"Il modo in cui amarti
non è difficile.
Se sorridi un'altra volta
mi prenderò cura di te
ancora un altro po'.
Il modo in cui ci
amiamo non è difficile.
Quando ci guardiamo a vicenda,
ogni giorno è come se fosse il primo."Only Then
Jeon Jungkook💬❤️
Piace a 110.130 persone
Sunshine "L'amore è il mio paio d'ali. Se mi abbandoni posso solo cadere." @ShookyKookie Siete un incanto... 😳
TaeTae Per la prima volta mi trovo d'accordo con il piccolo @Kookie
Seokjinie Finalmente sta dormendo... Siete bellissimi.
Moonie È la prima volta che vedo lo hyong così rilassato. @Sunshine mi raccomando riposa tanto.
Heize Alla fine i nostri sogni si sono avverati! 😍♥️
Sunshine @Heize Devi raccontarmi tutto! @Moonie tranquillo, sto riposando bene. 🐶
@Taetae @Kookie @Seokjinie 😳♥️♥️
Noise Finalmente siete fuori da quel maledetto ospedale. Rimettiti presto dongsaeng, voglio vederti vincere. 💪🏻
Sungie Dovevo accompagnarti! 🥺 Però sono felice che stai bene! Il mio adorabile @Shooky saremo morti non appena leggerà tutto 😂Su una cosa Seokjin aveva ragione, dopo tanto tempo il mio amato hyong stava dormendo.
Sperai che vedendomi addormentato mi seguisse e così fu. Sapevo come si sentiva e non avevo mezzi necessari per far sì che smettesse di incolparsi. Averlo lasciato sulle scale ed essermene andato in quel modo, aveva fatto male ad entrambi; ma se così non avessi fatto avevo il terrore che la nostra storia sarebbe finita prima ancora di iniziare davvero. Guardarlo cosi in tranquillità, poterne studiare ogni piccolo particolare, mi permetteva di capire cosa amassi di quel ragazzo. C'era una sola risposta, tutto! Anche i difetti, le imperfezioni, quelle piccole cose che pensi siano fuori posto; in lui erano perfette. Ogni cosa era esattamente dove doveva essere; rendendolo, ai miei occhi, una creatura mitologica. Prese un leggero sospiro aprendo, lentamente, gli occhi. Li fissò nei miei e sorrise. Il mio cuore parve scoppiare per quanto felice fossi. Non aveva più quegli occhi spenti, non c'era più il grigio sul suo viso. Era tornato il mio amato Yoongi. - Sorridi amore mio? - chiese a voce bassa. Feci si con la testa: - Mi sento felice. - risposi. Corrugò la fronte:
- Ue? Se mi è concesso chiedere? - ridacchiai. - Perché ti amo. Perché il giorno splende e perché mi sento benissimo. -Tutto stava ritornando al posto giusto. Ogni pezzo che si era spezzato o staccato, stava prendendo forma e sostanza ritornando ad esistere. Esattamente come me, ritornai ad esistere. Il mio rapporto con Yoongi era divenuto ancor più forte. L'aver pensato di non vederlo mai più aveva fatto si che quello che sentissi diventasse qualcosa di indistruttibile. Credo che per lui fu uguale se non più intenso, potevo solo immaginare cosa avesse passato nelle ore in cui ero in sala operatoria. Con calma ripresi gli allenamenti e le lezioni cominciarono. Quando ero in ospedale molte persone erano venute a farmi visita. Le stesse persone che mi hanno accolto al mio ritorno e che adesso fanno parte integrante della mia vita. Non avevo avuto mai così tanti amici e ammiratori. Lettere, peluche e fiori di ogni tipo stavano inondando la mia camera, cosa poco gradita da Yoongi. Mi faceva sorridere, ogni volta che ricevevo qualcosa, il suo modo di esprimersi. Avesse potuto uccidere ogni singola persona, avrebbe fatto una strage in università. Quando finalmente ebbi un po' di tranquillità, avvicinai Dahye: - Devi ancora raccontarmi tutto! - le dissi trascinandola con me. Scoppiò a ridere e penso di non aver mai amato la risata di una donna come amo quella di Dahye. Possiamo dire che amo quella ragazza con tutto il mio cuore. - Non c'è molto da dire raggio di sole. - disse, prendendo il colore delle ciliegie.
- Non pensare di cavartela così! - le dissi scuotendo la testa. Portò entrambe le mani sul viso buttando un piccolo urlo. Non risi mai abbastanza quel giorno. Mi raccontò, con ogni piccolo dettaglio, come la sua Onni si era avvicinata a lei. - Soyeon è meravigliosa. Con una delicatezza che non mi sarei mai immaginata, mi ha fatto capire quanto ci tenesse a me. - raccontava felice. Il mio cuore era colmo di gioia. Adoravo Dahye e saperla cosi felice mi faceva sentire bene.
- Finalmente abbiamo entrambi realizzato parte dei nostri desideri, eh? - chiesi, pensando a quanto vere potessero essere quelle parole. - Devo ringraziare te e lo hyung Yoongi. - disse abbassando lo sguardo. - Ue? - chiesi incredulo. - Perché senza la vostra determinazione probabilmente non avei avuto il coraggio di farmi avanti. - possibile che la mia storia d'amore, avesse dato cosi tante speranze alle persone che mi stavano accanto? Scossi la testa, non avevo parole per poter replicare. Fino al pomeriggio, io e la mia compagna passammo quasi tutto il tempo insieme. Ridemmo, parlammo di noi per conoscerci meglio e il mio pensiero nei suoi riguardi, si fece più intenso. Era una bellissima ragazza, non solo fuori.Raggiunsi la palestra in compagnia di Dahye, quasi tutti i ragazzi del concorso erano presenti e si stavano riscaldando. Raggiunsi Tae e Jungkook che parlavano tra di loro. - Buon pomeriggio. - dissi e li vidi fare un salto.
- Aygo, Hobishie. - dissi Taehyung portandosi una mano sul petto. Risi divertito e congiungendo i palmi, chiesi perdono. - Non dovresti venire in palestra. Dovresti stare in camera a riposare. - sbuffai davanti al rimprovero dello hyong. - Non mi va di stare da solo. Yoongi è a lezione e voglio stare esattamente dove mi trovo. - lo sentii ancora prima che apparisse davanti la porta della palestra. Fu come se qualcosa dentro di me mi avvertisse della sua presenza. Sorrisi abbassando lo sguardo: - Adesso perché fai cosi? - chiese Tae. Fu Kookie a rispondere per me. - Perché è arrivato il suo hyong. - disse carinamente. Divenni rosso e mi voltai verso la porta. Era li, in tutto il suo splendore che cercava la mia persona. Quando i nostri sguardi si incrociarono, persi parecchi battiti, il modo che ebbe di guardarmi. Scossi di poco la testa, raggiungendolo subito dopo. - Finalmente sei qui. - sussurrai, prendendo la sua mano tra la mia.
- Finalmente sono qui. - rispose. Fu come se palestra, persone, tempo e spazio si annullassero. Non esisteva niente a parte la mia pelle a contatto con la sua. A parte il mio amore che abbracciava il suo."Il modo in cui
amarmi non è difficile.
Ti prego tienimi stretto
cosi come stai facendo
adesso.
Non sappiamo come
diventeremo dopo.
Mi va bene che
niente sia già deciso."Only Then
Jeon JungkookScusate come sempre il mio ritardo. Speravo di fare di più ma come sempre niente di quello che organizzo al posso portare a termine. Detto questo, spero vi piaccia e che possiate perdonarmi un po'.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑝𝑟𝑖𝑛𝑔 𝐷𝑎𝑦
Fanfiction- Probabilmente non si ricorderà di me. - dissi una volta letto i risultati. Sentii un sospiro pesante accanto a me. - Ma sei tu a ricordarti di lui, cosa cambia? - rispose il mio migliore amico. - Non vi siete neanche mai parlati, magari questa è l...