Cap10 ♡Missioni compiute.♥

1.9K 46 14
                                    

Alex ♥

Sono appena arrivata e vedo Kevin seduto su una panchina poco distante alla fermata dell'autobus. Non ho ancora capito perché ma mi ha chiesto di non venire con l'auto.

Sono eccitata, nervosa, felice e chi più ne ha più ne metta..."Desideravo da un bel pò uscire con Kevin! E credo proprio di essermi persa una cotta pazzesca."

Lo vedo e mi prendo qualche secondo per osservarlo. È bello, come al solito con i capelli tirati in dietro e la camicia attillata è tremendamente sexy..."Mi fa morire." Cerco di mantenere un contegno, per quello che posso, anche se ad essere sincera se lui mi desse un solo segnale gli salterei addosso.

"Si, non mi importa di sembrare volgare (anche se sto parlando da sola) ma lui è diventato un'ossessione. Cavolo è il mio chiodo fisso."

Si gira lentamente e mi guarda, il suo sorriso mi fa arrossire e cerco di stare calma, mi liscio il vestito e vado verso di lui.

<<Buongiorno.>> Gli dico sorridendo. Mi fissa per quello che mi sembra un secolo ma passa solo un secondo. Poi i suoi occhi mi guardano dalla testa ai piedi e fa un cenno di apprezzamento. "Maledizione mi fa sentire a disagio."Abbasso lo sguardo e penso a tutto quello che mi è passato per la testa un attimo prima.

<<Buongiorno a te bellissima.>> Mi risponde. Alzo lo sguardo e noto che sta sorridendo. Ma non è il suo solito sorriso, sembra così dolce, cosi tenero.

Mi cinge la vita con un braccio in modo che io possa avvicinarmi di più a lui, mi spinge appena verso l'alto e io mi metto sulle punte dei piedi. Le sue labbra incontrano la mia guancia in un delicato bacio. Quel contatto e quella vicinanza mi scombussola il cervello. "Accidenti a lui."

<<Mi sembri particolarmente felice stamattina, generalmente sei mezzo addormentato alle nove di mattina.>> Si, perché sono le nove di mattina. Mi tiene ancora stretta, cerco di divincolarmi ma niente.

<<Beh, è tutta colpa tua.>> Il suo naso sfiora la mia guancia e poi mi lascia andare.

<<A si, come mai? >> Gli chiedo con un sorriso malizioso. Cerco di tenere lo sguardo fisso nel suo.

<<Ora vuoi sapere un pò troppo, non credi?>> Sorride.

<<Era solo per chiedere...se vuoi che stia in silenzio allora...>> Fingo di chiudermi la bocca con un lucchetto e butto via la chiave.

Mi incamminiamo.

Lui ride e mi viene dietro mi stringe con entrambe

e braccia e mi ritrovo con la schiena contro il suo torace. "Oddio, mi sbaglio o sono brividi quelli che sento?!?!"

<<Bene ti diverte provocarmi? Ok facciamo un patto.>>

Mi giro sempre tra le sue braccia visto che non ha la minima intenzione di lasciarmi andare. Lo guardo incuriosita ma non dico niente.

<<Tu oggi parli, parli così tanto che alla fine della giornata ti chiederò di smetterla perché mi hai sfinito. Voglio sapere tutto di te. Tutto!>> Sottolineare particolarmente l'ultima parola. Ci penso un pò.

<<E in cambio?>> Fa un mezzo sorriso e poi mi divincola dall'abbraccio. Anche se sono un pò riluttante non glielo dò a vedere.

<<Avrai una sorpresa.>> Mi dice con uno sguardo malizioso. Sorrido.

<<Mmmh, come faccio a sapere che non è solo un trucchetto per avere ciò che vuoi?>> E ricomincio di nuovo a camminare. Mi viene vicino prendendomi la mano.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora