Capitolo 77

948 47 1
                                    

Zayn's pov

Cade sopra il letto prima di venire raggiunta da me.

Sorride non appena salgo sopra di lei e cerco in tutti i modi di non mettere peso mentre inizio a svestirla.

Cazzo, avrò scopato milioni di ragazze, ma lei è stata la prima a provocarmi tutto questo infinito desiderio.

Si slaccia il regiseno senza alcun problema e non posso far altro che sorridere mentre vedo la sua inesperienza.

-non sai quanto cazzo ti ho aspettato- mormoro lasciando leggeri baci sul suo collo fino a scendere sotto.

Voglio lasciare il mio marchio in ogni centimetro della sua pelle -sei fottutamente mia- continuo poi mentre la sento toccarmi i capelli.

-Zayn...- non è un gemito, ma una richiesta per essere ascoltata.

Alzo di scatto la testa - non ti senti?- chiedo guardandola negli occhi

-non voglio essere una delle tante- ammette cercando di farmi capire il suo concetto.

Come può pensare una cosa simile?

Faccio scontrare le nostre fronti

-cazzo non lo sei mai stata, mai- mormoro e lei mi bacia ancora mentre io questa volta passo a toglierle i Jeans -dimmelo- mormora ormai totalmente svestita sotto i miei occhi -dirti...cosa?- riesco a stento a sentire le sue parole, sono così eccitato dalla sua innocenza e...cazzo è la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto.

-dimmi che sono la prima- mi risponde slacciandomi la cerniera dei pantaloni.

Cazzo. La lascio sul letto per mettermi il preservativo e utilizzo tutte le mie forze per aspettare ancora un minuto.

Non resisterò neanche un secondo così.

-ti amo- accosento alle sue richieste mentre mi distendo su di lei e... cazzo, vorrei dirle di più,  vorrei dirle che è la prima in tutti i sensi: la prima e unica persona che ho amato e diamine, fino a poco tenpo fa non sapevo neanche cosa fosse l'amore, non sapevo neanche esistesse.

Eppure eccomi, qui, disteso su questo letto ad amarla come non mai mentre spingo dentro di lei procurando forti gemiti di piacere, e, cazzo, mentre la guardo chiudere gli occhi e inarcare la bocca non posso fare altro che ammirarla in tutta la sua fottuta beatitudine.

Penso ad un dannato gioco della natura: un angelo e un demone che si uniscono creando qualcosa di decisamente straordinario.

-Zayn...- geme mentre faccio roteare ancora i fianchi.

Sudore, gemiti che si uniscono fra di loro, vertigini e corpi tremanti: non avevo mai provato sensazioni del genere, eppure queste sono le uniche cose che riesco a sentire prima di venire completamente.

Mi accascio sopra di lei ormai stremato. Beth nasconde la testa nell'incavo del mio collo mentre cerca nuovamente di controllare il respiro divenuto irregolare.

-ti ha fatto male?- chiedo preoccupato.

-io... è solo che...-inizia a balbettare mentre abbasso lo sguardo vedendo la chiazza di sangue che si è formata sulle lenzuola bianche.

Non posso fare altro che sorridere compiaciuto non appena osservo la prova della sua prima volta.

-è solo sangue piccola, è normale- rimane sdraiata accanto a me mentre la stringo ancora più forte.

Decido di accendere la televisione, cazzo, ho immaginato così tante volte questa fottuta scena da sembrare quasi patetico.

-è il mio film preferito- ride non appena vede la mia espressione.

Hell bound (#WATTYS2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora