It

4.4K 287 25
                                    

"Secondo te possiamo entrare?"

"Certo che possiamo entrare."

"Sì, ma se si sveglia?"

L'espressione sicura di Jungkook si dilegua all'istante dopo quelle parole, realizzando che, no, entrare nella stanza di Yoonie mentre dorme non è forse una buona idea.

Certo, è stato lui a convincere Hoseok a farlo, ad andare da Yoonie mentre sta dormendo così da potersi abituare a quella situazione a cui prima o poi dovranno adattarsi. Ma, adesso che si ritrova lì, si rende conto di quanto sia rischioso fare una cosa del genere.

Ovviamente non hanno nulla di male contro il loro hyung, il problema qui è tutt'altro, ovvero, quando hai fatto sentire una persona tanto male quanto loro hanno fatto con Yoongi, non è esattamente normale svegliarsi qualche mese dopo e chiedergli di poter giocare con lui mentre è nel Little Space. Inoltre, hanno visto Yoonie solo un paio di volte, tutte per sbaglio o di sfuggita, senza mai potergli parlare o interagire con lui. E purtroppo sanno che ciò è dovuto ai problemi che loro stessi hanno creato, perchè Jimin e Taehyung non si fidano di loro, e ora, ogni volta che provano ad avvicinarsi al grigio, anche solo per poter guardare cosa stia facendo, il little scompare magicamente dalla loro vista, senza che possano fare nulla al riguardo.

Purtroppo, non possono biasimare i due cantanti, nè tanto meno prendersela con Yoongi se non ha mai chiesto di stare con loro nel Little Space, in fin dei conti, sono loro due quelli  che non lo hanno mai chiesto esplicitamente.

Eppure, più sentono le piccole risate dal maggiore proveniente dalla sua stanza o lo trovano seduto sulle gambe di uno degli altri membri (perchè con loro grande disappunto ha persino iniziato a stare con Namjoon e Seokjin) più gli sembra soffice e delicato, e loro vorrebbero solo avere la possibilità di abbracciarlo.

Quindi, hanno deciso di farlo e basta ma, essendo due codardi professionisti, vogliono approfittare del momento in cui Yoongi è troppo assonnato per potersi ribellare. Ovviamente però, solo poco prima di introdursi nella sua stanza, hanno realizzato che se fossero stati loro, a quattro anni, a svegliarsi con due tizi nella stanza a caso, non sarebbe stato molto divertente.

"Ok forse non è una buona idea."

Il rosso annuisce, alzando le mani in aria come a dirgli 'e io cosa ho detto fino ad ora'.

"Andiamo a parlare con gli hyung?"

"Ovviamente coglione. Come ti ho già detto venti volte ottenere il permesso dei suoi caregiver è una fottuta buona idea!"

"Sì ma non hai visto come evitano la cosa! Ogni volta che vedo Yoonie lo portano via come se fossi pazzo e potessi urlargli contro da un momento all'altro."

"Beh che dire... Li abbiamo traumatizzati con i nostri comportamenti del cazzo."

Jungkook alza gli occhi al cielo, incrociando le braccia sul petto e imbronciandosi.

"Beh non è giusto. Ci siamo scusati con lo hyung tanto quanto Seokjin e Namjoon, non vedo perchè escluderci così tanto!"

"Escludervi da cosa? E poi la smettete di parlare davanti alla porta di Yoongi che lo svegliate?"

Hoseok e Jungkook si sentono morire quando vedono Jimin che li fissa, un'espressione annoiata sul viso mentre aspetta una risposta che non sembra arriverà mai.

"E-Ecco Jimin..."

Il rosa continua a fissarli, prendendoli subito dopo per i polsi e portandoli lontani dalla stanza di Yoongi. Non ci tiene per nulla a far perdere il poco sonno che riesce a fargli avere mentre è nel Little Space per colpa di questi due cretini che si sono messi a litigare di fronte alla sua porta.

"Allora, chi vi sta escludendo? E da cosa?"

"Ecco hyung... Si tratta di Yoonie."

L'espressione di Jimin cambia immediatamente, da quella annoiata di pochi secondi prima ad una di pura attenzione.

"Cosa? C'è qualche problema?"

Il suo tono suona un po' più minaccioso di quello che vorrebbe, ma è stanco di vedere il suo ragazzo triste per colpa di questi due stronzi.

"Ecco, praticamente vogliamo stare con Yoonie."

Le parole di Hoseok sono così veloci che Jimin ci mette qualche secondo per capire che cosa abbia realmente detto e, quando finalmente lo comprende, si apre in un enorme sorriso.

"Volete stare con Yoonie?"

Hoseok e Jungkook annuiscono immediatamente, sorpresi di vedere Jimin che sorride.

"S-Sì hyung."

"Mi sembra un'idea meravigliosa."

"C-Cosa? Non ti dà fastidio?"

Sul viso del più basso appare un'espressione confusa, guardando i due ragazzi con esitazione mentre cerca di capire che cosa intendano.

"E perchè dovrebbe?"

"Ecco... Ogni volta che ci avviciniamo a Yoonie lo portate via."

"Oh... Quello. Yoongi ci ha chiesto di farlo."

Quelle parole sono un po' una coltellata al cuore per i due ragazzi che rimangono immobili a fissare Jimin mentre il ragazzo si avvicina a loro con un sorriso rassicurante.

"Non voleva darvi fastidio. Quando vi abbiamo detto del Little Space Seokjin e Namjoon hanno chiaramente detto di voler stare con lui, ma voi siete rimasti in silenzio. Yoongi non voleva imporvi la sua presenza."

I due ragazzi tirano un sospiro di sollievo, mentre il rosa può giurare di non aver mai visto un'espressione tanto sollevata quanto  quella che vede apparire sui volti dei due ragazzi.

"Quindi possiamo stare un po' con lui quando si sveglia?"

"Potete anche andare a svegliarlo se volete. Solo che ci vorrà un po', deve dormire almeno un'altra ora."

...

Quando Jungkook ed Hoseok entrano nella stanza di Yoongi, i loro cuori perdono un battito alla vista del maggiore accovacciato in un angolo dell'enorme letto, tra le braccia un peluche a forma di tigre (probabilmente regalatogli da Taehyung) ed in bocca un ciuccio azzurro che lo fa sembrare ancora più piccolo.

Hoseok si avvicina lentamente al letto, passando una mano tra i soffici capelli del grigio e sorridendo leggermente quando lo vede aprire gli occhi.

"H-Hoseok."

Il rosso gli sorride dolcemente, felice all'idea che lo riconosca e che non si sia messo a piangere per colpa sua. Si accovaccia vicino al letto per essere alla sua altezza, gli occhi fissi sulla figura esile di fronte a lui.

"Hey Piccino, siamo io e Jungkook. Jimin ci ha chiesto di svegliarti."

Il grigio scuote la testa, afferrando una delle mani del maggiore e portandosela vicino al petto in un movimento lento e delicato. La pelle del più alto viene colpita dal calore emanato dal corpo del maggiore e dalla morbidezza della felpa che sta indossando in quel momento, portando il rosso a desiderare null'altro se non poterlo abbracciare seduta stante. Se avesse saputo che Yoonie è così adorabile, si sarebbe fottutamente mosso molto prima.

"Dormite con me."

I due ragazzi si scambiano uno sguardo veloce, annuendo subito dopo e sdraiandosi ai due fianchi di Yoonie.

"C-Ciao."

Jungkook sorride immediatamente al piccolo ragazzo vicino a lui, prendendo una delle mani del grigio e stringendola tra le sue.

"Hey Yoon."

Il più basso gli sorride leggermente prima di chiudere gli occhi pronto a riaddormentarsi. Il castano lo vede aprirsi in un sorriso un po' più profondo quando Hoseok lo stringe al suo petto, il viso ancora rivolto verso Jungkook e la mano stretta tra quelle del minore.

I due ragazzi percepiscono un senso di protezione farsi immediatamente strada nel loro petto, non pensano che potranno sopravvivere a lungo se stare con Yoonie significa vedere questo lato così soffice e dolce del loro hyung.

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora