You

4.5K 278 54
                                    

Yoongi è seduto sul suo letto, tra le mani delle matite colorate che sta usando per disegnare da circa venti minuti. Di fronte a lui, Namjoon e Seokjin che lo fissano come se facendolo potessero scoprire tutto quello che c'è da sapere sul più basso.

In realtà, teoricamente, i due starebbero disegnando proprio come lui; ma i piccoli versi di concentrazione ed in generale l'espressione dipinta sul suo viso, sono una fonte d'intrattenimento troppo grande per rinunciarci.

"H-Ho finito."

La voce del grigio, come Taehyung e Jimin avevano avvisato, è estremamente bassa, ed i due impiegano qualche secondo a comprendere che cosa abbia realmente detto.

"Hai finito Yoon? Possiamo vederlo?"

Yoongi si alza dal letto, un'espressione incerta sul viso mentre cammina verso i due ragazzi per porgere il disegno tra le mani di Seokjin.

Cosa ritrae il disegno? Un gattino. Sinceramente i due non credono ci sia cosa più adorabile di questa.

"Ma è bellissimo Yoon!"

Il più basso alza immediatamente il viso da terra, un enorme sorriso fiero appare sulle sue labbra mentre ascolta i complimenti che i due ragazzi gli stanno fatto.

"V-Voglio farlo vedere a TaeTae e Chim."

Ed il little si volta verso l'altro lato della stanza, aspettandosi di trovare lì i suoi due caregiver che avevano promesso di non lasciarlo solo ma, a quanto pare, avevano mentito.

I suoi occhi si riempiono immediatamente di lacrime, mentre inizia a chiedersi se si sia comportato male e i due ragazzi abbiamo deciso di andarsene per questo, e se stare con lui sia noioso, o se i due abbiano finalmente realizzato che quello che stanno facendo non è normale. Fatto sta, che prima che se ne possa accorgere, piccoli singhiozzi escono dalle sue labbra, mentre si sente sempre più grande. In pochi secondi prende coscienza del fatto che una botta del genere lo stia tirando fuori dal Little Space forzatamente.

Seokjin e Namjoon sgranano gli occhi, chiedondosi se dovrebbero andare a chiamare Jimin e Taehyung o consolare il grigio. Si scambiano uno sguardo veloce e, pochi secondi dopo, il leader è fuori dalla porta per chiamare i due ragazzi, mentre il biondo si avvicina immediatamente al minore, abbracciandolo come se la sua vita dipendesse da questo.

"Va tutto bene Yoon, sono solo andati a preparare la colazione."

Il little continua a piagnucolare, sentendosi comunque meglio ora che qualcuno lo sta abbracciando.

"Puoi mostrarmi il tuo visino piccolo?"

Yoongi prende un profondo respiro, voltandosi verso il maggiore ancora ben stretto tra le sue braccia.

Seokjin gli sorride immediatamente, passando una mano tra i suoi capelli e facendo del suo meglio per ignorare il dolore che gli provoca la vista del ragazzo in lacrime.

"Namjoon è andato a chiamarli, sono solo al piano di sotto, probabilmente torneranno anche con la tua colazione."

Il grigio annuisce ancora, posando il viso sul petto del maggiore e godendosi quell'abbraccio tanto caldo.

Ed in quell'istante, dalla porta entrano Taehyung e Jimin con il fiatone, dietro di loro Namjoon che tiene un vassoio con pancakes e latte caldo. Seokjin vorrebbe ridere al chiaro panico nell'espressione dei due ragazzi, ma non lo fa, continuando invece a stringere il little tra le sue braccia.

"Y-Yoonie piccolo, stavamo solo preparando i pancakes!"

Il grigio li osserva per qualche secondo in silenzio, sulle sue guance ancora presenti i segni delle lacrime scese fino ad allora. E poi si stacca dall'abbraccio di Seokjin avvicinandosi a loro. I due si aprono immediatamente in un sorriso, felici di ricevere un abbraccio da parte del maggiore, ma non appena si rendono conto del fatto che Yoongi è passato dritto per andare da Namjoon, quei sorrisi cadono, osservando il maggiore mentre si attacca al castano con un piccolo broncio.

"L-La colazione per favore?"

Jimin e Taehyung sgranano gli occhi, voltandosi immediatamente verso il grigio con l'espressione più ferita di sempre. Ed intanto, Seokjin ride sguaiatamente, notando per la prima volta una caratteristica del vero Yoongi nel suo lato la little.

"Yoonie, Tesoro, Piccolino, viene a dare un abbraccio a TaeTae."

Il più basso fissa l'azzurro, scuotendo la testa subito dopo e dando tutta la sua attenzione a Namjoon che, al momento, ha posato il vassoio sulla scrivania per tagliare in piccoli pezzi un pancake per il maggiore.

"Eddai Yoonie, nemmeno dal tuo Jimin?"

"N-No."

Il little si siede di fianco alla scrivania, facendosi imboccare da Namjoon che sembra terrorizzato dall'andamento delle cose. Tenere un coltello vicino a Yoongi gli sembra davvero molto rischioso, soprattutto quando il suddetto è tra le sue mani.

"P-Posso stare in braccio?"

E a quel punto, il leader sgrana gli occhi, voltandosi verso i due cantanti per chiedere un aiuto che non arriva, i due sono infatti troppo occupati a scusarsi con Yoongi con tutta l'energia che hanno in corpo. Si volta quindi verso Seokjin, non potendo in alcun modo accettare l'idea di prendere in braccio Yoongi.

"Hyung! Lo faccio cadere sicuramente!"

Il maggiore lo ignora del tutto, continuando a ridere per la doppia scenetta comica fornitagli.

"M-Muoviti e fai quello che vuole Yoonie."

Namjoon si schiarisce la gola, facendo alzare Yoongi dalla sedia con mani tremanti e mettendosi al suo posto. Quando finalmente il piccolo rapper si siede sulle sue gambe, il cuore gli salta in gola, ha rotto troppe cose nella sua vita, spera di non ammazzare il suo hyung adesso. Ridacchia nervosamente, ricominciando ad imboccare il grigio e ignorando, proprio come il little, tutti i lamenti da parte di Taehyung e Jimin.  

I due caregiver, intanto, si rimproverano per la scelta fatta poco prima. Certo, far magiare Yoongi è sempre la priorità assoluta, ma avevano fatto una promessa, e ora stanno pagando le conseguenze di non averla mantenuta.

"Yoonie volevamo solo prepararti la colazione."

Il grigio si volta per un secondo verso di loro, masticando l'ennesimo pezzo di pancake imboccatogli da Namjoon.

"Yoonie p-pensava di non avere più Chim e Tae."

I due caregiver, immediatamente, si maledicono, avvicinandosi al maggiore ed inginocchiandosi di fronte a lui.

"Ci dispiace Piccolo, lo sai che non ti vorremmo mai lasciare da solo, ma dovevamo preparare la colazione."

Yoongi annuisce, posando la testa sulla spalla di Namjoon che al momento sembra essere la persona che più gli piace nella stanza.

"V-Va bene. Ora però sto con Nam e Jinnie."

Jimin e Taehyung sorridono leggermente, alzandosi dal pavimento e mettondosi in un angolo della stanza.

"Non ti preoccupare hyung, rimaniamo comunque noi i suoi preferiti."

Il rosa ridacchia nervosamente, annuendo alle parole del minore più che altro per autoconvincersi e dare manforte a Taehyung.

"Certo Tae, i suoi preferiti."

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora