23

1.1K 94 159
                                    

Pov Benji's

Mi piace Sean. È davvero simpatico, ed è strano che ci conosciamo da solo una settimana!

È quel ragazzo che ti fa divertire, provare cose nuove, tipo fumare, o che riesce a capirti e dare consigli. Si è un amico.

<<Ok, sei pronto per uscire?>> mi chiede indossando la sua camicia.

<<Prontissimo>>

Quando usciamo ed arriviamo davanti al locale, i suoi amici si dividono e io rimango solo con Sean.

<<Senti la musica, io vado per quella parte>> mi dice indicando una tipa. Si, musica..

Appena arrivato non mi piace cominciare a ballare, ma visto che non ho nessuno con cui stare al bancone, cammino verso la pista. Ballo con una ragazza bellissima, è alta e anche magra.

<<Ciao!>> mi saluta alzando la voce

<<Hey!>>

<<Sei un bellissimo ragazzo, sei fidanzato?>> scuoto la testa come per dire di no.

<<Perfetto>>

————————

Dopo penso mezz'ora mi stanco un po'. Quella ragazza era diventata troppo appiccicosa..

Decido di andare a bere qualcosa, solo che questo locale mi ricorda un po' il giorno in cui ho visto Jorge con Ryan..

Jeyjey..

Spero che senza di me ora stia meglio. Beh sicuramente, ora potrà fare quello che vuole con Ryan senza che io gli dica nulla.

Mi siedo nella prima sedia libera che trovo.

<<Scusi, pos->> sto per dire, solo che un ragazzo alla mia destra mi interrompe.

<<Un altro>> dice. Mi giro verso di lui. Jorge? Quel Jorge!

<<Ne è veramente sicuro?>> chiede il ragazzo dietro al bancone.

<<No, ehm..>> dico.

<<Ho detto che ne voglio un altro!>> dice arrabbiato, solo che poi ride.

Mi alzo dallo sgabello e cerco di far scendere anche Jorge, solo che non vuole.

Il suo fidanzato Ryan arriva correndo verso di noi. Mi guarda male e mi fa staccare la mano dal braccio di Jorge.

<<Lascialo! Che vuoi ancora da lui?>> mi fulmina con lo sguardo.

<<Lo stavo aiutando visto che non sta con nessuno>> alza gli occhi al cielo e fa scendere Jorge.

Lui comunque chiaramente ubriaco inizia a dire cavolate. È comunque carino..

Benji, lo stai lasciando andare con quello stupido, non pensi che sarebbe meglio se lo facessi tu?

No, mi odiano entrambi.

<<Ciao Benji!>> dice Jorge accarezzando la guancia di Ryan che comunque sembra infastidito da quel gesto.

Abbasso lo sguardo sulle mie scarpe.

<<Hey amico! ma..sbaglio o quello è il tuo vecchio compagno di stanza?>> alzo lo sguardo verso Sean che guarda verso la porta. Entrambi escono e così non gli vedo più.

<<Si è lui>>

<<Ti piace?>> chiede guardandomi.

<<Che? Come lo sa- no volevo dire, non mi piace, perché?>> chiedo agitato.

Ah.. sono uno stupido!

<<Sai, quando ti piace qualcuno, solitamente cerchi di avvicinarti il più possibile, e non di allontanarti>>

<<E tu come lo sai? Non penso si fosse capito>> fa una risata divertito.

<<Beh ho visto le foto che nascondi sul comodino, i suoi video che guardi sempre prima di dormire.. non sono stupido, le capisco le cose>> dice poggiando la sua mano sulla mia spalla.

<<Oddio! Ma tu mi spii la notte!>>

<<Dico solo che dovresti parlargliene, almeno saprai se prova lo stesso, e poi, non pensi che quel suo amico ci stia provando un po' troppo? Potrebbe rubartelo e tu ci perderesti una persona importante>>

Wow...

È l'unica cosa che riesco a pensare.

Ha detto in poche parole quello che penso e quello che è vero. Mi è stato molto utile.

<<Grazie mille Sean, davvero, ma non penso di avere il coraggio di rivelargli quello che provo>>

<<Beh questo sei tu che devi farlo, prenditi del tempo>>

Si gira per andare a fumare una sigaretta. Io corro verso l'uscita e poi dopo qualche minuto arrivo davanti al college. Entro nell'ascensore e vado nella nostra vecchia stanza. Busso alla porta dopo essermi preparato.

Un ragazzo dai capelli rossi viene ad aprirmi la porta con del cibo in bocca e in mano un pacco di patatine.

<<Chi sei?>> chiede sputando qualche briciola di patatine.

<<Vorrei sapere se c'è Jorge qui>>

<<Tutti entrate a casa solo per lui, che ha di speciale!>> sbuffa e mi fa entrare.

Corro in camera aprendo la porta. È disteso sul pavimento.

<<Ma- Ryan non è qui?!>> chiedo allo stesso ragazzo.

<<Ah intendi il ragazzo con il ciuffo? No quello se n'è andato da poco>>

Si vede che ci tiene a lui, non poteva almeno assicurarsi che fosse nel letto a dormire e non sul pavimento.

<<Io vado in salotto, non sembra stare bene e io non mi prendo nessuna responsabilità>> dice il ragazzo uscendo dalla stanza.

<<Dai alzati>> dico con tono dolce. Lo prendo in braccio e poi cerco di metterlo sul letto.

Mi ricorda tanto quel giorno in cui era lui ad aiutarmi, quel giorno che ho pianto per lui..

<<Benji dove sei?>> dice con ancora gli occhi chiusi.

<<Sono qui>> rispondo.

Lo lascio sopra al letto e gli metto le coperte.

<<Voglio Benji!>> urla come un bambino.

Vuole me?

<<Ehm, sono qui>> gli sussurro. Spengo la luce e poi mi metto in ginocchio vicino a lui per farlo addormentare.

Gli carezzo i capelli, come piace a lui. Mi prende la mano libera e la tiene stretta.
È da troppo tempo che non lo vedevo, e ora stare in questa posizione mi è davvero strano.

Vorrei poter stare con lui tutta la sera, ma domani dubito si ricorderà qualcosa, e poi io non sono più il suo coinquilino..

Ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata.

~~~~~~~~~~~~
Eccoli qui!!

Ragazze, ma davvero
Benji e Jeyjey si stanno
Per incontrare?!

Si sono già incontrati🤯
Ho visto i TikTok oggi😍💥

- COINQUILINI - Benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora