Alex ♥
Stamattina il sole brilla splendidamente è una giornata fantastica e finalmente il caldo si fa sentire.
Ci siamo svegliati da poco, sono a casa di Kevin anche se ancora non viviamo ufficialmente insieme, ancora dobbiamo parlare con i miei genitori e non sappiamo se sono d'accordo o meno.
Kevin desidea la loro benedizione perché non vuole essere la causa di qualche litigio, e lo stesso desidero anche io.
Ieri dopo essere tornati dell'accademia abbiamo festeggiato soli soletti, io e lui.
Abbiamo fatto l'amore e mangiato una quantità enorme di cioccolato e poi di nuovo a fare l'amore.
" Amo ufficialmente la mia vita... "
Stasera andiamo a cena a casa dei suoi genitori, ormai per Kevin questa è casa sua, dal tronde ora è anche la mia. Qui vogliamo costruire il nostro futuro e vogliamo far crescere il nostro amore.
Forse un giormo ci sposeremo, ma questo non è ancora in progetto, per adesso viviamo il presente e poi vedremo.
Non sono affatto nervosa per stasera, anzi, non vedo l'ora.
Le persone fanno degli errori, dal tronde anche io ne ho fatti, la cosa bella della vita e che esiste il perdono, Kevin ha perdonato suo padre e io sono fiera di lui.
<< Amo l'espressione che fai quando pensi. Spero che nei tuoi pensieri ci sia io. >> Dice il mio bellissimo fidanzato con voce assonnata.
Siamo completamente nudi, coperti solo da un lenzuolo bianco, sembra di stare in paradiso e lui è il mio angelo.
Kev e sdraiato di schiena e io sono appoggiata sul suo petto, con una mano mi accarezza la schiema delicatamente, mi stampa un bacio sui capelli e sorride.
<< Sei sempre nei miei pensieri. >> Dico mordicchiando la pelle del suo petto, lo sento sussultare e il respiro farsi irregolare.
<< Non dirmi che dopo stanotte ne vuoi ancora!? >> Dice malizioso.
<< Lo sai che sono insaziabile. >> Affermo mettendomi a cavalcioni su di lui.
" So già a cosa state pensando! No, non sono cambiata, sono sempre la stessa Al di prima. Solo che adesso vivo la mia vita così come ho sempre desiderato. E poi, maledizione, vorrei vedere voi con uno così accanto a voi nel letto mezzo nudo ( no, no, completamente nudo). Beh io mi ci butto senza pensare."
<< Piccina dovresti fare la brava, sai che io sono un cattivo ragazzo. >> Così dicendo mi catapulta sul letto e mi tiene i pulsi stretti con una mano, sopra le testa.
" È fottutamente sexy quando fa così. "
<< Ah si?...allora mostrami che sa fare questo cattivo ragazzo. >> Non mi da nemmono il tempo di finire la frase.
Tira via le lenzuola e mi ritrovo nuda di fronte a lui che è inginocchiato tra le mie gambe.
<< Ciao micetta...mi sei mancata. >> Sussurra con voce roca, il suo sguardo perlustra ogni centimetro del mio corpo.
<< Mmh...vediamo. Che ne dici di un pò di musica? >> Dice baciando e mordendo la mia pancia.
Prende il telecomando dello stereo e John Legend inizia a cantare All Of Me, una delle mie canzoni preferite.
Kevin inizia a canticchiare, mentre le sue mani accarezzano la mia pelle.
Poi canta il ritornello della canzone fissando dritto nei miei occhi.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomansaLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...