Beth's pov 1
Mi chiedo come sia possibile?
Perché le mie giornate, sono sempre l'una uguali alle altre?
Come sempre, dopo aver bevuto la mia solita tazzina di caffè, essermi lavata e pettinata, inizio a disperarmi e chiedere a me stessa cosa sia meglio indossare, alla fine, come ogni giorno, chiudo gli occhi e pesco uno dei tanti stupidi maglioni larghi che mia madre mi compra da quando avevo 10 anni.
Corro in bagno, prendo un elastico e improvviso una coda, alta ma spettinata.
Sento già mia madre urlare, afferro al volo gli stivaletti, li annodo e scendo.
Vi presento la mia vita: sono circondata da centinaia di oggetti preziosi e costosi, anche loro, sono tutti uguali, tutti dannatamente belli ma privi di fatica, è proprio questo il punto, tutti questi oggetti sono privi di storia, di sentimento, proprio come la mia vita monotona e noiosa.
I miei pensieri vengono immediatamente interrotti da mio padre che comincia a urlare e suonare il clacson -sbrigati, sei sempre in ritardo! - ma perché si deve aggiungere la parola "sempre" ad ogni frase?
Solo per far sembrare il tutto, ancora dannatamente solito.
Salgo in macchina, appena arrivo a scuola vedo ragazzine esaltate all'idea di iniziare una nuova avventura, altre che sono concentrate a guardare i capelli delle " amiche" e altre ancora che hanno un sorriso fantastico e il classico comportamento da "ho una vita perfetta" anche se provo una sorte di invidia per loro, le vedo felici.
Mentre aspetto che suoni la campanella, wow sembra strano dirlo dopo 3 mesi che non frequento la scuola, noto un'estesa macchia nera espandersi sempre di più, composta da ragazzi inquietanti, con tanti piercing e tatuaggi, solo a vederli vengono i brividi.
Mi inquieta il loro modo di camminare,di restare in silenzio, ma riuscire a far sentire il bisogno di aiuto, la loro tristezza, la loro insicurezza.
Altri riescono, pur avendo la bocca chiusa, a urlare che sono i padroni. Ma di cosa?
Del Liverpool International College? Delle persone insicure? O c'era qualcosa di più?
Sono troppo sovra pensiero per accorgermi che è suonata la campana, che da oggi ricomincerò da capo.
Ho chiuso con Manhattan, ho deciso di dare una svolta alla mia vita.
Qui a Liverpool aprirò un nuovo capitolo fatto da 365 pagine.
È il momento di cominciare a scrivere la mia storia.
STAI LEGGENDO
Hell bound (#WATTYS2017)
Romance-cos'è?- chiedo davvero incuriosita. - È una lettera greca, e con questa viene denominato il nostro gruppo, i Sigma- •Zayn Malik fanfiction•