Forgive

5.5K 307 57
                                    

Jimin adora Min Yoongi, nel vero e proprio senso della parola, farebbe qualunque cosa per il maggiore.

Sin dal loro debutto, Yoongi è sempre stato il suo hyung preferito, lui e il suo caratteraccio da figo avevano fatto immediatamente breccia nel suo cuore. Portando il ragazzino a provare un grandissimo rispetto verso il maggiore, e soprattutto, a farlo diventare il suo punto di riferimento.

Lentamente, però, Yoongi aveva iniziato a rivelare la sua vera essenza; in piccole cose, che inizialmente non tutti avevano notato, fino ad esporsi completamente e a rendere ben chiaro a tutto il gruppo, soprattutto a Jimin, che la facciata da bad boy del maggiore, non era appunto altro se non una facciata, e che in realtà Min Yoongi, era ed è la persona più buona e dolce del mondo.

E con lui, anche Jimin era cresciuto, e se da adolescente provava attrazione verso il lato da maschiaccio del maggiore, adesso forse lo rispetta un po' di più; perchè Yoongi è sempre gentile con loro, anche quando non se lo meriterebbero.

Proprio per questa ragione, il rosa ha impiegato meno di due ore a rendersi conto del fatto che c'è qualcosa che non va. Non solo il suo hyung ha passato l'intera nottata fuori di casa da malato, avvisando solo Taehyung, e con tutto il rispetto, la cosa gli sembra parecchio strana, ma si sta anche comportando in modo strano da quando è tornato. Lo sta evitando. Lo sta evidentemente e dolorosamente evitando.

Ora, Jimin è dolce e gentile, perlomeno tutti lo definiscono così nel gruppo, ma quando si parla di Yoongi, il rosa sa che la buona educazione e la gentilezza non servono a niente. Bisogna soffocarlo, obbligarlo, farlo sentire in un angolo per comprendere esattamente quale sia il problema.

E questo è esattamente quello che Jimin ha fatto negli ultimi anni, e anche quello che ha intenzione di fare adesso. Se solo non fosse per il fatto che c'è un altro problema, che ovviamente non sfugge al rosa.

Taehyung sta evitando Yoongi. Seriamente, come scena è anche abbastanza comica. Jimin insegue Yoongi per parlargli, Yoongi lo evita ed insegue Taehyung, mentre l'azzurro scappa dal maggiore.

Quindi, al momento, il vero obbiettivo del rosa è Taehyung. Perchè ha bisogno di capire la motivazione per la quale il ragazzo è così strano, e perchè il membro più appiccicoso di tutti, si stia comportando in questo modo con l'ammalato della casa.

E solo pochi minuti dopo, si ritrova ad afferrare per un braccio il minore, trascinandolo fuori dal balcone. Perchè in quella casa non si può avere privacy in bagno, figuriamoci in una stanza.

Non appena apre l'infisso, una forte folata di vento colpisce il suo viso, ma al momento non gliene potrebbe fregare di meno, perchè ha bisogno di un po' di spiegazioni da parte di Taehyung. Così da poter andare subito dopo dal suo hyung e chiedere anche a lui che cosa diamine stia succedendo tra loro due, e se l'azzurro c'entri qualcosa con il suo strano comportamento. Ha bisogno di sapere, e anche al più presto possibile.

"Jimin che vuoi!?"

Taehyung si scosta dalla forte stretta del maggiore non appena il ragazzo si ferma, portandosi entrambe le braccia intorno a sè per darsi un po' di calore.

"E poi perchè diavolo siamo sul balcone!?"

Jimin alza gli occhi al cielo, letteralmente disinteressato sia alle sue domande sia al suo comportamento, certo, deve ammettere di essere stato leggermente rude, ma al momento non ha nè la voglia nè il tempo per essere gentile.

"Cos'è successo con Yoongi?"

Taehyung si congela per qualche secondo, provando poi a far finta di niente.

"Niente."

Il rosa si ritrova ancora una volta ad alzare gli occhi al cielo; perchè devono rendergli tutti la vita più difficile? Non possono assecondarlo per qualche secondo e permettergli di aiutarli?

"Taehyung senti, Yoongi sta male, e mi sta evitando senza motivo. Tu sei strano, e lo stai evitando senza motivo, deve essere successo qualcosa per forza. L-Lo hyung non mi ha mai ignorato."

La voce del maggiore si incrina sulle ultime parole, e finalmente, si lascia andare a quel panico che avevo provato a mascherare fino ad allora. Non può neanche pensare all'idea di essere ignorato dal suo hyung, non è mai successo, non senza alcuna ragione, e la cosa lo sta facendo lentamente impazzire.

Taehyung sgrana gli occhi non appena sente l'incrinamento nel tono del ragazzo, e quando nota i suoi occhi lucidi, cede immediatamente. Maledizione a lui e ai suoi adorabili occhi da cucciolo.

"S-Stamattina Jin-hyung mi ha detto che Yoongi non ha passato la notte in casa, e... e poi non lo so, si è messo a piangere dicendo di aver trattato male Yoongi nell'ultimo periodo per la storia del tuo naso."

Jimin storce immediatamente le labbra a quelle parole, già pronto ad andare a parlare con il maggiore del suo comportamento. Yoongi non lo ha fatto apposta, e si è anche scusato con lui, evidentemente pentito, quale sarebbe il diritto di Seokjin di intromettersi?

"E-E mi sono reso conto del fatto che anche io e Jungkook gli abbiamo dato dei problemi ultimamente, q-quindi mi sono preoccupato e volevo controllarlo per scusarmi e magari riportarlo a casa... Invece, e-era nel suo studio addormentato con un c-"

Taehyung si blocca, stranito, imbarazzato, ed estremamente impaurito di non rispettare la privacy di Yoongi confessando ciò che ha visto a Jimin.

Al rosa però non importa, ha decisamente superato già da un po' il limite del rispetto che bisognerebbe avere per una persona più grande. Vuole solo delle risposte, e anche immediatamente.

"Cosa Taehyung!? Cosa!?"

"Un ciuccio!"

Tra i due cala il completo silenzio.

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora