Daddy?

6.8K 297 158
                                    

"Yoon... Stai bene?"

Jimin sente un leggero mugugno di risposta e ridacchia, stringendo la vita nuda del maggiore contro di sè. Si sposta leggermente, per fare in modo che il suo mento sia sopra la testa di Yoongi, quest'ultimo completamente nascosta sul suo petto.

"Mi piacerebbe ricevere una risposta e non un mugugno."

Il grigio sbuffa facendo apparire un sorriso sul viso del minore, mentre i suoi occhi si spostano sulle spalle nude del più basso completamente piene di succhiotti. Sente un moto d'orgoglio a quella vista, avvicinandosi, se possibile, ancora di più al piccolo corpo vicino a lui.

"Sto bene Chim, stai zitto e lasciami dormire."

E ancora una volta, si ritrova a ridacchiare, passando una delle sue mani tra i soffici capelli del maggiore.

"Mi dispiace per essermene andato così, lo so che non avevo alcun diritto di arrabbiarmi."

L'ennesimo lamento lascia le labbra del grigio, prima che questo sollevi il viso per poter incontrare lo sguardo del suo ragazzo.

"Hai rotto le palle Chim, è ovvio che tu ti sia offeso. Smettila di scusarti per cose normali e dormiamo."

Jimin scoppia a ridere, riportando il viso del maggiore sul suo petto.

"Dovrei scusarmi anche con Tae."

"Ed eccolo che ricomin- Cazzo Tae!"

E poi, Il loro piccolo idillio termina, e Yoongi si catapulta fuori dal letto infilandosi velocemente i pantaloncini fino ad allora abbandonati sul pavimento.

"Hyung che succede?"

Il maggiore continua a muoversi freneticamente per la stanza, indossando i suoi vestiti il più velocemente possibile.

"L'ho chiamato Daddy!"

Il rosa lo fissa leggermente spaesato, cercando di capire che cosa passi per la testa del suo ragazzo, e poi, lo vede praticamente fuori dalla stanza, obbligandolo ad alzarsi e ad infilarsi un pantalone come lui. Lo ferma per un polso, ottenendo un leggero verso di dissenso che ignora completamente.

"E quindi?"

"E quindi magari non gli va bene! Dobbiamo parlarne mentre sono adulto!"

Jimin annuisce, comprendendo immediatamente e lasciando il polso del maggiore per farlo andare.

"Va bene, però stai tranquillo. Sembrava decisamente orgoglioso quando lo hai chiamato così oggi a pranzo."

Il più basso si volta verso di lui, gli occhi sgranati e la mente che continua a correre a mille.

"O-Orgoglioso?"

Ed eccolo lì, Yoongi torna ad essere ingenuamente inconsapevole di quale sia l'effetto che realmente ha su tutti loro.

"Ovviamente Yoon, tutti noi avremmo adorato essere scelti. Dovevi vedere gli altri, ci siamo rimasti tutti un po' male credo."

Il maggiore continua a guardarlo sorpreso, imbronciandosi leggermente subito dopo.

"Non volevo offendere nessuno, ora mi devo scusare con tutti."

Jimin ridacchia leggermente, portando una mano tra i capelli del maggiore ed accarezzandolo leggermente con un enorme sorriso sul viso.

"Magari però non scusarti facendoci sesso come hai fatto con me."

...

Yoongi bussa leggermente alla porta di Taehyung, le guance ancora completamente rosse per le parole del suo ragazzo di qualche minuto prima.

"Avanti!"

Il grigio sia schiarisce la gola, entrando lentamente nella stanza e trovando Taehyung steso sul suo letto con il telefono in mano.

"Hey hyung! Chim si sente meglio immagino."

Il maggiore arrossisce penosamente, sedendosi sul letto del più alto e coprendosi il viso con le mani. Sente il minore ridere, e giura di non aver mai pensato che Taehyung fosse uno stronzo, ma a quanto pare si deve ricredere.

"N-Non sono qui per parlare di questo."

Il minore si avvicina a lui, posando una mano sulla sua spalla e sorridendo gentilmente quando i loro sguardi si incontrano.

"E di cosa Yoon?"

Il più alto ha immediatamente notato quanto il maggiore sia nervoso, qualunque sia la ragione che lo ha portato lì a parlare con lui. Così sta facendo del suo meglio per farlo rilassare, magari anche farlo rientrare nel Little Space dato che se ne era brutalmente tirato fuori solo qualche ora prima.

"M-Mi dispiace per averti chiamato Daddy."

Il minore sgrana gli occhi, prendendo il più basso a facendolo sedere sulle sue gambe in un puro slancio di sorpresa.

"Hey Piccoletto, per cosa ti stai scusando? Non sono mai stato tanto felice in vita mia."

Taehyung può immediatamente vedere come sia bastato quel semplice nomignolo per farlo entrare nel Little Space, e con un sorriso, gli accarezza lentamente la schiena.

"Q-Quindi ti va bene se ti chiamo D-Daddy?"

Sul viso del maggiore appare il suo famoso sorriso quadrato, immediatamente ricambiato da quello gengivale del maggiore.

"Certo che mi va bene Yoonie!"

...

I sette ragazzi sono nel salone, tutti completamente assopiti nel gioco da tavolo che stanno provando a finire da ore ormai. Yoonie non sembra averci capito molto, ma si diverte a ridacchiare felicemente ogni volta che uno di loro si arrabbia per aver perso qualche punto o per una mossa sbagliata, e d'altronde al suo fianco ci sono Jimin e Taehyung che continuano a barare per farlo vincere, quindi come potrebbe essere triste?

Namjoon può giurare che siano passati mesi dall'ultima volta in cui tutti loro hanno passato del tempo insieme con così tanta gioia, come se non fosse mai successo nulla di brutto. Tutti e sette insieme, enormi sorrisi sul volto di ognuno di loro, e soprattutto, l'aggiunta di un piccolo little che continua a rendere le loro giornate sempre più felici.

Il leader si ritrova a sospirare felicemente, osservando il piccolo rapper di fronte a lui con un sorriso sincero in volto. Yoongi sta finalmente meglio: è tornato alle sue battutine pungenti e al suo modo di fare un po' rude ma fondamentalmente dolce. È in salute e, anche se tutti loro sanno che c'è ancora molto strada da percorrere prima che tutto torni al proprio posto, per la prima volta, sono sicuri che andrà bene e che il loro Yoongi, sarà di nuovo felice.

Namjoon sorride dolcemente al pensiero, perchè il maggiore sta sorridendo spensierato di fronte a lui. Si ripromette che anche se ne dovesse andare della sua esistenza, Yoongi non passerà nemmeno un'altra secondo ad essere triste, dovrà sempre avere quel meraviglioso sorriso gengivale stampato in viso.

Fine

E anche questa fanfiction finisce qui, scriverla è stato incredibilmente gratificante e divertente. Probabilmente non vi aspettavate che finisse qui, ma questo è quello che avevo programmato ed allungarla mi sembrerebbe una forzatura inutile. Spero che vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto pubblicarla. Ringrazio chiunque abbia lasciato anche solo una stellina o un commento.

PS: La prossima settimana inizierò a pubblicare una Yoonkook, se vi dovesse interessare datele un'occhiata.

-Giorgia

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora