14

1.1K 83 98
                                    

Sto aspettando che Ryan arrivi insieme a David. Mi sono vestito per la festa di oggi, che stranamente si svolgerà qui al college. La stanza è di un ragazzo, non ho capito bene di chi ma David sa tutto.

Ho indossato qualcosa di semplice.

Benji dopo la nostra conversazione ha mangiato con me. Abbiamo fatto finta che quella conversazione non fosse mai esistita, solo che io non sono riuscito a rimanere molto indifferente come sembrava.

Quelle parole mi hanno confuso ma fatto riflettere. Strane sensazioni....

Qualcuno bussa alla porta per la prima volta,(visto che tutti entrano senza permesso) quindi vado ad aprire. Benji sta facendo una doccia, non so se sa della festa, ma penso di sì.

Conosce molte più persone di me al college.

<<Eccomi!>> urlo uscendo dalla camera. Apro la porta ai due ragazzi.

<<Ciao piccolo>> mi saluta Ryan dandomi un bacio in guancia.

Quando si stacca, tira fuori la mano da dietro la schiena. Ha una rosa in mano, con un bigliettino!

<<Questa è per te>> mi da il fiore in mano.

È la cosa più strana ma carina che qualcuno mi abbia mai regalato.

<<Wow.. grazie>> vado in cucina e lascio la rosa sopra al bancone. Più tardi la metterò con dell'acqua in un vaso.

Lo abbraccio appena arrivo alla porta.

<<Esisto pure io!>> dice alzando la mano David.

<<Stai zitto>> gli dice Ryan.

Quando arriviamo alla stanza del ragazzo che organizza la festa, mi avvicino più a loro per non perdermi. È troppo stretto, ci sono molte persone e una puzza di fumo.

<<Hey voi ragazzi!>> ci chiamano delle ragazze che stanno in stanza. Hanno spostato i due letti al muro e al loro posto c'è un cerchio di ragazzi che giocano ad obbligo o verità con la bottiglia.

<<Vi unite?>> ci chiede uno.

<<Si dai>> risponde David.

Noto Meredith accanto ad un ragazzo. Non so chi si sia, ma so che non è Benji.
Anche lei mi ha notato, ma non sembra molto felice di vedermi.

Sono concentrato a vederla. Non sto molto attento a quello che succede nel gioco. Lui la tiene troppo stretta per essere solo un amico. È un tipo un po' strano, ha dei capelli neri, molto scuri e lisci. È vestito di nero, ha uno stile un po' particolare, ecco.

Stacco lo sguardo da loro solo dopo qualche minuto, quando sento il nome del ragazzo accanto a me.

<<Ryan, giusto?>> chiede una ragazza.

<<Si>>

<<Obbligo o verità?>> chiede.

<<Obbligo>> non sembra spaventato da quella ragazza. So che non sarà qualcosa di bello. Me lo sento.

Lei sembra molto contenta della risposta, infatti pensa a qualcosa da fare. Prende il telefono e non so cosa sta leggendo.

Fa una faccia sorpresa e poi lo guarda.

<<Sei diventato gay da poco, giusto?>>

<<Come lo sai?!>> domanda confuso. Si gira verso di me, essendo uno degli unici a saperlo.

<<Non sono stato io>> gli sussurro.

<<Fai questo cazzo di obbligo!>> urla uno dei tanti ragazzi.

<<Bacia il ragazzo alla tua sinistra>> dice indicandomi con lo sguardo.

Guardo tutti i ragazzi intorno. Ci sono molti che ridono, sorridono e parlano all'orecchio.

<<No>> dico guardando male la ragazza.

<<Fallo!>> urlano tutti.

Mi giro verso Ryan che mi guarda per un momento. Non posso farlo davvero. Io non ho mai baciato nessuno.

<<Volete invecchiare in questa stanza?!>> ci urla lei.

Ryan mi prende per il viso e mi avvicina dandomi un bacio a stampo. È così strano che non so cosa fare. Sto quasi tremando, non pensavo che il mio primo bacio potesse essere così.

Rimangono tutti stupiti urlando qualcosa che non sento.

Ho dato il mio primo bacio. Per un obbligo.

Mi alzo dal cerchio di persone ed esco dalla stanza. Qui in salotto ci sono troppe persone, e devo per forza spingerle per uscire.

Arrivo fuori dalla porta. Mi siedo al muro e abbasso la testa sulle mie ginocchia coprendomi con le braccia.

<<Jo!>> mi chiama una voce familiare. È uscito per me.

<<Perché sei uscito?>> mi chiede sedendosi vicino a me.

<<È il mio primo bacio, non volevo fosse così, ora tutti mi prenderanno in giro e sarò conosciuto per aver dato un bacio ad un ragazzo>>

<<Si dimenticheranno dopo una settimana o meno, qui succedono cose peggiori, fidati. E poi.. per me non è solo un bacio, è speciale perché l'ho dato a te>>  mi sorride e mi da un bacio in guancia.

~~~~~~~~~~~
Il prossimo capitolo
È un Pov Benji's

Vedrà la rosa e il
Bigliettino😶

Che reazione avrà secondo
Voi?

- COINQUILINI - Benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora