...

4.6K 291 84
                                    

Seokjin sta tranquillamente preparando la colazione in cucina, rilassato dal leggero rumore degli altri membri che conversano alle sue spalle. Non sa esattamente di cosa stiano parlando, ma è bello ogni tanto tornare a quella normalità di tanti anni fa, quando erano semplici ragazzi riuniti intorno ad un tavolo a parlare.

Non che non sia grato per la fama e l'amore che tutti loro ricevono ogni giorno, ma queste mattine in cui non hanno nulla da fare per il resto della giornata sono sempre state le sue preferite, si sente libero, come se avesse il tempo di fare tutto ciò che vuole e, per la prima volta, come fosse una sua semplice scelta rimanere a casa a riposarsi, senza farlo per la stanchezza eccessiva.

"Hyung, cosa c'è per colazione?"

"Sto facendo il riso e della zuppa di tofu."

Sente immediatamente dei piccoli lamenti proveniente dai più piccoli nella stanza e non può fare a meno di sollevare gli occhi al cielo con un piccolo sorriso sulle labbra.

"Eddai hyung... Ogni tanto non possiamo fare quelle colazioni fighe tipo con pancakes?"

"Quando ti metterai a cucinare tu potrai preparare tutto quello che vuoi."

"Sei cattivo hyung!"

Seokjin ridacchia leggermente, voltandosi finalmente verso il tavolo per posare la ciotola di riso nel centro.

"Yoongi non si è ancora svegliato?"

Tutti portano immediatamente l'attenzione verso Jimin e Taehyung, non che condividano la camera dato che ne hanno sette singole, ma è ormai ovvio a tutti come i due conoscano ogni singolo spostamento del grigio.

"Sono andato a svegliarlo io prima, ha detto che sarebbe sceso tra poco."

Il maggiore nella stanza annuisce, sedendosi al tavolo con gli altri ed intimando Jungkook, già pronto a mangiare, a non iniziare fino all'arrivo del piccolo rapper.

E pochi minuti dopo, Yoongi entra nella stanza, occhi ancora mezzi chiusi e passo di chi avrebbe preferito rimanere a letto per il resto della giornata.

"Buongiorno hyung!"

"B-Buongiorno."

La risposta del grigio al saluto di Taehyung dà inizio ad una coda di saluti da parte di tutti i ragazzi. Ed infine, Yoongi si siede affianco a cantante, posando la testa sul tavolo e praticamente continuando a dormire lì.

Quell'azione fa ridacchiare leggermente Seokjin, che scuotendo la testa porta il suo bicchiere alle labbra.

"Buon appetito ragazzi."

Tutti iniziano a mangiare, tranne Yoongi, che probabilmente si è davvero riaddormentato sulla sua scomoda sedia. I ragazzi lo notano, ma decidono di non fare nulla, semplicemente perché svegliare il grigio non è mai particolarmente facile, e soprattutto perché avrà la possibilità di mangiare non appena si sveglierà in autonomia. L'importante, al momento, è che stia con loro al tavolo. È fondamentale che passi il maggior tempo possibile con loro e che non si dimentichi nemmeno per un secondo di quanto loro lo vogliano lì a quel tavolo, anche se dovesse essere solo per guardarlo dormire.

Taehyung, nonostante tutto, passa una mano tra i capelli del maggiore, sorridendo leggermente al mugolio che ottiene di risposta e provando a fare del suo meglio per svegliarlo. Forse per gli altri non è un gran problema, ma lui ha bisogno di vederlo mangiare, assicurarsi che si riempia e che faccia dei pasti completi.

"Hyung dai, devi mangiare."

Il tono del ragazzo è così basso che quasi nessuno al tavolo lo sente. Non lo fa apposta, ma ogni volta che deve rivolgere la parola a Yoongi si sente come se potesse rovinare tutto con una singola parola sbagliata o con un tono troppo alto, per questo ha preso ad un utilizzare questo tono che persino per lui stesso è troppo dolce.

"Mmmh... Ho sonno."

"Potrai dormire per tutto il tempo che vorrai dopo, ma ora devi mangiare Yoon."

Yoongi apre finalmente gli occhi, senza però alzare il viso dal tavolo.

"Solo se mi imbocchi."

A quel punto, Taehyung ridacchia leggermente, annuendo e guadagnandosi un sorriso sornione da parte del maggiore.

"Cosa vuoi?"

"Il riso."

E così, dopo pochi minuti, il ragazzo sta imboccando Yoongi, mentre quest'ultimo sta a malapena in una posizione retta, ancora troppo addormentato per rendersi conto del fatto che qualcuno, dall'altro lato del tavolo, sta guardando l'interazione tra i due con leggera rabbia.

A Jimin non piace per nulla la cosa, certo, nel periodo in cui sono stati i suoi caregiver ha imparato a tenere a freno la sua gelosia ogni volta che, da Little, il grigio preferiva fare qualcosa con Taehyung piuttosto che con lui. Ma in questo caso, la situazione non gli piace per nulla. Prima di tutto non è scritto da nessuna parte che un uomo adulto debba farsi imboccare da qualcun'altro e, soprattutto, non esiste che lo faccia Taehyung quando c'è lui a pochi centimetri di distanza.

Così, senza pensarci troppo, si alza dal tavolo raggiungendo il posto del grigio, e dopo averlo fatto alzare a forza (lasciando confusi tutti i ragazzi intorno al tavolo), si siede al suo posto, facendo sistemare il maggiore sulle sue gambe.

"Ora ti imbocco io."

Jimin ignora del tutto gli sguardi che tutta la tavolata gli sta rivolgendo, Yoongi ancora troppo addormentato per importarsi del cambiamento del suo fornitore di cibo mattutino.

"Chim?"

Il rosa si volta verso Namjoon, guadagnandosi solo l'ennesimo sguardo interrogativo da parte del leader.

"Cosa?"

"Vorresti spiegarci?"

Jimin ci riflette per qualche secondo, magari non è il momento migliore, ma ha già chiesto a Yoongi se il ragazzo volesse tenere segreta la loro relazione al resto del gruppo. Gli aveva detto che a lui non interessava realmente dato che aveva già fatto coming out parecchio tempo prima. Quindi sì, anche se i due stanno insieme da soli due giorni, e uno di questi lo hanno interamente passato nella sala di registrazione, gli sembra il momento giusto per dirlo. E soprattutto, in questo momento non ragiona molto bene, il suo unico obbiettivo è far capire che preferirebbe non vedere altre persone imboccare il suo ragazzo.

"Io e Yoongi stiamo insieme."

E sinceramente, i sorrisi di supporto che crescono sui viso degli altri membri sono inaspettati, ma riempiono il cuore di Jimin in pochi secondi. E per la prima volta, si chiede come abbia fatto ad aver paura di dirlo anche solo per un istante.

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora