You

4.9K 288 62
                                    

Yoongi sta davvero provando a fare quello che Jimin gli ha chiesto, eppure, sembra che più ci provi più non ci riesca. O forse, è solo il destino che è contro di lui. Perchè il minore gli ha chiaramente detto di smetterla di farsi tutti questi filmini mentali basati sull'idea che lui sia inferiore agli altri membri, o che i membri stessi lo odino.

Ci sta provando davvero, e sa che in ogni caso il suo punto di vista è annebbiato dalla depressione che non fa altro se non ricordargli quanto non si meriti nulla di ciò che gli è attorno, ma non riesce a togliersi dalla mente l'idea che Jungkook ed Hoseok siano ancora arrabbiati con lui, dopo che sono passati mesi dai giorni in cui ha litigato con ognuno di loro.

Ha provato a rivolgere la parola ai due, ha anche provato a scusarsi con loro, a cercare di chiarire quello che secondo Taehyung e Jimin, a cui aveva chiesto consiglio, era semplicemente un malinteso.

Yoongi c'ha provato, ma più passa il tempo, e più si convince che i due lo odino come nessuno prima di allora. Ancora una volta, ha l'ennesima riprova che forse non è tutto nella sua testa. Si trovano tutti e sette seduti al tavola della cucina, Seokjin ha preparato uno dei piatti preferiti del grigio, cosa che ormai sembra fare quasi ogni giorno; il rapper sinceramente non sa perchè.

Namjoon ed il più grande del gruppo sono ai suoi fianchi, entrambi che provano a conversare con Yoongi al massimo delle loro possibilità. E come già detto, il grigio è sinceramente grato dell'affetto che gli dimostrano, ma odia l'idea che lo stiano facendo solo ed un'unicamente per una questione di pietà, solo dopo aver compreso i loro stessi errori.

"Ti piace Yoon?"

Il grigio annuisce leggermente, notando il piccolo sorriso che si fa strada sul viso di Seokjin a quelle semplici parole, mentre anche Namjoon al suo fianco annuisce, come per rimarcare quanto davvero sia buono il pasto preparato dal biondo.

Eppure, quella che sembra una normale conversazione, viene interrotta da Jungkook, un tono di voce che il grigio aveva sentito pochissime volte sulle labbra del minore; pieno di rabbia, oserebbe quasi dire ferocia.

"Non riesci nemmeno a rispondere allo hyung!? Sei così fottutamente altezzoso che non puoi nemmeno dirgli che il suo cibo ti piace ad alta voce!? Cristo Yoongi! Ma che cazzo ti sta succedendo in questo periodo!?"

Silenzio. Nessuno osa pronunciare nemmeno una parola dopo quella sfuriata, e spiacevolmente, la situazione ricorda molto quella di Namjoon. Non sanno cosa dire, ognuno di loro in realtà avrebbe qualcosa da buttare fuori, ma non sanno come metterlo in parole, se possano farlo, e soprattutto se Yoongi voglia. Aspettano solo la sua reazione.

Per la prima volta dall'inizio della cena, il ragazzo solleva il viso per incontrare lo sguardo dei due ragazzi di fronte a lui, Jungkook ed Hoseok, il primo non mostra alcuna tipo di rimorso, il secondo non sembra rattristato, nè dispiaciuto come il resto delle persone intorno a quel tavolo.

"M-Mi dispia-"

"Gesù Yoongi, non scusarti con noi! Scusati con Seokjin-hyung cazzo, ti sta trattando come un fottuto bambino e tu non riesci nemmeno a rivolgergli la cazzo di parola!"

Quelle parole lasciano le labbra di Hoseok, anche il suo tono è pieno di rabbia. E Yoongi non sa che fare, come può biasimare i due ragazzi più piccoli? Continua a fare un errore su un altro. Li ha delusi come sempre.

Ha deluso Jungkook quando non è riuscito a superare la sua fottuta paura del buio per aiutarlo nel gioco.

Ha deluso Hoseok quando non è riuscito ad accettare le scuse di Namjoon nel momento in cui aveva provato a rivolgergliele per la prima volta.

Ed ogni cosa, è collegata ai suoi stupidi attacchi di panico, alla voglia di entrare nel Little Space come non fosse un adulto che dovrebbe aiutare i membri più piccolo del gruppo invece di essere un peso per loro.

Con che faccia dovrebbe scusarsi? Con che faccia potrebbe spiegargli che gli dispiace, ma sta combattendo contro la sua stessa mente, e a volte, ciò che sembra così semplice, per lui è un'impresa? Come potrebbe scusarsi con quei due ragazzi che ormai lo evitano da settimane, che gli rivolgono solo sguardi di disprezzo? Sono gli unici che si sono accorti di quanto davvero faccia schifo, di quanto non si meriti di stare lì e di farsi coccolare da Seokjin come se non rovinasse l'intero gruppo con ogni singola azione che compie.

Sono gli unici che si sono accorti quanto le canzoni scritte da lui facciano schifo, quanto le sue doti da ballerino siano penose rispetto a quelle degli altri, di quanto la sua voce non sia adatta ad un gruppo del loro calibro. Sono gli unici che se ne sono accorti, e Yoongi non sa quanto tempo manchi prima che anche gli altri lo comprendano. E poi rimarrà da solo; non ci sarà più Seokjin a preparargli ogni pasto e a trattarlo come un fratellino, non ci sarà più Namjoon ad aiutarlo con i suoi testi, non ci sarà più Jungkook a sfidarlo con dei videogiochi a cui fa schifo, non ci sarà più Hoseok a tirarlo sù di morale anche nei momenti più scuri, non ci sarà più Taehyung a coccolarlo mentre è nel Little Space, e non ci sarà più Jimin a regalargli il suo bellissimo sorriso.

Rimarrà da solo, e gli altri membri lo odieranno.

Non sa come, ma non riesce più a respirare, e sa già cosa stia succedendo, la sua vista si appanna, ed in pochi secondi, si alza dalla sedia di fronte al tavolo, correndo fuori da quella cucina ormai diventata soffocante.

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora