...

5.2K 305 79
                                    

"Hyung, devi essere sincero per favore."

Taehyung annuisce alle parole del rosa, continuando a parlare subito dopo di lui. Non gli piace il modo in cui Yoongi sta gestendo questa situazione, è chiaramente preoccupato, il suo sguardo è basso verso il pavimento ed entrambi i ragazzi possono chiaramente vedere le sue mani tremare.

"Non devi sentirti in imbarazzo, devi essere il più sincero possibile per favore, vogliamo solo renderti felice."

Odia vedere Yoongi in questo modo, eppure, esattamente come Jimin, non può fare a meno di essere eccitato. Eccitato all'idea di stabilire tutte le regole che dovranno seguire, così da poter creare una relazione paritaria, e che possa davvero aiutare il più basso.

Il grigio, di fronte a loro, arrossisce penosamente, spostando lo sguardo sugli svariati dischi sparsi nel suo studio, come se non affrontare i loro sguardi potesse davvero eliminare tutto l'imbarazzo che sente.

In realtà poi, non è tanto per via del suo chiarissimo disagio che non vuole incontrare i loro occhi, ma più semplicemente, non ha idea di come fare se dovesse trovare quei due sorrisi eccitati sui loro volti, che ci sono sempre quando parlano di quell'argomento. Non vuole trovarli perchè sa di non meritarseli, e vedere alcune tra le sue persone preferite sulla terra comportarsi come dei cagnolini felici solo per lui, gli fa provare un'emozione che non riesce a definire, ma che è sicuro non dovrebbe essere presente nel petto di qualcuno di così patetico come lui.

"I-Io proverò a fare del mio meglio."

Il grigio non li vede, ma quelle semplici parole fanno apparire sul viso dei due dei sorrisi ancora più grandi di quelli precedenti, felici di avere di fronte a loro Yoongi, pronto ad aprirsi un po' di più.

Il primo a migliorare la situazione è Jimin, che avvicinandosi leggermente al corpo del maggiore, prende una delle fredde mani del verde, stringendola con le sue.

"Iniziamo con i premi hyung!"

Yoongi annuisce leggermente, alzando per un secondo lo sguardo per osservare Taehyung, assicurandosi che anche il minore stia bene in quella situazione. Non sa perché, ma non riesce a togliersi dalla mente l'idea che sia stato Jimin a convincerlo a fare questa cosa, e che magari il castano lo voglia solo aiutare, seppur controvoglia. Eppure, quando vede l'enorme sorriso quadrato sul viso del più alto, si rilassa. Cercando di scacciare via tutti quei pensieri che sa essere portati dalla sua ansia.

"Quelli li dovreste decidere voi."

"Sì, ma prima dobbiamo sapere cosa piace a Yoonie, hyung. E quello lo sai solo tu."

Il verde alza lo sguardo verso Taehyung, incontrando un'espressione sinceramente eccitata, che ancora una volta, lo fa sentire un po' meglio.

"N-Non lo so, forse le cose soffici, e... e i peluche. N-Non lo so davvero, non ho quasi nulla."

Jimin e Taehyung si scambiano un breve sguardo, ignorando la fastidiosa sensazione che sentono nel loro petto all'idea del loro adorabile Yoonie, da solo, senza nessun gioco con cui divertirsi.

"Hyung, quante cose hai?"

Yoongi rimane in silenzio per qualche secondo, provando a fare mente locale dei pochi oggetti che possiede per il Little Space, rivolgendosi poi al rosa.

"Un peluche di Shooky, una coperta, e beh... U-Un ciuccio."

I due ragazzi sgranano gli occhi, cercando di comprendere come qualcuno possa avere così pochi oggetti, è praticamente un bambino, come può giocare con così poco?

"E basta hyung?"

"Beh... H-Ho un biberon."

I minori annuiscono, facendo del loro meglio per non dire nulla e non destabilizzare ulteriormente il maggiore che, sicuramente, preferirebbe fare qualunque cosa invece di stare lì a parlare proprio di questo.

"Allora faremo così, ti regaleremo un sacco di cose e scopriremo cosa ti piace davvero!"

Taehyung prova ad essere il più entusiasta possibile, non aspettandosi di incontrare l'espressione terrorizzata di Yoongi subito dopo.

"N-No! Non dovete spendere dei soldi per me! P-Posso comprarmeli da solo."

Di nuovo, Yoongi non ha ancora capito chi sono i suoi caregiver?

Taehyung sbuffa a quelle parole, mentre Jimin alza gli occhi al cielo, il più alto si sposta, prendendo la mano libera del grigio per stringerla anche lui.

"Hyung, siamo letteralmente tutti e tre ricchi, possiamo permetterci dei peluche. Per favore, lasciaci fare quello che dobbiamo fare senza sentirti in debito. Ti abbiamo già detto che questa cosa rende felici anche noi, ascoltaci."

Yoongi osserva lo sguardo del minore che non fa altro se non mostrare sincerità. E prima che se ne possa rendere conto, i suoi occhi sono leggermente lucidi, ed entrambi i ragazzi entrano immediatamente in uno stato di puro panico.

"Hyung! Se non vuoi regali è ok! Oddio se ti dà fastidio non lo facciamo!"

Il maggiore scuote immediatamente la testa, affrontando finalmente lo sguardo dei ragazzi con sicurezza.

"G-Grazie."

E immediatamente, due sorrisi compaiono sui volti di Jimin e Taehyung, così felici di vederlo finalmente più rilassato, e meno riluttante a tutta questa idea.

"Ok hyung, e per le punizioni?"

Il grigio storce leggermente le labbra, le sue guance perennemente rosse.

"I-Io... V-Va bene tutto, m-ma non punizioni fisiche. M-Mi fanno paura."

Quelle semplici parole scaldano il cuore di entrambi i ragazzi, che si alzano immediatamente presi da un istinto di protezione. E pochi secondi dopo, sono addosso al maggiore, stritolandolo tra di loro in un goffo abbraccio. Non sanno bene come spiegarlo, ma credono davvero che sia importante dimostrare materialmente l'affetto che provano per il maggiore, dato che il più basso sembra non riuscire a percepirlo.

Delle leggere risate escono dalle loro labbra mentre osservano il viso contratto del maggiore che, alla fine, non può fare a meno di sorridere anche lui.

"Allora niente punizioni fisiche hyung! Potremmo toglierti temporaneamente dei giochi, o fare un time out."

Yoongi annuisce leggermente, godendosi quell'abbraccio così caldo e soffice, che per la prima volta, dopo tanto tempo, lo fa sentire a casa.

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora