Zayn's pov
Prima che possa confermare la mia teoria, Harry mi guarda e annuisce. Merda.
È Keira.
Non posso fare a meno di afferrare il braccio della biondina, è rimasta dietro di me per tutto il tempo.
-perché cazzo quella puttana ti ha chiamato?- chiedo, tendendo ancora stretto il sottile polso di Beth.
- vuole parlarci urgentemente, dice che é importante- afferma con voce bassa riponendo il cellulare nella tasca posteriore dei Jeans.
-parlarci? Perché vorrebbe parlare con me? Sei tu quello che se la vuole scopare- il mio tono risulta piuttosto tagliente
-sei impazzito Malik? Se c'è qualcuno che vuole scopare una ragazza quello sei tu- si avvicina a me, quando ricordo che ho dietro Beth, faccio qualche passo in avanti per evitare ogni avvicinamento.
-non ti conviene- riesco a dire fra i denti serrati.
La mia reazione è esagerata, Harry non le farebbe nulla, sopratutto non quando é dietro di me.
-è meglio che andiate, se Keira vi ha chiamati, vi vorrà dire qualcosa che potrebbe riguardare i Sigma- conclude Niall avvicinandosi.
Ha fottutamente ragione, potrebbe darci un messaggio da parte di Derek.
-E mentre voi siete fuori, Beth potrebbe rimanere con me, in fondo non la dobbiamo perdere di vista neanche per un secondo- dice con franchezza Tom.
Ha davvero detto tutto ciò ad alta voce?
-sei il coglione più fottutamente arrogante che conosco.
Se non ti fosse ancora chiaro, tu non la devi neanche guardare, io devo tenerla sotto controllo. Vuoi fare saltare il piano? Se Derek si accorgesse che la lascio stare con te, l'affiderebbe a qualcun altro- urlo, la mia voce è coperta dal rumore provocato dagli anelli di metallo che mi serrano le dita che sbattono contro il muro.
-ma che cazzo ti prende?Lui ha ragione, vuoi portare Beth da Keira? Tom, come tutti loro, fa parte del piano. Che ti piaccia o meno- sputa Harry indicando il gruppo di cazzoni che ci circonda.
- Zayn, io starò con Tom oggi pomeriggio. Lo avevamo stabilito già da tempo e a Niall serve una mano con la lezione di scienze- termina la biondina, uscendo dalla piccola fessura rimasta fra le mie spalle e il muro.
-bene- dico con voce bassa quando sbatto la porta.
Ho il motore acceso da quasi un quarto d'ora, dove cazzo é Harry? Me ne sarei andato già da un pezzo, ma non so dove vuole vederci Keira e, sinceramente, preferisco stare
Piantato in un parcheggio come un coglione piuttosto che parlare da solo con quella troia.
Proprio quando sto per andare a scaricare la tensione in palestra o a impregnare qualche muro, vedo Harry raggiungere la sua macchina e uscire dal parcheggio.
Non so davvero dove cazzo stiamo andando ma lo seguo senza pensarci troppo.
Circa mezz'ora dopo, mi ritrovo difronte al 'Blue Moon'.
Vedo le lunghe gambe di Keira appoggiate alla portiera della decappottabile, ha la schiena inclinata sul sedile di pelle beige, il nero dei suoi stivali spicca sulla cromatura rossa dell'auto.
-Harry,Finalmente ! Mi hai fatto aspettare- squittisce, incurvando le labbra rosse in una sorta di smorfia.
-scusa bellezza, il cazzone mi ha fatto perdere tempo-sorride Harry mentre appoggia i gomiti sulla stessa portiera dove sono stese le gambe di Keira.
-l'importante é che adesso siamo qui- snoda le dita e le fa scorrere lungo le calzamaglie nere della troietta.
Ci sa davvero fare.
-guardarmi harry, credi che sia brutta? - chiede continuando a masticare e a far roteare le chiavi della decappottabile fra le dita.
-stai scherzando? Sei sempre la più bella- conclude mollando un piccolo bacio sulla caviglia stretta da stivali altissimi.
Se non conoscessi Harry, giurerei che fosse veramente attratto da keira, ovviamente so che la sta solo manipolando.
-Perché pensi una cosa simile?- chiede il mio amico raddrizzando la schiena.
-Derek, non mi guarda più. É da ben 5 giorni che non scopiamo- confida abbassando la voce.
Ma che cazzo ha nel cervello? Non scopa da 5 giorni e si lamenta?
-cerca di capire: Derek é impegnato con operazioni importanti legate alla droga e a cose simili. Sei sempre la più bella - conferma con il labbro inferiore stretto fra i denti, la voce risulta maliziosa.
Come ho già detto è fottutamente bravo ad ottenere ciò che vuole.
-no, la droga non c'entra. È distratto da quella biondina del cazzo- Keira abbassa lo sguardo.
Cerco con tutte le mie forze di non cambiare espressione del viso ma fallisco, non sono bravo come Harry, lui sembra piuttosto impassibile.
-vedrai che non é così, tu sei e sarai sempre superiore a tutte le altre- capisco benissimo dove vuole arrivare Harry.
-ma tu sai chi è lei? É Beth Johnson, figlia di Mike Johnson, il mentore dei bianchi-
Derek vuole arrivare a lei solo per capire gli spostamenti del padre- la sua voce risulta piuttosto annoiata, mi ci vuole un secondo prima di assimilare tutte le parole.
Ero già stato informato da Tom, stamattina proprio quando Beth stava salendo in auto. Ma detto da Keira, tutto suona molto più tragico di quanto sia in realtà.
Come avevo previsto, Harry è riuscito a farsi dire tutto quello che volevamo sapere.
-davvero credi che io sia superiore a tutte?- chiede afferrando la maglietta del riccio, costringendolo ad avvicinarsi a lei.
-naturalmente- conclude sorridendo e mostrando due profonde fossette.
-ciao bellezza- commenta poi, le lascia un bacio sulla guancia e rientra in auto.
Mi ha fottutamente lasciato qui con lei?-ciao Zayn - mi saluta rientrando le gambe all'interno del veicolo e rombando via.
-sempre più stronza- le urlo, si limita ad alzare il medio per mandarmi a fanculo, la musica alta proveniente dalla sua auto si dissolve sempre di più, insieme al nauseante profumo che la caratterizza.
STAI LEGGENDO
Hell bound (#WATTYS2017)
Romance-cos'è?- chiedo davvero incuriosita. - È una lettera greca, e con questa viene denominato il nostro gruppo, i Sigma- •Zayn Malik fanfiction•