Pov Benji's
Sto entrando per fare la doccia. Jorge penso debba uscire con qualcuno, l'ho sentito parlare al telefono.
Oggi c'è una festa in stanza di un ragazzo. Non so se deve andare lì, penso di sì.
Entro ed accendo l'acqua calda. Quando inizio a lavare i capelli, sento la voce di Jorge e poi la porta aprirsi. Spengo l'acqua calda per ascoltare meglio la loro conversazione. Ultimamente sto iniziando a spiarlo un po' troppo, ma è più forte di me.
<<Wow.. grazie>> dice Jorge. Cosa? Che?
Dopo qualche parola escono tutti e chiudono la porta. Finisco dopo qualche minuto di fare la mia doccia. Mi metto un asciugamano in vita ed esco con delle ciabatte.
Noto qualcosa sopra al bancone. È una rosa, di chi è ?!
Ha un bigliettino attaccato con un filo.
Anche se non dovrei farlo, lo faccio. Apro il biglietto e lo leggo.Ciao Jo! Volevo ringraziarti per tutto.
Ci sei sempre per me, sei
Un amico speciale.
Tu mi hai stravolto la vita,
Mi piaci davvero tanto.
Da quando ti ho conosciuto
Ho sempre pensato a baciare
Le tue labbra. Non so cosa provi
Tu, spero sia lo stesso.Tuo, Ry.
Tuo Ry..
Ry che sta per Ryan!
Ho davvero voglia di strappare il biglietto e buttarlo nel cestino, ma non sarebbe bello.
Sembra lo faccia apposta..
Sono geloso!
Lui gli sta sempre vicino, si vedono sempre ed escono insieme, io invece non posso nemmeno parlargli che va sempre a finire male. Litighiamo sempre per colpa mia, solo perché sono geloso.
Stare con lui non mi fa bene.
———————-
Sono le otto di sera e sto al telefono da troppo tempo.
Un messaggio mi arriva appena mi siedo nel mio letto.
Tesoro, devo chiamarti per farti sapere una cosa un po' strana
È un messaggio di Meredith.
La chiamo impaziente.
<<Hey amore!>> mi saluta.
<<Ciao piccola, devi dirmi qualcosa giusto?>>
<<Si, sai ecco, sono andata alla festa del ragazzo al college, nei dormitori maschili, e ho visto una cosa che ti lascerà sorpreso!>> sono confuso ma molto curioso.
<<Il tuo coinquilino e un ragazzo, con un ciuffo, non ricordo il nome, si sono praticamente limonati per un obbligo, per loro non è stato un problema>>
Rimango sorpreso. Non ce la faccio più. Non ce la posso fare.
<<A-ah.. si, ecco, va bene>> non va per niente bene.
<<Ora sono usciti dalla stanza insieme>>
Non voglio più sentire niente. Che se ne vada dal suo ragazzo.
<<Ok devo andare, ciao Meredith>> la saluto. Non riesco nemmeno a chiamarla con il solito nomignolo.
Butto la mia testa nel cuscino. Non voglio piangere. Non dovrei visto che a lui non frega niente di me. Sono solo il suo coinquilino. Non voglio più stare con lui, vorrei poter ritornare a casa, stare il più lontano possibile.
Non voglio nemmeno alzarmi per vestirmi.
Non so come ha fatto a non notarlo...
Io tengo a lui, e l'ho capito meglio quando siamo rimasti a guardare il film insieme, oppure ieri. Ora non voglio più fare nulla per lui, se vuole stare con quel coglione, che ci stia pure, non mi interessa.Devo cercare di evitarlo e di allontanarmi da lui, lo faccio per me. Non posso starci male ogni volta.
Rimango in questa posizione finché mi addormento in pancia in giù, bagnando così tutto il letto di acqua.
Non mi interessa se mi ammalerò, ormai non mi frega di niente.
~~~~~~~~~~
Lo so lo so è
Molto triste😭Jeyjey sei uno stupito💔
P.s Scusate il ritardo ma
Sono stata fuori tutta la
giornata 💕
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomanceJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..