Io e Ryan ci siamo divertiti molto in quel locale. Stavamo per tornare al college, quando abbiamo sentito da fuori la musica ad alto volume. Siamo subito entrati ed era davvero bellissimo! Le luci azzurre al bancone e la musica che rimbombava. Ho ballato un po' con lui, non mi andava di bere, io non sono abituato alle feste.
Quando ho ballato con lui, ho notato solo dopo che Benji stava lì, da qualche parte a ballare con una ragazza. Non penso sia Meredith quella.
Era strano vederlo, aveva dei vestiti molto carini. Ora sono le dieci. Non mi sono accorto dell'ora, e Ryan mi ha detto che alle nove dobbiamo già essere dentro le nostre stanze e non possiamo uscire. Il college fa schifo.
<<Tu cerca di non fare rumore quando entri>> mi dice Ryan appena arriviamo davanti alle nostre camere. Ci dividiamo.
Apro con le chiavi la porta, ed entro. Le luci sono accese, questo significa che è ancora sveglio.
<<Benji>> lo chiamo.
Non risponde. Entro in camera. È ancora vestito, è sopra al suo letto con un cuscino sopra alla testa. Cos'ha?
Gli scuoto il braccio.
<<Cos'è successo?>> chiedo un po' preoccupato.
<<Lasciami>> si gira dall'altra parte.
Lasciami a me?
Si, forse non ne vale la pena di rimanere preoccupati per uno come lui.
<<D'accordo>> rispondo allontanandomi. Prendo la mia roba e vado a cambiarmi in bagno.
——————-
Sono passati cinque giorni. CINQUE GIORNI!
Io e David usciamo spesso, mi racconta sempre qualcosa mentre io non ho mai niente da dire, io e Ryan stiamo legando sempre più. È cambiato dalla prima volta che ci siamo visti.
Poi c'è Benji. Lui non mi parla più, non so che gli è successo, dovrei essere io quello arrabbiato non lui.
Fatto sta che non lo vedo quasi mai. Cena sempre prima di me, esce prima la mattina e cerca di evitarmi. Lo vedo spesso a scuola tra i corridoi, faccio finta di niente ma un po' mi sento male.
Adesso sto per rientrare, quando vado a sbattere contro qualcuno, e quasi cado.
<<Ma che c->> sto per sgridare il ragazzo, quando si gira verso di me. È lui..
<<Benji ma che fai?! Smettila di evitarmi>> lo fermo per il braccio. Ora ho finalmente trovato il coraggio di parlargli.
<<Cosa vuoi da me? Se hai bisogno di qualcuno vai dal tuo ragazzo>> dice staccando il braccio dalla mia presa.
<<Eh? Io non ho un ragazzo>> pensa davvero che io mia sia messo con Ryan? O forse intende David?
<<Al locale non sembrava cos->> non finisce la frase. Scuote la testa, e poi sbuffa. È davvero bipolare.
<<Ci avevi visti?>>
<<È ovvio! Eravate così vicini, non penso che siate solo amici>>
Non so nemmeno perché si è arrabbiato allora.
<<E comunque non sono affari tuoi>>
<<Non so nemmeno perché mi sono comportato in questo modo>> cammina a testa bassa verso il corridoio che porta alla nostra stanza.
<<Ok, possiamo sempre rimediare>> gli dico camminando affianco a lui.
<<Certo, se per te va bene>>
È stato più facile del previsto.
In questi cinque giorni avrei potuto comunque cercare di parlargli, ma non volevo, volevo fosse lui a scusarsi.
Entriamo a casa e ci buttiamo nel divano.
<<Vuoi guardare qualcosa?>> chiede. Annuisco, quindi prende il telecomando e cerca tra i vari canali, ma non trova nulla di interessante.
<<Forse è meglio Netflix>> dice. Mi guarda in cerca di una risposta.
<<Si dai>>
Ci alziamo. Prende il suo computer e sceglie uno dei film. Io mi siedo nel suo letto, accanto a lui per vedere.
<<Che genere preferisci?>> chiede.
<<Di avventura, sono i più belli>> gli rispondo. Appena trova qualcosa di interessante, guardiamo il trailer e quando ci decidiamo entrambi, lo scegliamo. Lui si stende nel suo letto, ma io rimango seduto un po' imbarazzato su cosa fare.
<<Stenditi>> mi dice facendomi spazio. È un letto singolo, non è proprio enorme.
Passano vari minuti, fino a quando mi sento fissato. Mi giro verso la mia destra dove c'è Benji disteso, e noto che mi sta fissando. I nostri nasi si sfiorano, siamo troppo vicini.
Nessuno dei due vuole staccare lo sguardo dall'altro. Le sue guance diventano rosse, e continua a guardare il film, mentre io non riesco ancora a staccare gli occhi dal suo viso.
Ritorno al mondo normale e mi decido a guardare il film.
~~~~~~~~~~~
Da domani non potrò
Più aggiornare molto
Perché vado in vacanza :)
Vedrò come farò.Intanto ditemi anche se
Vi piace la storia 🙃
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomanceJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..