You

5.4K 316 22
                                    

Jimin e Taehyung sono terrorizzati, sono seduti sul divano del salone immobili, in silenzio, aspettando pazientemente che Yoongi li raggiunga nella stanza.

È mattina presto, e tra qualche ora dovranno essere nello studio per registrare le nuove tracce, proprio per questa motivazione, tutti gli atri membri, hanno approfittato dell'occasione per poter dormire durante le poche ore disponibili.

I due, però, pur volendolo, non sono riusciti a fare a meno di svegliarsi, presi dalla totale ansia per quello che sarà il confronto con Yoongi. Non hanno idea di come reagirà a ciò che è successo il giorno prima, e sanno che probabilmente il maggiore li ignorerà, troppo imbarazzato di aver rivelato il suo segreto, o peggio, vergognandosi di aver mostrato loro una parte di sè stesso che, fino ad ora, i due possono affermare con certezza di adorare. La seconda opzione, meno probabile, ma comunque possibile, è che il grigio si arrabbi. Certo, hanno chiesto il suo permesso prima di farlo entrare nel Little Space per prendersi cura di lui, ma non avevano discusso alcun tipo di limite, e sanno che averlo spogliato, era probabilmente uno di questi.

Per queste ragioni, e per la preoccupazione di aver notato quanto effettivamente Yoongi stia male ultimamente, non sono riusciti a dormire più di qualche ora quella notte.

E ora, aspettando impazientemente il verdetto finale, sperano con tutto il loro cuore che il maggiore non li odi, e che magari, permetta loro di prendersi ancora cura di lui nel prossimo futuro, perchè Yoonie è adorabile, e gentile, e passare il tempo con lui non rilassa solo il maggiore, ma anche loro.

Poi, sentono qualcuno entrare in cucina, e i loro cuori smettono di battere per un istante, finché non si rendono conto che essere entrato in cucina non è Yoongi, ma Seokjin.

"Buongiorno hyung."

Il maggiore si volta verso i due leggermente confuso, non aspettandosi di trovare qualcuno sveglio, a quell'ora di solito c'è solo lui.

"Buongiorno, che ci fate svegli?"

I due si scambiano un breve sguardo, cercando di inventare una scusa il più velocemente possibile, perchè sanno che se dovessero raccontare la verità al più alto, Yoongi probabilmente non gli rivolgerebbe la parola per il resto delle loro vite.

"Ehm... N-Non riuscivamo a dormire?"

Seokjin li guarda leggermente confuso, alzando poi la spalle senza preoccuparsene troppo.

"Vado a preparare la colazione."

I due annuiscono, rimanendo fermi sul divano, e continuando ad aspettare nel terrore più puro. Sanno che si tratta solo di Yoongi, lo stesso ragazzo che ieri era adorabilmente stretto tra le loro braccia. Eppure, sono così fottutamente spaventati all idea di aver fatto qualcosa che non avrebbero dovuto.

"B-Buongiorno."

Le teste dei due scattano verso il corridoio, vedendo finalmente entrare nella stanza Yoongi. E immediatamente, si alzano dal divano, correndo verso l'esile figura appena entrata nella stanza.

"Buongiorno hyung!"

I due lo guardano attentamente, scrutando con attenzione il piccolo viso di fronte a loro, e sperando di poter comprendere finalmente come si senta il maggiore. Eppure, non riescono ad incontrare il suo sguardo, fisso sul pavimento.

"Stai bene?"

Yoongi annuisce leggermente, mantenendo lo sguardo basso, come spaventato dai due ragazzi.

"M-Mi dispiace."

"Cosa?"

I due rimangono in silenzio, senza comprendere perché si stia scusando. Cosa avrebbe fatto di sbagliato?

"Hyung, per cosa ti stai scusando?"

Il grigio alza il viso verso Jimin, per un secondo, riportandolo subito dopo a terra. Nonostante ciò, il rosa ha il tempo di vedere le sue guance completamente rosse per l'imbarazzo.

"V-Vi ho costretti a passare il pomeriggio a prendervi cura di me, e... e poi, oddio, mi avete dovuto cambiare."

E per quanto Jimin e Taehyung vogliano scoppiare a ridere, perchè si sono preoccupati per la stessa identica cosa per tutta la notte, sanno che farlo, potrebbe spezzare del tutto il fragile equilibrio che il più basso sta provando a mantenere. Così, il rosa solleva il viso del maggiore con un sorriso, cercando di trasmettergli quanto, effettivamente, vada tutto bene. Per fargli comprendere che non si deve sentire in difetto in ogni situazione e che ogni tanto, invece, dovrebbe provare a godersi le cose, senza preoccuparsi di ogni particolare.

"Hyung, non è stato un problema. Eri davvero adorabile con i miei vestiti addosso."

Se possibile, le guance del maggiore si fanno ancora più rosse, permettendo ad entrambi i ragazzi di ridacchiare leggermente.

"N-Non vi ho dato fastidio?"

I minori scuotono immediatamente la testa, uno stupido sorriso rassicurante ancora presente sui volti di entrambi. A parlare questa volta è Taehyung.

"Hyung, nemmeno un po'. È stato piacevole prendersi cura di te, ci siamo persino rilassati."

Yoongi annuisce leggermente, portandosi una mano di fronte al viso per poter coprire le sue guance, ancora completamente rosse.

"N-Ne siete sicuri? S-Se è un problema potete dirmelo, non mi arrabbierò. Faremo come se non fosse successo niente."

"Hyung, te lo giuro, mi sono divertito. Passare il tempo con Yoonie è bello."

Il grigio sorride, facendo immediatamente tirare un sospiro di sollievo ai due ragazzi di fronte a lui. E poi, Jimin si porta una mano dietro al collo, un po' preoccupato per quello che sta per fare. Si volta verso il più alto, e non appena riceve un accenno, decide di buttarsi, se il maggiore dovesse rifiutare, andrebbe comunque bene.

"Possiamo essere i tuoi caregiver hyung?"

A quelle parole, il maggiore diventa completamente rosso, non si era preparato per questo, si aspettava di ritrovare i minori disgustati da lui, non così felici nell'aiutarlo.

"Volete davvero esserlo?"

"Tantissimo hyung."

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora