Mi sveglio la mattina. È domenica e domani è lunedì, già. Beh al momento devo pensare solo alla domenica.
Mi alzo dal letto sbadigliando. Sembro uno zombie quando mi sveglio di mattina.
Benji non è nel suo letto, è da un po' che lo fa. Decido di fare colazione con calma e poi lavarmi i denti. Cosa sarà andato a fare di domenica mattina? Ora sono le dieci.
Non ci penso troppo comunque. Entro in camera e accendo la luce. Che ci fanno dei borsoni e una valigia? L'armadio è aperto e vuoto, il letto è disfatto e la valigia non è sicuramente di Benji visto che la sua era bordeaux.
Corro verso l'armadio per vestirmi. Spero non abbia lasciato il college..
Esco fuori per vedere se è in giardino. Non penso.. è vuoto tranne qualche gruppo di ragazzi che cammina.
Forse i suoi amici sanno dov'è! Ma, tranne Meredith non conosco nessun altro.
Mi avvicino ad una signora che sta al computer in un bancone.
<<Scusi>>
Alza lo sguardo dal computer e lo rivolge a me. Mi sorride e aspetta che io dica qualcosa.
<<Potrei sapere se Benji krol ha lasciato il college?>> lei mi guarda un attimo confusa e poi cerca sul suo quaderno.
<<Oh! Benji krol, no, no si è presentato da me stamattina per chiedere un cambio di stanza>>
Un cambio di stanza?!
<<Come?! Lui ha cambiato stanza con un altro ragazzo?>> chiedo stupito.
<<Si, esatto>>
<<In che stanza sta?>> chiedo.
<<234, st->> non le lascio finire la frase che corro verso l'ascensore.
Perché lo ha fatto! Io mi sono sempre comportato bene, non penso di avergli fatto qualcosa. L'ho pure consolato..
Arrivo davanti alla stanza con il fiatone. Busso alla porta una, due, tre, quattro volte finché non arriva un ragazzo ad aprire la porta. Mi guarda male.
<<Ma chi sei? E perché bussi in quel modo!>> è un ragazzo biondo, occhi azzurri e alto. È lui il ragazzo che condividerà la stanza con il mio Benji.
<<Dov'è Benji?>> chiedo.
<<Parli del mio nuovo coinquilino? È in camera, sta ordinando la sua roba>> lo spingo per passare. Apro la porta della stanza e la chiudo subito dopo.
<<Sean chi era?>> chiede girato di spalle.
<<Sono io, stronzo!>>
Si gira verso di me e mi guarda sorpreso. Si alza dal pavimento lasciando la maglia che aveva in mano.
<<Cosa ci fai qui tu?>>
<<Secondo te? Perché lo hai fatto.. proprio ora che stavamo legando>> distoglie lo sguardo dal mio.
<<È brutto quando una persona a cui tieni ti tradisce, da Meredith un po' me lo aspettavo, ma quando hai ricevuto quella rosa, quando siete andati al locale insieme e avete ballato, quando scherzavi con lui e quando vi abbracciavate.. senti prova a metterti nei miei panni! Ti piacerebbe? Io tengo a te anche se forse non lo dimostro spesso, e si, Ryan è troppo fastidioso secondo i miei gusti. Voglio che tu stia bene con il ragazzo che ti piace, io sono solo un peso, voglio concentrarmi più sullo studio e.. il prossimo anno si vedrà>> dice incrociando le braccia al petto.
<<Anche a me ha dato fastidio vederti con Meredith, ma ti ho lasciato fare, è la tua vita e io non sono nessuno per dirti con chi devi stare. Anche io tengo a te, e forse non te l'ho dimostrato al massimo ma ci tengo. Con te mi sento davvero bene, stare in stanza con un altro non sarà lo stesso>> abbasso lo sguardo verso le mie scarpe.
Sospiro e mi giro per uscire da quella stanza. Stavolta nessuno mi ha fermato, speravo mi dicesse che ho ragione, che vuole continuare a stare con me, ma no.
Cammino verso la mia stanza. Mi butto sul suo letto. Profuma ancora di lui.. abbraccio il suo cuscino con alcune lacrime agli occhi.
Perché lo hai fatto..
Io ci tengo a te.
~~~~~~~~~~~
Ragazze voi avete
Visto l'ultimo video di
Jeyjey? Quello che ha fatto
Con Benjii?! Io si e
stavo impazzendo😍🤯✨P.s Tranquille che non
Saranno così tutti i capitoli
E per favore non odiate me
Per questo😭❤️
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomanceJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..