Pov Benji's
Esco dalla cucina per andare da Meredith.
Grazie a Jorge ora so ufficialmente che tra loro c'è qualcosa.
Axel. Si lui.
Da quando gli ho dato il suo numero lei non è più la stessa. Fuori non l'ho più vista, se non quando la chiamavo.
Spesso mi dice che è occupata, lei non dice mai di no a me, almeno una volta era così. Anche se può sembrare brutto, io penso che lei mi stia tradendo. Ne sono certo.
Mi dirigo verso i dormitori femminili. So dove trovarla. La sua stanza non è molto lontana.
Arrivo davanti alla sua porta con l'ansia. Voglio solo chiarire con lei e sapere la verità.
È così strano..
Prima Jorge, e ora Meredith..
Busso alla porta due volte. Una ragazza dai capelli rossi viene ad aprire la porta. È la sua coinquilina, sono amiche e l'ho conosciuta da poco.
<<Ciao Benji!>> mi saluta.
<<Devo passare>> le dico cercando di passare tra la porta e il suo braccio.
<<No! No.. non puoi entrare>> mi dice preoccupata.
<<Perché?>> chiedo.
<<Perché c'è una puzza tremenda di la, nessuno può entrare, compresa io, c'è stato un problema e...>> alzo gli occhi al cielo.
<<Qui c'è solo puzza di bugia, togliti>> stavolta passo, diretto verso la stanza.
Apro senza bussare.
Quello che vedo mi stupisce.
<<Oddio Benji! Non è come credi!>> mi dice lei coprendosi il corpo con la coperta.
<<Complimenti! Lo sapevo dall'inizio! Tu mi volevi solo per avvicinarti a Axel, non è così? Io ti ho amata per davvero, per me era tutto vero! Ma adesso so veramente chi sei.. e, ah! Complimenti anche a te, "migliore amico">> scuoto la testa ed esco dalla stanza furioso. Ho il cuore a pezzi. Non me lo sarei mai immaginato, o almeno ci ho sperato.
Non posso più fidarmi di nessuno.. sono tutti falsi.
Corro di fretta verso la mia stanza. Sto piangendo.. non dovrei, non dovrei soffrire per una come lei.
Arrivo in camera. Decido di entrare in bagno e chiudermi a chiave. Almeno Jorge non mi vedrà piangere per la seconda volta.
Ho una faccia così distrutta..
Mi sciacquo con l'acqua fredda. Rimango attaccato alla porta del bagno, sedendomi sul pavimento freddo.
Le lacrime escono lo stesso.
Pensavo che lei mi amasse per davvero, ci ho creduto.. e io che mi vergognavo per aver dormito con un ragazzo..
Sento una porta chiudersi.
<<Benji? Sei arrivato?>> urla dalla stanza. Non apro bocca.
<<Benji, dove sei?>> i suoi passi sono sempre più vicini. Cerca di aprire la porta del bagno ma è chiusa a chiave.
<<Posso entrare o stai facendo qualcosa?>> non rispondo.
<<Dai apri, sono io>>
No, non voglio. Penserà che sono fragile, piangere per una ragazza.. pff.
<<Lasciami solo>>
<<Voglio aiutarti>>
<<Non ti interessa di me, lasciami solo>>
Sento che sbuffa e cerca un'altra volta di aprire la porta ma senza riuscirci.
<<Io rimango qui, comunque>>
Non riesco a non sorridere. Abbasso lo sguardo sulle mie mani e mi stringo le gambe al petto, poggiando il mento sulle ginocchia.
<<Cosa è successo con Meredith?>>
<<Non voglio parlarne>>
<<Va bene, ma posso almeno entrare?>> ci penso un attimo. Mi alzo e mi guardo allo specchio. Asciugo le ultime lacrime e poi apro la porta.
Mi guarda dispiaciuto e fa un passo avanti.
<<Benji.. mi dispiace>> si alza in punta di piedi e mi abbraccia come solo lui sa fare.
Decido di staccarmi io per primo.
<<Io esco, a stasera>> mi guarda confuso ma non dice nulla. Spero avrà capito, e comunque non voglio stare troppo accanto a lui.
Quando arrivo al corridoio, qualcuno mi saluta da dietro.
<<Ciao! Sei il ragazzo che sta nella stessa stanza di Jorge, giusto?>> domanda il ragazzo. Mi giro. Oh no ora anche lui..
<<Il coinquilino? Si, tu devi essere il suo ragazzo, o sbaglio?>>
<<Magari, comunque no, siamo solo amici per il momento>>
Annuisco e mi giro pronto per uscire.
Cammino nel marciapiede, per andare in qualche prato o parco. Voglio stare da solo con la natura.
Arrivo, dopo molti minuti di strada a piedi, nel prato in cui sono stato con jeyjey.
Stare da solo è diverso. È quello che mi serve al momento, non ho bisogno di false persone o amici. Non ho bisogno di nessuno.
~~~~~~~~~~~
Nel capitolo 20 succederà
Il casino😶Volevo anche avvisarvi che
Questi tre giorni non
Avrò connessione😩, ma cercherò
Comunque di postare i
Capitoli✨Sopportatemi :)
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
RomansJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..