41

846 59 140
                                    

Pov Ryan's

Ho rischiato grosso. Potevo andare in prigione, anzi, stavo per andarci.

Finalmente mi lasciano uscire. Ho dovuto rispondere a molte domande, mi hanno chiesto tutto.

Sono anche andato per il mio naso quasi rotto. Mi hanno operato e ora ho un enorme fascia che mi ferma il sangue.

Non ritornerò al college, mi sento un po' in colpa, ma so che per la maggior parte la colpa va a Benji che ha cominciato.

Stava andando tutto perfettamente! È veramente un idiota.

Casa mia non è molto distante, ma se i miei venissero a sapere che salterò il college e che un ragazzo mi ha rotto il naso non ne sarebbero poi così tanto felici.

Per fortuna ho conosciuto delle persone per queste vacanze di Natale.

Posso provare a chiamare loro, abitano tutti insieme in un posto un po' abbandonato devo dire, ma hanno comunque una casa.

<<Hey Lo>> lo saluto appena risponde alla mia chiamata.

<<Ryan! Come va?>>

<<Non benissimo, volevo sapere se posso stare da voi per questi giorni>> chiedo diretto.

<<Si dai! Sarebbe figo, provo a chiedere agli altri>>

Aspetto che chieda a tutto il gruppo.

<<Certo, dove sei?>> mi domanda.

<<Vicino alla centrale di polizia>> rispondo.

<<Cosa? In che guai ti sei cacciato?>>

<<Nessuno, tranquillo ho risolto>>

<<Vengo a prenderti>>

È bello potersi fidare, avere degli amici che almeno tengono a te e non ti lasciano solo per andare dal proprio fidanzato.

David non mi ha mandato nessun messaggio e nessuna chiamata nonostante sia notte fonda.

Dopo qualche minuto Logan arriva con la sua macchina.

<<Sali>> mi urla a causa della musica ad alto volume.

Arriviamo a casa in pochi minuti. Saliamo le scale ed entriamo.

<<Frate! Finalmente sei ufficialmente dei nostri>> mi saluta Paul.

<<Non so per quanto mi fermerò, devo comunque studiare e->>

<<Ma dai! Cosa te ne frega! Domani passeremo una giornata fantastica>>

<<Che hai fatto al naso?>> mi chiede spuntando da dietro un altro dei miei amici.

<<Oh, ho fatto a botte con uno>>

<<Woo! E noi non eravamo lì ad assistere>> scherza Paul.

<<L'ho fatto finire in ospedale>> dico.

<<Sei un grande>> mi batte il cinque Logan.

————————

Oggi è un altro giorno. Ho dormito un po' scomodo nel divano, sembra sia rotto ma questo non mi interessa più di tanto al momento.

Vado dagli altri a fare colazione.

<<Giorno!>>

<<Hey Paul>>

Restiamo a parlare finché gli altri ci raggiungono.

<<Ragazzi, io devo andare, ci sentiamo dopo>> dico alzandomi dal tavolo.

- COINQUILINI - Benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora