Sono passati due mesi.
Esattamente due mesi da quando Benji è uscito dall'ospedale. Se ci ripenso, mi è strano.
Di Ryan non abbiamo più avuto nessuna notizia, sappiamo solo che non va più al college, e che quindi un nuovo ragazzo si è iscritto.
Si chiama Manuel, ha stretto subito amicizia con David, ed ora sono amici. Ammetto che comunque sono un po' geloso di Manuel visto che passa più tempo lui con David che io.
Manuel è un tipo ok, è timido e sembra gentile. Fa parte del nostro "gruppetto" da ormai un mese e qualche giorno visto che è arrivato giusto una settimana dopo alla scomparsa di Ryan.
Io e David siamo ancora migliori amici, certe volte è triste perché comunque gli manca Ryan. Penso che alla fine ci tenesse più lui che io.
David si sente ancora con la sua ragazza dal nome strano, Lucy.
Come al solito Lucy viene spesso nel nostro tavolo per parlarci di cosa ha fatto con le sue amiche, cos'ha comparto e altre cose inutili.
Beatriz ha cominciato a chiamarmi più spesso da quando ha scoperto che io e Benji siamo fidanzati.
Si, perché da ormai un mese lo sanno tutti. Abbiamo avuto dei giorni liberi da passare fuori dal college ed io e Benji abbiamo deciso di parlare alla mia famiglia. All'inizio mia madre non ne sembrava così felice, le sembrava strano e forse era anche un po' triste perché <<Non potrò vedere i figli di mio figlio!>> oppure <<Ora mi dimenticherai e non mi chiamerai più>> o altre cose simili.
Ora invece le è normale e spesso mi chiama solo per sapere di Benji, dimenticandosi di me. Le piace e pensa che sia davvero un bel ragazzo, e chi non lo direbbe?
Papà invece era davvero stranito ma felice per me. Non è stata una cosa che lo ha particolarmente traumatizzato, e di questo ne sono davvero felice.
Aveva anche deciso di portarci a festeggiare dicendo <<Finalmente mio figlio si è fidanzato dopo 17 anni!>> e ha fatto scoppiare dal ridere tutti, tutti tranne io che ero alquanto imbarazzato.
Beatriz... quella peste! Il modo in cui aveva reagito è stato forse il più strano di tutti. Aveva fatto una faccia sorpresa, per poi ridere e dire <<Ok ok, bello scherzo ma dove sono le telecamere?>>
Non ci ha creduto, le sembrava troppo strano. Poi le ho detto che stiamo veramente insieme, e quindi ha avuto un mix di emozioni, dal sorpresa, al felice, al confusa ecc...
Alla fine ci ha creduto ed è saltata in aria. Era un po' timida davanti a Benji, come al solito i ragazzi più grandi la mettono in imbarazzo, e poi mi ha abbracciato super contenta.
Ho una famiglia davvero strana.
Per la famiglia di Benji è stato diverso, erano felici e si sono commossi sapendo che loro figlio si fosse fidanzato con un ragazzo.
Inutile dire che io e Benji ci siamo divertiti a vedere le reazioni di tutti. Tutt'ora ci mettiamo a scherzare a riguardo.
Parlando di Benji, tra me e lui va tutto perfettamente, ci amiamo sempre di più, siamo più spontanei e ora posso dire di sentirmi sempre me stesso in sua compagnia.
L'unica cosa per cui litighiamo è per chi deve fare la cena, ma poi finisce sempre che la facciamo insieme.
Sono davvero felice. In pochi mesi sono cambiato. Se ripenso a quando prima di venire in questo college stavo sempre rinchiuso nella mia cameretta ad ascoltare musica con le cuffie, a disegnare fissando la finestra, a restare solo con me stesso..mi viene tristezza...
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomanceJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..