Alex♥
La gionata sembra passare a rallentatore, mio padre è dovuto scappare a lavoro e mia madre è andata con lui.
È da quando sono tornata che Teddy non mi lascia un secondo.
Abbiamo giocato all'aereoplanino, con la palla, a nascondino , a cantare le canzoncine e ora siamo sul letto a guardare Ratatouille, ogni volta che il topino parla il mio fratellino batte le manine e sorride.
<<Ti piace il topolino?>> Domando al piccolo.
<<Siiiii...>> Dice con un sorriso.
Sono seduta, appoggiata ai cuscini e Teddy è tra le mie gambe che giocherella con il ciondolo che mi ha regato Kevin.
Alza la testa e mi guarda sorridendo, strofino il naso contro il suo e gli stampo un bacino.
<<Mi vuoi bene, funghetto? >> Gli domando.
<<Si. Tu?>> Mi chiede toccandomi la guancia con la mano.
<<Si...tanto tanto.>> Gli dico prendendolo in braccio e facendolo sdraiare di fianco a me.
Siamo faccia a faccia e gli accarezzo i riccioli, mi guarda con i suoi occhioni neri.
<<Tu non mi lascerai mai, vero Alex? Perché tu sei la mia sorellina e mi vuoi tanto bene.>> Domanda fissando il suo sguardo nel mio.
<<No, non ti lascerò mai.>> Gli dico, lo stringo forte e gli stampo una marea di baci sul viso, lui ride e mi abbraccia forte.
<<Quando torni da Kevin posso venire anche io?>> Mi chiede dolcemente.
Mi spunta un sorrido sulle labbra mentre lui continua a fissarmi aspettando una risposta.
"E ora che gli dico...? Non posso dirgli di no..."
<<Si funghetto, ma dobbiamo chiederlo anche a Kevin. >> Gli dico sorridendo e lui inizia a saltellare sul letto.
Qualcuno bussa alla porta, mi alzo prendendo Teddy in braccio e vado ad aprire.
"Aah Gabriel...che rottura."
<<Ciao bellissima, come stai?>> Dice Gabriel intrufolandosi in casa.
<<Ciao. Sto bene e tu?>> Domando anche se non mi interessa molto.
<<Molto bene. >> Dice avvicinandosi un pò troppo.
<<Ne sono felice.>> Gli dico continuando a tenere la porta aperta.
<<Hey marmocchio.>> Gabriel saluta Teddy scompigliandogli i capelli.
Il piccolo aggrotta la fronte e nasconde il viso nell'incavo del mio collo stringendo forti le braccia per tenermi stretta.
<<Come mai da queste parti? >> Gli domando richiudendo la porta, visto che non ha intezione di andarsene e dirigendomi in cucina.
<<Il tuo amico come sta?>> Domanda Gabriel sedendosi su uno sgabello.
Faccio sedere Teddy sul bancone della cucina facendo attenzione di non farlo cadere.
<<Cosa ti offro?>> Gli domando mentre prendo del succo di frutta dal frigorifero.
Cerco di evitare di rispondere alla sua domanda, non mi va di parlare del mio Kev con questo idiota.
<<Una birra, grazie.>> Afferma come se fossi la sua cameriera.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...