34

1K 72 102
                                    

<<Noi siamo già vestiti, voi..?>> dice quello che suppongo si chiami Lucas.

<<Non per offendere ma queste camice sono o->> sta per dire Amber, solo che Lucas le tappa la bocca.

<<Conosci il mio stile, e so che non ti piace, ma devi accettarmi>> dice Benji.

<<Ahh.. va bene, allora.. andiamo?>> chiede.

Usciamo tutti di casa. Sono ancora stanco sinceramente. Non riesco ancora a credere di aver baciato Benji.

Ma.. quindi ora noi stiamo insieme? Voglio dire, io e Benji siamo fidanzati? Lui è il mio ragazzo?!

Non sono mai stato fidanzato, e sembrerò anche uno sfigato, ma è veramente raro che mi piaccia qualcuno.

<<Salite dietro>> dice Amber.

Io e Benji saliamo dietro.

<<Allacciate le cinture!>> ci urla.

La macchina parte, e quasi mi sento in una giostra.

<<Rallenta!>> urla Lucas.

<<Arriveremo comunque alla discoteca, veloci o lenti! Capito?!>>

Dopo penso pochissimi minuti, arriviamo.

<<Forza scendete!>> ci urla un'altra volta.

Questa ragazza mi spaventa.

Il mio telefono vibra dentro la tasca dei pantaloni. Lo tiro fuori e scendo dalla macchina.

È Catherine.

Ciao Jorge! Con Benji come va?
Raccontami tutto, TUTTO.

Oddio Catherine.

Certo, appena arrivo a casa ti racconto.

Sempre se avrò tempo. È tardi.

Arrivo dagli altri. Sento la musica da qui.

<<Già mi piace!>>

Entriamo dentro. È enorme, ci sono un sacco di persone. La maggior parte è al centro della stanza a ballare. La musica fa veramente scoppiare la testa.

In realtà non sono molto abituato a queste cose. Sono abituato a musica tranquilla, ed è la prima volta in diciassette anni che entro in una discoteca.

<<Benji, stai attento ad Amber, non farle bere troppo che poi ci deve riportare vivi a casa>> lo avvisa Lucas.

<<Si, la conosco bene. Vi raggiungo tra qualche minuto>> mi saluta allontanandosi.

<<Jorge>> mi chiama Lucas.

<<Si?>>

<<Ti va di andare a rimorchiare qualche ragazza? Scommetto che Benji non ti ha mai portato in un locale, o sbaglio?>> mi chiede.

<<Non sbagli>>

Non sbagli perché io e Benji stiamo insieme. O forse stiamo insieme, non lo so nemmeno io!

<<Bene, ti faccio conoscere delle amiche, vengono sempre qui>> mi prende per la spalla e mi porta in un tavolo dove troviamo sedute tre ragazze.

<<Hey Lucas! Da quanto tempo>> lo saluta una.

<<Ciao ragazze, lui è Jorge, Jorge, loro sono Alicia, Eva e Marta>>

<<Bene bene.. lui è il tuo fratellino?>> chiede una delle tre, guardandomi dall'alto verso il basso.

<<Cosa? No!>> rispondo arrabbiato.

- COINQUILINI - Benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora