Alex ♥
"Ah...il mio orsacchiotto. Quanto amo prendermi cura di lui."
Siamo stati accoccolati e ci siamo baciati per non so quanto tempo.
Ma per adesso voglio farlo aspettare, anche se quella che freme a ogni suo tocco sono io.
"Accidente a lui..."
Per fortuna il campanello ha suonato sul più bello, e anche se un pò riluttante (visto che lo desidero da morire) sono scesa dal letto, gli ho rimboccato le coperte e sono andata ad aprire la porta.
<<Alex...>> Maggy si fionda dentro e mi abbraccia come se non mi vedesse da un secolo.
<<Ciao Maggy.>> Dico abbracciandola a mia volta.
<<Come stai?>> Mi chiede guardandomi dalla testa ai piedi.
<<Ehm...bene.>> Dico un pò in imbarazzo.
Phil supera la sorella di qualche passo e si posiziona davanti a me.
<<Ciao Al.>> Dice e mi stampa un bacio sulla guancia.
"Eh?"
<<Giù le mani dalla mia ragazza Phil. >> Sento la voce di Kev provenire da dietro di noi.
"Che ci fa lui in piedi?!?!"
Per la miseria questi prima o poi mi fanno impazzire.
<<Beh amico lo sai che io sono più bello di te.>> Afferma Phil sorridendo.
Si avvicina a Kevin e gli dà una pacca sulla spalla e il mio ragazzo sorride con una smorfia di dolore stampata in faccia.
Lo conosco fin troppo e so che sta fingendo di stare bene invece sta male, se quella meldetta febbre si togliesse non mi preoccuperei tanto,
Richiudo la porta e li faccio accomodare nel piccolo salottino.
<<Non credo proprio. >> Risponde Kev con un espressione divertita.
<<Maggy non dimenticarti che devi dirmi quella cosa.>> Sussurro alla mia amica mentre andiamo a prendere qualcosa da bere in cucina.
Mi sembra così naturale andare avanti e indietro per tutta la casa, proprio come se fosse mia.
"Proprio come se fosse nostra."
<<No, non ha più importanza. >> Dice con un gesto della mano come se volesse scacciare via il pensiero.
<<Ah no...>> Le afferro la mano e l'avvicino di più a me per non farmi sentire dai ragazzi.
La cucina non è molto grande, ma è deliziosa, sopratutto perché Kevin l'ha ridipinda di un verde meraviglioso.
Ho notato che sta ristruttando anche il piano di sopra, ma non gli ho chiesto ancora niente, anche perchè non ho ancora preso una decisione se andare a vivere o meno con lui e in più non ne ho parlato ai miei genitori.
"Anche se lo desidero da impazzire."
<<Devi raccontarmi tutto...>> le dico guardandola dritto negli occhi. <<Sei mia amica giusto? Allora devi dirmi la verità. >>
Mi guarda negli occhi e il suo sguardo diventa serio.
<<Si. Ti racconto tutto. Ma non adesso.>> Dice.
Prendiamo tè freddo per noi e uno caldo per Kevin che ha ancora la febbre alta.
<<Hai denunciato il tizio che ti ha tagliato la strada? >> Domanda Phil guardando Kevin.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomansaLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...