-I sigma- ripete Harry posando il foglio ed incrociando le mani.
-Sigma? E qual è il loro compito, nello specifico? - chiedo ancora curiosa.
-I sigma di Liverpool sono i migliori spacciatori di tutto il Paese-
commenta passandosi una mano tra i capelli.
Non pensavo fossero così pericolosi.
-Beth, purtroppo, sono una vera e propria associazione piazzata in ogni parte del Regno Unito- continua. Le sue iridi si dilatano mentre mi guarda.
Improvvisamente il riccio si alza sedendosi proprio accanto a me, prende le mie mani portandole verso l'estremità del suo collo.
-guarda- mormora indicandomi un tatuaggio.
È la lettera greca che aveva disegnato poco prima sul foglio.
È il loro simbolo.
-siete marchiati- mormoro toccando la pelle ricalcata di nero.-Esatto, marchiati- continua Harry sorridendo nervosamente.
-Io...continuo a non capire, se fate parte di loro, allora...allora perché salvarmi?- chiedo ancora una volta.
Non ho la più pallida idea di quello che sta succedendo, sembra non essere reale.
-È qui che inizia il nostro segreto, Elisabeth- commenta secco riprendendo il foglio che aveva appena posato.
-Vedi? Questa sezione è rimasta ancora bianca, vuol dire che una parte del foglio non è mai stata contaminata dell'inchiostro nero.
Come il foglio è rimasto in parte bianco, anche a Liverpool è esistito, ed esiste ancora, un gruppo il cui intento è debbellare la macchia nera- mormora guardando la mia espressione per vedere se ho ben capito.
-Quindi è un gruppo uguale a quello dei sigma: con sede in tutto il Regno Unito, ma con scopi ovviamente diversi- cerco di spiegarmi meglio.
-Esatto, questa associazione non ha un vero e proprio nome, ma i componenti sono conosciuti come i "Bianchi"- cerca di parlare con quanta più calma possibile.
So che gli viene difficile spiegare e posso notare che ha paura.
-Quindi i Bianchi per poter sconfiggere i Sigma hanno bisogno di un appoggio: di qualcuno che sappia anticipare le loro mosse...-penso a voce alta.
Harry mi guarda, sa che sto arrivando a capire tutto.
-E questo qualcuno sareste tu e Zayn, non è così? - chiedo ancora più speranzosa.
Se ho indovinato, è fatta.
Il riccio annuisce abbassando il capo.
-Non solo, ma cerchiamo anche di non far entrare nuova gente all'interno del gruppo.
Keira si occupa di convincere tutti, invita quanta più gente possibile alle feste per indurre la gente ad entrare, tu sei stata una delle sue vittime preferite, è per questo che la prima sera ti ho condotto fuori salvandoti- questa volta si alza dal divano inziando ad ispezionare il salone.
Abbasso la testa.
Non ci posso credere, sono stata così stupida.
-Sono solo una sciocca- dico accarezzandomi con le dita il palmo della mano.
-Nessuno lo è con Keira, tutti sono stati presi da lei- dice fermandosi per guardarmi.
-Anche tu e Zayn?- chiedo stupidamente.
Scuote la testa sorridendo -no, quella è stata una nostra scelta-
Che cosa? ! Chi sceglierebbe di far parte del male?
STAI LEGGENDO
Hell bound (#WATTYS2017)
Romance-cos'è?- chiedo davvero incuriosita. - È una lettera greca, e con questa viene denominato il nostro gruppo, i Sigma- •Zayn Malik fanfiction•