiando.

Mentre attraverso il corridoio vedo Tanya uscire dalla sua stanza, mi guarda accigliata, indossa una camicia sbottonata sul seno che le lascia scoperta la pancia e un paio di pantalocini che fanno intravedere il sedere.

"Bleee..."

Agito la testa freneticamente per cancellare la sua immagine dalla mia mente.

Busso alla porta e viene ad aprirmi Alex.

"Wow...è bellissima."

Mi guarda con un sorriso raggiante e mi prende per il colletto della camicia e mi bacia.

<<Ciao.>> Sussurra con le labbra ancora attaccate alle mie.

<<Ciao.>> Le stringo i fianchi ma lei mi sposta subito le mani. Mi trascina dentro e mi fa sedere su uno dei letti.

Indietreggia di qualche passo e mi guarda mordendosi il labbro inferiore.

<<Come sto?>> Chiede girando su se stessa.

Indossa un abito di pizzo rosso corto fino a metà della coscia, non ha alcuna scollatura davanti e le maniche sono a trequarti.

"Fin qui, va tutto bene."

La cosa che più mi colpisce è la scollatura dietro che lascia scoperta tutta la schiena fin sopra al sedere (che per fortuna è ben coperto.)

Si avvicina di nuovo e mi stampa un altro bacio.

<<Ti piace?>> Chiede timidamente.

<<Ehm...indosserai una giacca?>> Domando. Aggrotta le fronte.

<<No.>> Risponde.

<<Farà freddo fuori. Non vorrei che ti ammalassi.>> Cerco di convincerla.

Si siede di fianco a me e continua a fissarmi un pò divertita.

Mi trascina sul suo corpo mentre si sdraia sul letto, mi ritrovo con le sue gambe strette intorno a me. <<Gelosone...>> Mi afferra un labbro e lo tira leggermente.

<<Hey hey heyy...giu dal mio letto. Cosa sono queste porcherie?>> Rajy esce dal bagno con indosso solo un asciugamano legato a mo di donna che gli dovrebbe coprire anche le "tette".

<<Scusa.>> Dice Alex alzandosi dopo di me.

Le accarezzo con la punta delle dita la schiena e la sento irrigidirsi appena e inizia a mordersi il labbro nervosamente.

<<Noi ci avviamo, Rajy ci vediamo direttamente al locale. >> Così dicendo mi prende la mano e apre la porta.

<<Le scarpe Al...>> Rajy le porge un paio di tacchi altissimi di un rosso acceso. Lei le indossa e manca poco che sia alta come me.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora