Pov Benji's
Il film è appena finito. Eravamo scomodi e quindi ci siamo messi a pancia in su, solo che ora lui si è addormentato.
Chiudo il computer e lo lascio sopra al comodino. Non voglio svegliarlo, anche perché quando dorme è più carino, almeno non parla e non fa l'antipatico.
Mi sposto un po', solo che la sua testa si posa sulla mia spalla, e quindi non posso fare nulla per alzarmi o lo sveglierei.
La sua mano va a finire nella mia pancia, e la sua testa sul mio petto. Non so cosa sta facendo o cosa sta sognando, ma mi sento a disagio. Non ho mai dormito con un ragazzo.
Decido di alzare il mio braccio. Con la mano destra inizio a toccare i suoi capelli ricci. Sono morbidi, sono bellissimi.
Ha un buon odore.
La mia mano fa tutto da sola, non riesco a comandarla.
<<Mmmh..>>
Lo avrò svegliato? Spero di no.
Ora sono davvero in difficoltà. Continuo comunque a toccare i capelli, non ricapiterà più un'altra volta, almeno lo faccio ora.
La sua mano cade dalla pancia ai pantaloni. Ora è diventato un problema.
Sento che si muove, e poi sbadiglia.
Alza un po' la testa, non avrà capito perché è qui in questa posizione. Si accorge della sua mano, e la toglie subito.
<<Cosa è successo?>> chiede spalancando gli occhi.
<<Ti sei addormentato guardando il film>> dico.
<<No, nel senso, perché siamo in questa posizione?>> domanda ancora confuso.
<<Non lo so, sei tu che hai fatto tutto>> gli dico. Mi accorgo che la mia mano sta ancora toccando i suoi capelli.
<<Ehm.. si, i tuoi capelli sono belli>> dico non sapendo che dire. Mi sorride per la prima volta.
È troppo carino!
Qualcuno entra dalla porta all'entrata.
<<Benji!>> mi chiama una voce femminile. È Meredith!
Jorge si stacca da me, quindi vado a vedere cosa ci fa qui.
<<Hey>> la saluto.
<<Cucciolo! Scusami se non mi sono fatta sentire, ero davvero tanto impegnata!>> si avvicina a me per darmi uno dei suoi soliti baci.
<<Ci sei anche tu! Ciao Jorge>> lo saluta appena esce dalla stanza assonnato. Ok lo ammetto, è davvero bello, anche appena svegliato.
<<Ah si ciao>>
<<Come hai fatto ad entrare?>> le chiedo confuso. Tutti entrano non si sa come.
<<Era aperta>>
Mi giro verso Jorge e lo guardo male. Non è la prima volta. Fa un faccino innocente e mi sorride.
Non riesco più a guardarla in faccia dopo quello che ho fatto. Lei è sempre stata onesta con me, ora non so più come comportarmi.
<<Beh avete legato un po' voi due?>> chiede curiosa.
Guardo Jorge per qualche secondo.
<<Si?>> dico un po' insicuro.
<<Più o meno>> risponde nello stesso momento.
<<Sono felice per voi.. ah Benji, volevo chiederti un favore>> dice concentrandosi su di me.
<<Certo quello che vuoi>> le sorrido.
<<Avresti il numero di Axel? Mi serve per cose urgenti>> dice. Lei e Axel si conoscono, non bene visto che gli ho fatti conoscere io tempo fa.
Axel non è il mio migliore amico, ma è uno dei miei migliori amici. Forse ha fatto amicizia con lui in questi giorni e vuole conoscerlo come amico? O forse vuole farmi qualche sorpresa... non lo so ma glielo detto senza troppi problemi.
<<Grazie!>> mi da un altro bacio in guancia e poi si dirige verso la porta.
<<Ci sentiamo dopo>> mi saluta.
È venuta da me solo per questo?
<<Chi è Axel?>> chiede Jorge appena Meredith esce.
<<Un amico>> rispondo.
<<Non voglio che tu abbia problemi con la tua ragazza, abbiamo solo dormito niente di troppo sconvolgente, non succederà più>> mi dice.
<<Stai tranquillo, non è successo niente>> gli sorrido rassicurandolo.
Sorride anche lui e abbassa lo sguardo.
<<Però le tue mani sono molto rilassanti>> lo guardo confuso poi capisco.
~~~~~~~~~~
Eccomi!Meredith quanto vi
Sta antipatica da 1
A 10 😂Raga, non ci crederete
Mai, tra qualche settimana
Vado a Barcellona😍😭Jeyjey aspettami sto
arrivando!👋🏼🙋🏻♀️👜😍💕
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
عاطفيةJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..