Ciao, mi chiamo Jorge Garay e ho 17 anni.
Oggi è arrivato il giorno che speravo non arrivasse mai..Mia madre e mio padre mi hanno iscritto in un college. Si, esatto, un college!
Dicono che ormai sto iniziando ad impegnarmi meno a scuola, i miei voti sono calati e non esco mai.
Sono solo cavolate! Voglio dire, non sono obbligato ad uscire se non ho amici. Sono tutti falsi in questo mondo.
Lasciare casa mi spezza il cuore.. l'unico posto in cui mi sento bene, in cui ho fatto pazzie e mi sono divertito. So che mia madre ci tiene e vuole solo il meglio per me.
<<Tesoro! Hai fatto la valigia?>> mi urla appunto mia madre dal corridoio.
Sbuffo. Mi sono dimenticato. Ieri ho messo giusto i miei vestiti, cappellini ecc..
Dove lo trovo lo spazio per mettere gli oggetti a cui tengo di più?<<Quasi!>> rispondo.
Mi alzo dal letto. Svuoto la scrivania che è piena di oggetti, disegni fatti a caso, libri..
Tutta quella roba la metto in alcuni scatoloni che nascondo sotto al letto, non voglio che qualcuno sbirci tra la mia roba.
Sento i suoi passi avvicinarsi, ed eccola che entra senza bussare. Si avvicina a me, e appena mi vede per terra, con le braccia allungate sotto al letto, mi guarda confusa.
<<Hai fatto?>>
<<Non ho molto spazio nella valigia>> mi lamento sedendomi nel mio letto.
<<Non serve portare tutta la camera>> ride.
Ritorna seria appena nota il mio sguardo rivolto verso le mie dita. Sono un po' triste, lo ammetto.
In tutti questi anni di vita non ho mai lasciato la mia famiglia, mai. Almeno non più di un anno.
<<Mi dispiace tesoro, sai che io tengo a te, io voglio che tu impari cose nuove, che tu possa cavartela anche senza di noi, ti ricordo che hai 17 anni, cosa farai quando diventerai grande?>>
<<Smettila, riesco a farcela anche senza di voi>> le dico con un pizzico di rabbia.
<<Ti aiuto a portare la tua roba, io e papà ti aspettiamo in macchina, viene anche tua sorella>> mi accarezza la spalla e si allontana, uscendo dalla stanza.
Mi lascio cadere all'indietro nel mio letto.
Ormai è fatta, non si può tornare indietro, potevi studiare e impegnarti, ma non lo hai fatto, questa era l'unica possibilità..
Alla mia sinistra c'è il muro, un muro e uno specchio. Ci sono alcuni disegni che ho fatto io, attaccati con lo scotch, sono bellissimi, i miei preferiti.
Non sono un artista ma spesso mi piace fare qualche ritratto con uno stile tutto mio.
Beh, che dire..
Devo alzarmi e chiudere la valigia.
Scendo le scale stando attento a non cadere. A casa non c'è nessuno, sono tutti fuori ad aspettarmi suppongo.
E infatti eccoli fuori che mi aspettano. Mio padre è l'unico dentro, si vede che sono impazienti, ci avrò messo così tanto?
<<Jorge!>> mi saluta la mia sorellina più piccola. Non è proprio piccola, è una ragazzina.
Ha 15 anni, lei al contrario mio ha i capelli lisci, sarà che fa spesso la piastra. Gli occhi nocciola, le labbra piccole e di statura è bassa.
Lascio la mia valigia nel marciapiede. Mio padre scende e la mette correttamente da qualche parte. Io entro senza proferire parola con nessuno.
<<Sai vero che è un college enorme! Ti perderai sicuramente conoscendoti.. non riesci nemmeno a scendere un gradino senza farti male, figuriamo->>
<<Smettila Beatriz>> la sgrida mamma, quindi incrocia le braccia mettendo il broncio, come una bambina.
È così fastidiosa,forse questa sarà l'unica cosa positiva..
Quando siamo tutti pronti, papà parte. Ce ne vorrà di strada da fare, per questo metto gli auricolari e ascolto della musica.
Voglio pensarci il meno possibile..
~~~~~~~~~~~
Hey!A voi quanto piacciono
Jeyjey e Benji?! A me un
Sacco!!! Per questo appunto
Ho creato una storia su di loro.Spero che vi piaccia, non so
Dopo quanto aggiornerò🙃Beatriz l'ho inventata io😂
Penso però che abbia una
Sorella anche nella vita reale.P.s: l'immagine di copertina
Non l'ho fatta io, l'ho
Presa da internet😁
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomanceJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..