Like

4.7K 288 39
                                    

Forse è solo un oggetto, diamine, è ovvio che sia solo un oggetto. Eppure, quella piccola televisione nel soggiorno, è sempre stata lì. Nel tempo è diventata obsoleta, vecchia e per nulla economica per via di tutte le riparazioni che i sette membri erano stati costretti a pagare. Nonostante ciò è ancora lì, da sempre.

Perchè? Perchè Namjoon e Yoongi, appena arrivati nel loro piccolo, primo appartamento, avevano guardato su quello schermo migliaia di performance di artisti che un giorno avrebbero voluto raggiungere. Perchè di fronte a quella televisione, Hoseok e Yoongi avevano passato il loro primo capodanno insieme. Perchè di fronte a quella televisione, Jungkook e Taehyung avevano litigato migliaia di volte per qualche stupida partita ad uno dei loro tanti giochi. Perchè di fronte a quella televisione, Jimin e Seokjin avevano speso ore ad allenare la loro voce. Perchè di fronte a quella televisione, avevano guardato tutti e sette insieme la loro performance di debutto.

Per questo è ancora lì, come fosse l'ottavo membro, come se non fosse un pugno in un occhio in confronto al loro enorme salone arredato con mobili moderni e super costosi. È ancora lì, ed ogni singolo membri la utilizza ancora, i loro enormi e costosi televisori sono nelle loro stanze, ma quando si tratta di sedersi tutti insieme per guardare un film dopo una lunga settimana di lavoro, allora, si utilizza lei.

In questo momento, la loro televisione sta facendo da sottofondo a qualcosa che tutti i membri, tranne i diretti interessati, stanno cercando di evitare con ogni singola fibra del loro corpo: Jimin e Yoongi che si baciano. Non che gli faccia schifo o che abbiano qualche problema con la loro relazione, sinceramente si aspettavano che prima o poi qualcosa sarebbe accaduto, la cotta del rosa era troppo ovvia per essere ignorata, ma vedere il loro piccolo Yoonie mentre pomicia con l'angioletto del loro gruppo scuote, nell'accezione più negativa che possa esserci, ogni singola cellula all'interno del loro corpo.

I due ragazzi lo hanno notato, e ridacchiando sempre alle espressioni disgustate che si dipingono sui volti dei loro amici ogni volta che le loro labbra si incontrano. È divertente, proprio come in questo momento, Hoseok e Jungkook sono appena entrati nel salone e, non appena notato i due ragazzi sul divano, si erano coperti gli occhi come fossero davanti ad un film dell'orrore.

"Hyung, smettila di mangiare la faccia di Yoongi hyung."

Hoseok annuisce alle parole del cantante, la disperazione è chiara nelle parole del primo e nei gesti del secondo.

Jimin si allontana dal viso del suo ragazzo ridacchiando leggermente, le guance di entrambi completamente rosse.

"Eddai, vi dovrete abituare prima o poi."

I due tolgono finalmente le mani dal viso, sapendo che se il rosa sta parlando allora non è di certo occupato a mangiare la faccia di Yoongi.

"Nope, no. Non ci abitueremo mai. Smettete di dimostrare il vostro affetto quando siete in luoghi pubblici."

"Luoghi pubblici? Davvero?"

Il ragazzo annuisce alle parole di Yoongi, portandosi le mani sui fianchi.

"Sì, il salone, la cucina ed i bagni comuni sono luoghi pubblici. Smettetela di fare i gay per favore."

I due scoppiano definitivamente a ridere, scuotendo la testa come fossero loro due quelli disperati, Jungkook ci tiene a precisare che non hanno alcun diritto di farlo, dato che sono loro a doversi sorbire i loro sbaciucchiamenti.

Jimin si alza dal divano, camminando lentamente verso la porta della cucina con un piccolo sorriso sul viso.

"Vado a prepararmi un panino, ne volete uno?"

Ottiene tre risposte positive, annuendo leggermente e scomparendo poi dietro la porta della cucina.

"Quindi..."

Ora, Yoongi non vuole dire che le cose tra lui e i due ragazzi vanno male, ma potrebbero di certo andare meglio. Da quando si sono scusati ogni volta che si ritrovano a stare da soli in qualche posto, l'aria si fa sempre strana e tesa. Sinceramente il grigio non sa se dipenda da lui o da uno degli altri due, fatto sta, che ogni tanto il maggiore si ritrova a pensare che le cose tra di loro non torneranno più come prima. 

Si ricorda di quando definiva Hoseok sua anima gemella, e si ricorda anche di quanto il suo rapporto con Jungkook fosse strano, ma pieno d'affetto. Ora, invece, nessuno sa mai cosa dire, e Yoongi sa che probabilmente i due ragazzi non sanno come comportarsi perchè beh, erano stati molto cattivi con lui, ma se solo ci provassero almeno un po', il grigio sarebbe disposto ad aprirsi a loro immediatamente.

"T-Ti va di guardare un film?"

Il più basso annuisce immediatamente, ritrovandosi poco dopo con i due ragazzi seduti vicini a lui sul divano.

"Cosa guardiamo?"

La postura di Jungkook è così rigida che Yoongi si ritrova a chiedersi se non gli facciamo male i muscoli della schiena, la voce di entrambi trema come se fossero sotto esame. E Yoongi odia così tanto tutto questo, forse, si dice, dovrebbe essere lui a fare il primo passo per recuperare quei rapporti che erano stati del tutto frantumati.

"Sapete che vi voglio bene, vero?"

Le guance di Jungkook si tingono di rosso, nessuno dei due ragazzi si volta verso di lui, troppo imbarazzati, o emozionati, Yoongi non saprebbe dire la differenza, per poterlo fare.

E poi, due braccia sono intorno al suo busto, ed Hoseok lo sta stritolando contro il suo petto come se la sua vita dipendesse da questo.

"Anche io hyung, e non mi perdonerò mai per quello che ho fatto."

Jungkook si aggiunge all'abbraccio, abbandonando la sua facciata da uomo duro per qualche secondo.

"A-Anche a me dispiace hyung."

Yoongi ridacchia leggermente, decidendo di infastidire un po' il minore.

"E non mi vuoi bene Kook? Nemmeno un po'?"

Hoseok sorride, continuando a stringere il grigio contro il suo petto. Gli piace questo lato di Yoongi, gli ricorda i bei tempi, quando tutti erano felici e senza colpe.

"C-Certo che ti voglio bene hyung."

Jimin li osserva da dietro la porta, un enorme sorriso sul suo viso, felice di vedere il sorriso gengivale di Yoongi in mostra. E poi, si schiarisce la gola, prendendo il vassoio con i panini dal tavolo ed entrando nella stanza con un finto broncio.

"Hey! Smettetela di provarci con il mio ragazzo!"

Milk - LittleYoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora