<<Quindi sei solo?>> mi chiede cercando dietro se c'è qualcuno.
<<Si, David arriva più tardi>> gli dico entrando. Chiude la porta. La loro casa è diversa. La chiamo casa perché è praticamente un mini appartamento.
Loro hanno un salotto a sinistra e una cucina a destra. Il bagno è davanti, lo capisco perché la porta è aperta.
<<Ho appena finito di fare la doccia>> mi dice tuffandosi nel divano.
<<Ah, si bene>> dico poco interessato.
<<Sai, sei molto carino>> mi dice guardandomi dall'alto verso il basso.
Faccio finta di niente. Anche se è difficile.
<<Dobbiamo aspettarlo per tanto?>> chiedo sbuffando. Già mi sta antipatico questo.
<<Intanto possiamo fare qualcosa, io e te>> mi dice.
Sto pensando male..
Non dovrei..Perché ci penso? Lui non è gay, anche se dal modo in cui mi guarda potrebbe sembrare.
<<Dai vieni>> mi prende dai fianchi e mi butta nel divano. Cosa sta facendo?
Si mette sopra di me. E inizia a farmi il solletico.
<<Basta!>> urlo ridendo. Odio ridere. Odio il solletico. Odio questo ragazzo anche se è bello.
<<Non cercare di fare l'antipatico>> mi accarezza la guancia.
<<Senti>> gli tolgo le mani.
<<Io non ti conosco nemmeno! Non voglio che..>> mi guarda confuso.
<<Tranquillo, volevo solo divertirmi con te, non so cos'hai capito>>
Mi alzo dal divano. Non voglio più aspettare David. Dopo quello che è successo con Ryan..
<<Io devo andare>> mi guarda confuso.
<<Dove di preciso?>> chiede.
<<In camera mia>> rispondo aprendo la porta.
<<Scusa.. ti prego resta ancora con me, non volevo farti arrabbiare>> non so se è sincero.
È veramente bipolare, prima fa il carino, poi il pervertito, e ora cerca di rimediare in questo modo?
Però alla fine, ripensandoci, se vado in camera mia c'è Benji e forse anche la ragazza bionda, se sto qua almeno aspetto David.
<<Va bene..>> dico dopo qualche minuto di riflessione. Posso perdonarlo, sperando non succeda più.
———————-
<<Ciao!>> ci saluta entrando. Finalmente.
Lo guardo male, ma a lui non sembra interessare tanto. È troppo felice perché è appena tornato da una giornata con la sua nuova ragazza. Non stanno insieme ma presto diventeranno una coppia, ne sono sicuro.
<<Come è andata?>> domanda Ryan vedendo David fin troppo felice.
<<Bene! Benissimo!>>
<<Sono contento per te, anche a noi è andata bene>> dice guardandomi con un sorrisetto. Quel sorrisetto non è normale.
<<Buon per voi! Io andrò un po' in camera, non disturbatemi, grazie ciao!>> si chiude nella stanza...e quindi tutto questo tempo con Ryan è stato inutile..
<<Vado anche io>> mi alzo dal divano. Mi saluta ma io non faccio lo stesso.
Corro in camera, ed è la prima volta che sono felice di essere ritornato qui.
<<Ciao>> mi saluta confuso Benji. È intento a guardare il suo telefono.
<<Hey>> lo saluto. Mi avvicino e mi siedo nello sgabello.
<<Perché quella faccia?>> mi chiede alzandosi dal divano. Si mette davanti a me, in piedi.
Poggio le braccia nel bancone. Non ci credo ancora che mi ha buttato nel divano. Ho avuto una strana sensazione, forse non sono abituato a vedere ragazzi (belli) a petto nudo. O sono io che mi faccio troppi problemi?
<<Non ho voglia di parlarne..>> poggio la guancia nel palmo della mia mano.
<<Sai.. oggi Meredith mi ha.. ehm no niente scusa>> alzo un sopracciglio.
<<No no dimmi>> mi metto composto.
<<Sei sicuro? Sarai il primo a saperlo>> annuisco curioso.
<<Devo sfogarmi con qualcuno, sono troppo confuso ma anche sorpreso, un po' felice.. ecco, un mix di emozioni>> è molto nervoso. Si gratta la nuca.
<<Stai tranquillo, sfogati>> non è da me dire queste parole, ma per una volta vorrei comportarmi da gentile ragazzo con lui.
<<Lei è mia amica da un sacco di tempo! Io e lei ci conosciamo bene, e oggi appunto mi ha rivelato che mi ama, non è una semplice cotta, è proprio innamorata di me! Io.. le voglio bene, e lo ammetto, mi sono un po' innamorato di lei.. non ho saputo cosa fare e quindi le ho detto che ci dovrò pensare>> mi dice. Wow, non immaginavo che gli dicesse una cosa del genere. E poi, non sembra nemmeno un ragazzo single lui.
<<Beh, se proprio la ami, allora devi dirglielo, sennò dille che rimarrete amici>> è il primo consiglio che do ad una persona. Mi sento importante.
<<Si.. potrei ma ho tanta paura>>allora è lui che è stupido.
<<Diglielo, semplicemente, almeno lei te lo ha confessato>> mi guarda per un istante.
<<Grazie>> mi sorride ed esce dalla porta correndo.
Ah.. questi ragazzi.
~~~~~~~~~~
Ora avete capito cosa doveva
Confessare Meredith
Di così importante.:)
STAI LEGGENDO
- COINQUILINI - Benjey
Roman d'amourJorge Garay è un ragazzo di 17 anni. Odia lo studio, non ha amici e sta sempre a casa. La madre, preoccupata per il suo futuro, decide di portarlo ad un college. È lì che succederanno un sacco di cose, e dove incontrerà una persona speciale..